myClub - Angolo delle tattiche e degli stili di gioco

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao,
qualcuno potrebbe dirmi se a Pes c'è la possibiltà (come nel diretto concorrente), di lanciarsi avanti la palla ??? non so se mi spiego.... quelle accelerazioni famose alla Bale o alla Walcott che se la lanciano avanti piu di un normale scatto.

Grazie
Credo intendi due colpetti su R1, si allunga la palla un po' di più , ma guadagna un po' in velocità.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho letto in una discussione nell'area generale che ci sarebbe un'altra combinazione di tasti per allungarsi la palla molto di più, però riusciva molto raramente (aveva a che fare pure con R3 quindi delle volte invece di allungarsi la palla il giocatore se la alzava)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ho letto in una discussione nell'area generale che ci sarebbe un'altra combinazione di tasti per allungarsi la palla molto di più, però riusciva molto raramente (aveva a che fare pure con R3 quindi delle volte invece di allungarsi la palla il giocatore se la alzava)
se avessimo qualche approfondimento in piu da qualcuno, sarebbe perfetto.
 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
per l'allenatore ce ne sono centinaia, io ne ho provati 32. devi trovarne uno con attacco al centro e presumo contropiede. al posto di messi prova un fulcro di gioco tipo dzeko o Ibra. sulle ali i tagli al centro dovrebbero tagliare prima rispetto alle ali prolifiche.
Intanto grazie mille per la risposta. Ma se io usassi fischer come primo allenatore e dos santos come secondo riuscirei nell'intento di avere un allenatore con le caratteristiche giuste? Fischer ha contropiede,passaggio corto e attacco al centro nel modulo offensivo. A questo pungo dispongo sul 2° modulo offensivo il 433 di Dos Santos. Se ciò fosse possibile verrebbe fuori la problematica di dove posizionare Messi, da EDA non mi farebbe il movimento a tagliare. Stavo cercando un allenatore con modulo 4-2-1-3 con il TRQ perchè Messi in quella posizione mi piace molto ma non riesco a trovarlo con queste caratteristiche. Se però funzionasse il discorso del 2° allenatore di cui parlavo inizialmente potrei acquistarne uno con modulo 4-2-1-3 ed utilizzarlo come secondo di Fischer.

Help me :/
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Intanto grazie mille per la risposta. Ma se io usassi fischer come primo allenatore e dos santos come secondo riuscirei nell'intento di avere un allenatore con le caratteristiche giuste? Fischer ha contropiede,passaggio corto e attacco al centro nel modulo offensivo. A questo pungo dispongo sul 2° modulo offensivo il 433 di Dos Santos. Se ciò fosse possibile verrebbe fuori la problematica di dove posizionare Messi, da EDA non mi farebbe il movimento a tagliare. Stavo cercando un allenatore con modulo 4-2-1-3 con il TRQ perchè Messi in quella posizione mi piace molto ma non riesco a trovarlo con queste caratteristiche. Se però funzionasse il discorso del 2° allenatore di cui parlavo inizialmente potrei acquistarne uno con modulo 4-2-1-3 ed utilizzarlo come secondo di Fischer.

Help me :/
sinceramente non capisco cosa intendi, se cerchi un modulo con le ali che tagliano cosa centra fisher? il secondo allenatore non ti modifica le tattiche del primo (se è quello che intendi) ma ti crea un modulo secondario, nel caso di fisher il 4-3-1-2 da alternare a partita in corso. scarica l'app Peshub e cerca l'allenatore che può fare al caso tuo. conta che cambiano ogni 8 ore (9-17-1), quindi quelli a basso costo girano ogni tanto
 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
sinceramente non capisco cosa intendi, se cerchi un modulo con le ali che tagliano cosa centra fisher? il secondo allenatore non ti modifica le tattiche del primo (se è quello che intendi) ma ti crea un modulo secondario, nel caso di fisher il 4-3-1-2 da alternare a partita in corso. scarica l'app Peshub e cerca l'allenatore che può fare al caso tuo. conta che cambiano ogni 8 ore (9-17-1), quindi quelli a basso costo girano ogni tanto
Probabilmente mi sono spiegato male.
Volevo usare le caratteristiche di Fischer (contropiede,passaggio corto etc) ma con un modulo diverso e mi chiedevo se, selezionando Fischer come 1° allenatore e magari Low(esempio) come 2° e selezionando la 2° tattica offensiva con il modulo di Low riuscivo ad avere una combo Caratteristiche Fischer + modulo Low.

Ovviamente tutto ciò per ovviare al fatto che non trovo l'allenatore corretto.

Grazie mille :D
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Probabilmente mi sono spiegato male.
Volevo usare le caratteristiche di Fischer (contropiede,passaggio corto etc) ma con un modulo diverso e mi chiedevo se, selezionando Fischer come 1° allenatore e magari Low(esempio) come 2° e selezionando la 2° tattica offensiva con il modulo di Low riuscivo ad avere una combo Caratteristiche Fischer + modulo Low.

Ovviamente tutto ciò per ovviare al fatto che non trovo l'allenatore corretto.

Grazie mille :D
No, non puoi farlo: ogni allenatore ha il suo modulo e le sue istruzioni
 
  • Like
Reactions: Nicco94

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho letto in una discussione nell'area generale che ci sarebbe un'altra combinazione di tasti per allungarsi la palla molto di più, però riusciva molto raramente (aveva a che fare pure con R3 quindi delle volte invece di allungarsi la palla il giocatore se la alzava)

se avessimo qualche approfondimento in piu da qualcuno, sarebbe perfetto.
Per allungarsi la palla è doppio R1
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Probabilmente mi sono spiegato male.
Volevo usare le caratteristiche di Fischer (contropiede,passaggio corto etc) ma con un modulo diverso e mi chiedevo se, selezionando Fischer come 1° allenatore e magari Low(esempio) come 2° e selezionando la 2° tattica offensiva con il modulo di Low riuscivo ad avere una combo Caratteristiche Fischer + modulo Low.

Ovviamente tutto ciò per ovviare al fatto che non trovo l'allenatore corretto.

Grazie mille :D
sarebbe troppo semplice. scarica l'app peshub e sotto database manager potrai inserire le caratteristiche che cerchi e trovare l'allenatore "giusto". le "" sono dovute al fatto che è facile che ne proverai un po' prima di trovare quello giusto.
 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
sarebbe troppo semplice. scarica l'app peshub e sotto database manager potrai inserire le caratteristiche che cerchi e trovare l'allenatore "giusto". le "" sono dovute al fatto che è facile che ne proverai un po' prima di trovare quello giusto.
ooook grazie mille per le info :D
 

argento_gelido

Pulcini
2 Ottobre 2020
55
11
8
PSN ID
argentillo
Ragazzi, quando sistemeranno il problema dei lag e dei matchmaking ad caxxum? Non è possibile salire di 150 punti in valutazione in una settimana di coppe e matchday e in solo due giorni avere una serie di 12 sconfitte fatte di inspiegabili rallentamenti dei giocatori , improbabili autogoal, pali traverse e super portieri .. da non crederci. Mi chiedo se abbia un senso continuare a ricomprare questo gioco in futuro..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi, quando sistemeranno il problema dei lag e dei matchmaking ad caxxum? Non è possibile salire di 150 punti in valutazione in una settimana di coppe e matchday e in solo due giorni avere una serie di 12 sconfitte fatte di inspiegabili rallentamenti dei giocatori , improbabili autogoal, pali traverse e super portieri .. da non crederci. Mi chiedo se abbia un senso continuare a ricomprare questo gioco in futuro..
Ciao, non che voglia difendere il gioco ci mancherebbe, ammetto che in alcune partite (tipo la quinta di fila per intenderci) si verifichino cose "strane", ma se sali di 150 punti e poi fai 12 sconfitte secondo me é indice che ha iniziato a matcharti con gente ovviamente più forte dei tuoi standard e sei stato destabilizzato (anche perché dopo una sconfitta la concentrazione va scemando e si gioca peggio). Posso capire 1,2,3 sconfitte, ma farne 12 é sintomo che non eri ancora al livello degli avversari con 150 punti in più rispetto al tuo precedente rating. Per quanto riguarda il cambiare per invertire tendenze non saprei consigliarti in quanto io cambio 3 moduli a settimana tutti ottimizzati tra primaria secondaria e terziaria e non ho mai avuto strisce di sconfitte così elevate come la tua, forse può giovare o forse no ma secondo me é più un problema di annichilimento nei confronti del gioco che altro...
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi un paio di domande, come fanno alcuni a tirare la maglia da dietro e a strattonarti senza che gli venga fischiato fallo? E nel controllo palla spalle alla porta noto che mi riescono sempre a spingere via come se fossi un messi qualunque anche se ho Van Basten, come fanno?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,549
113
Ragazzi un paio di domande, come fanno alcuni a tirare la maglia da dietro e a strattonarti senza che gli venga fischiato fallo? E nel controllo palla spalle alla porta noto che mi riescono sempre a spingere via come se fossi un messi qualunque anche se ho Van Basten, come fanno?
Sto testando QUADRATO quando sei nel corpo a corpo.. E mi pare quello.. Devo capire il tempismo..
 

Aimo69

Pulcini
2 Dicembre 2014
29
2
3
PSN ID
zurembe
Mi sta capitando nel match day my club che gli avversari non giocano proprio le partite... tengono la levetta analogica in una direzioone senza mai giocare... ci sono dei motivi a me nascosti?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi sta capitando nel match day my club che gli avversari non giocano proprio le partite... tengono la levetta analogica in una direzioone senza mai giocare... ci sono dei motivi a me nascosti?

Fanno altro intanto per prendere i premi, se lasciano il gamepad gli dà partita persa
 
  • Like
Reactions: Aimo69

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24