myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
No aspetta, io ancora ignoravo la tue esistenza.
Vuoi dire che davvero tu sei amico di @Stoikovicci? Com'è successo? Chi ti ha ricattato?
E' vero che sputa quando parla e ha i peli delle orecchie più lunghi dei capelli?
Ho sentito che ha un occhio di vetro e uno di legno.
Quando parla a voce usa il T9?
Tu che gli sei amico, sai che se calpesta una merda dopo resta fermo aspettando qualcuno che lo prenda in braccio?
hai scordato la gobba..
sulla merda c'è stato un qui quo qua... mi ha sorpreso, mi ha colto impreparato. Non capiterà più. Ora mi muovo solo col praticante appresso pronto a sdraiarsi sul letame per farmi passare
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
hai scordato la gobba..
sulla merda c'è stato un qui quo qua... mi ha sorpreso, mi ha colto impreparato. Non capiterà più. Ora mi muovo solo col praticante appresso pronto a sdraiarsi sul letame per farmi passare
....a parte questi problemucci da poco è un grande amico e un'ottimo player...cioè l'unico che mi sopporta!!!!! No Stoikovicci no party
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
....e bravo @Stoikovicci.... te la sei sempre tirata con tutti i sosPESi, e poi ti sei accoppiato con il primo Doble che passa.... xoxxola :D:D:p:p
Siete peggio della Wanda cmq il Clanlesi del capitano Stoikovicci è in auge da quasi 4 anni e regala emozioni nei bassi fondi della classifica...non rovinate questo idilio!!!! Stoikovicci ha un contratto fino al 2030 con una clausula importante...cmq se ne può parlare
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Siete peggio della Wanda cmq il Clanlesi del capitano Stoikovicci è in auge da quasi 4 anni e regala emozioni nei bassi fondi della classifica...non rovinate questo idilio!!!! Stoikovicci ha un contratto fino al 2030 con una clausula importante...cmq se ne può parlare
nel 2030 io e te avremo 95 anni quindi la vedo dura
 
  • Like
Reactions: Doble

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco spiegato tutto. Ieri eri di cattivo umore per colpa del “tuo” @Doble.
Oramai l’omosessualità e le coppie di fatto sono sdoganate, qui non siamo mica bigotti.
Se sei invertito non è mica una colpa! :)

E poi non fare il geloso, magari potete fare na cosa a tre.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ecco spiegato tutto. Ieri eri di cattivo umore per colpa del “tuo” @Doble.
Oramai l’omosessualità e le coppie di fatto sono sdoganate, qui non siamo mica bigotti.
Se sei invertito non è mica una colpa! :)

E poi non fare il geloso, magari potete fare na cosa a tre.
mah... più che altro sono quelli che mettono un "mi piace" al tuo messaggio che forse vogliono fare una cosa a tre
 
  • Like
Reactions: anestis

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20190215_033242.jpg

@Pax è stato bello sognare per una notte...avessimo vinto la terza c'era una flebile speranza di entrare tra i 100...

Cmq il modulo con un solo mediano davanti la difesa è bocciato perché in coop ti struprano a centrocampo.

Però abbiamo giocato nettamente meglio dell'altra settimana bravo
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Visualizza allegato 113589

@Pax è stato bello sognare per una notte...avessimo vinto la terza c'era una flebile speranza di entrare tra i 100...

Cmq il modulo con un solo mediano davanti la difesa è bocciato perché in coop ti struprano a centrocampo.

Però abbiamo giocato nettamente meglio dell'altra settimana bravo
Non siamo arrivati 52esimi Come da tua immagine ?
Cmq domenica abbiamo un altra partita No?
Si modulo così gira meglio...ancora qualche partita e puntiamo ad arrivare 99 :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non siamo arrivati 52esimi Come da tua immagine ?
Cmq domenica abbiamo un altra partita No?
Si modulo così gira meglio...ancora qualche partita e puntiamo ad arrivare 99 :)
No perché quella era la.classifica di.giovedì notte...quella di venerdì non ho controllato...di sicuro stavolta facciamo un bel balzo rispetto l'altra volta (1237)

Cmq domenica giochiamo per i restanti 20k
 

sandrino74

Primi Calci
29 Novembre 2018
6
4
3
Xbox Gamertag
RenewedMarlin92
ragazzi buona sera
sto a livello 7 coop ma vorrei entrare in un clan...sono molto altruista (basta che vinciamo)
giocatori che ho :koulibaly if batigol ronaldinho... hamsik if livellato
ho 42 anni e gioco a pes da una vita su pc
da questanno su xboxone dopo 2 anni forzati di fifa(per mio figlio)
grazie a priori
Alessandro
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Io non ho clan perché vorrei giocare onestamente con più gente possibile. Ho livello 99 e mi entrano player con livello 30. Quando giochi con questi mi cadono gli occhi.
Il punto, è che se gli dici che vorresti giocare con players con un livello più vicino al mio, si arrabbiano. E cominciano offendere ecc.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Io non ho clan perché vorrei giocare onestamente con più gente possibile. Ho livello 99 e mi entrano player con livello 30. Quando giochi con questi mi cadono gli occhi.
Il punto, è che se gli dici che vorresti giocare con players con un livello più vicino al mio, si arrabbiano. E cominciano offendere ecc.
Ma perche conta qualcosa il livello coop
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep