myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sbagliato non intendevo tribuna...intendevo quelli fuori rosa....a voi si riposano se per una partita li lasciate fuori dalla squadra?

Ultima modifica:
Ragazzi, ma secondo voi la Konami prende davvero provvedimenti a riguardo per i cheater quando segnalati?
Me lo chiedo perchè ne invio di continuo e comunque ne trovo sempre tanti!

Ragazzi quasi mi piange il cuore salutare Cavani... Ero abituato con quello scansafatiche di Balotelli in attacco (attaccanti migliori non ne ho) e fa una differenza abissale l'Uruguaiano! Quasi quasi a scadenza contratto lo riprendo in prestito... xD

Sto giocando contro uno in sim che ha neymar gervinho iturbe(in panchina) matuidi schwaisteiger dembele mena weindenfiller varane vinicius mata e riki alvarez ed ha ts 97 ma come fa a pagare gli stipendi? e come fa a trova tutti sti forti?

Ragazzi quasi mi piange il cuore salutare Cavani... Ero abituato con quello scansafatiche di Balotelli in attacco (attaccanti migliori non ne ho) e fa una differenza abissale l'Uruguaiano! Quasi quasi a scadenza contratto lo riprendo in prestito... xD

mi sa che non lo puoi più riprendere in prestito

Ma bastaaaaaaa! Questi server konami in myclub sono vergognosi!!!! Con 7M fissi e ping 60 oggi mi ha buttato fuori 3 volte...una scorreggia e BUM! "Non sono stati rilevati problemi col tuo avversario"...partita persa e Cortesia che sprofonderà a livello Z!!!
E poi altra chicca: giocatori che stanno sempre in panca a cui viene eroso il periodo di contratto lo stesso senza giocare! Bella schifezza, oltretutto non puoi neppure fare come in Pes13 che quando avevi soldi caricavi anche per 50 partite (con lo sconto) anziché solo 10 per volta.... Schifo assoluto questo pes-similFifa...almeno da Fifa avessero copiato lo scarso lag!

Non guarire ti do ragione, recuperare ti sbagli perche quando uso la squadra riserve i titolari che nemmeno convoco recuperano energia, sempre.

Non guarire ti do ragione, recuperare ti sbagli perche quando uso la squadra riserve i titolari che nemmeno convoco recuperano energia, sempre.
PS devi ragionare come club, se fai giocare i sostituti è come se giochi una giornata di campionato e gli altri a casa riposano

Messi in cascina 31 agenti -- piu' quelli di stasera e domani rotture permettendo-- inclusi 40000 GP: da scartare rigorosamente nel fine settimana -- anche qui rotture permettendo lol--.

si infatti forse recuperano uguale......sugli infortunati son sicuro perché Fellaini ci ho messo tre partite per capirlo

Sono curioso di rientrare a casa per vedere se gli aggiornamenti mi hanno falcidiato la rosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo