myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Penso che non te la faccia fare
Senno che caxxo di coop è se giochi da solo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte. Il clan una volta giocata la prima non può essere modificato..è peggio de jumanji una volta iniziata la pesleague la devi finire così...forse..ma dico forse..su un clan di tre si può giocare in 2..ma non da solo e non si possono sostituire i membri;)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,369
5,767
113
Senno che caxxo di coop è se giochi da solo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte. Il clan una volta giocata la prima non può essere modificato..è peggio de jumanji una volta iniziata la pesleague la devi finire così...forse..ma dico forse..su un clan di tre si può giocare in 2..ma non da solo e non si possono sostituire i membri;)
scusalo... è in difficoltà. Gli faccio da badante ma a volte sfugge al mio controllo e si prende delle libertà. Ora gli do la pastiglia. Portate pazienza
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
@Junichiro @Luciano84 giusto per sicurezza... ieri sera io e il mio socio avevamo poco tempo e abbiamo fatto solo 2 partite pes league coop... 1 vinta e 1 pari. 4 punti. Siamo qualificati o bisogna per forza fare almeno 3 partite?
Buongiorno caro :) confermo, siete qualificati, basta fare anche solo una partita... l'importante è fare 3 punti ;)
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Senno che caxxo di coop è se giochi da solo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte. Il clan una volta giocata la prima non può essere modificato..è peggio de jumanji una volta iniziata la pesleague la devi finire così...forse..ma dico forse..su un clan di tre si può giocare in 2..ma non da solo e non si possono sostituire i membri;)
Giusta osservazione...pensavo fosse come in myclub che giochi con il com!!! Allora chiedo un'altra cosa...siccome un clan può avere più utenti posso farla con un'altro membro del clan e continuare dallo score di ieri sera e quindi completare le 3 partite e qualificarci per la week tutti?!?!?! Grazie per le risposte
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,369
5,767
113
Giusta osservazione...pensavo fosse come in myclub che giochi con il com!!! Allora chiedo un'altra cosa...siccome un clan può avere più utenti posso farla con un'altro membro del clan e continuare dallo score di ieri sera e quindi completare le 3 partite e qualificarci per la week tutti?!?!?! Grazie per le risposte

questo denota 2 cose:
1) non hai capito un caxxo... come al solito del resto
2) mi vorresti far fuori? bastardo ingrato. Sono io che tiro la carretta
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
11th
Giusta osservazione...pensavo fosse come in myclub che giochi con il com!!! Allora chiedo un'altra cosa...siccome un clan può avere più utenti posso farla con un'altro membro del clan e continuare dallo score di ieri sera e quindi completare le 3 partite e qualificarci per la week tutti?!?!?! Grazie per le risposte
chiediamo a @Luciano84..ionon so risponderti:(
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Giusta osservazione...pensavo fosse come in myclub che giochi con il com!!! Allora chiedo un'altra cosa...siccome un clan può avere più utenti posso farla con un'altro membro del clan e continuare dallo score di ieri sera e quindi completare le 3 partite e qualificarci per la week tutti?!?!?! Grazie per le risposte
Teoricamente dovresti poterlo fare nelle qualifiche... ti dico dovresti perchè di fatto non ci ho mai provato, ma credo non ci siano problemi in fase di qualifica se è un utente che fa parte del tuo clan ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
In alternativa se oggi pomeriggio faccio quella che manca da solo senza il mio amico Stoikovicci me la conta lo stesso?!??!
No aspetta, io ancora ignoravo la tue esistenza.
Vuoi dire che davvero tu sei amico di @Stoikovicci? Com'è successo? Chi ti ha ricattato?
E' vero che sputa quando parla e ha i peli delle orecchie più lunghi dei capelli?
Ho sentito che ha un occhio di vetro e uno di legno.
Quando parla a voce usa il T9?
Tu che gli sei amico, sai che se calpesta una merda dopo resta fermo aspettando qualcuno che lo prenda in braccio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,812
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx