myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Questa è come la sto provando ora, Gerrard mi è uscito oggi. solo difensivo sul MED e Ancoraggio sul TRQ, niente freccia e niente Gegen, non devi cercare il pressing alto. più spazio hai in contropiede e più semplice è . priorità alle frecce, chi ha la freccia più alta gioca, l'unico inamovibile è Messi (es owen in panchina ha freccia azzurra e Del Piero gialla giri Rummenigge come SP e fai giocare owen come P). funziona benissimo anche usando beckham come MED per avere un ottimo primo passaggio al resto della squadra e Vieira come cc. però devi essere abituato a lasciar giocare l'altro e rientrare in difesa fino a chiudere al limite dell'area. idem con Rijkaard/Vieira. Messi tende naturalmente a scendere anche da P e quindi agevola l'inserimento del giocatore chiave. l'ideale è lo scarico comunque sugli attaccanti laterali e non sulla P centrale altrimenti ti blocchi e ti trovi costretto a fare possesso. anche sul rinvio del portiere li troverai quasi sulla linea laterale e di rinvio di piede easy senza perdere palla
Cruyff poi tende a chiudere anche in difesa quindi non sei scoperto in fascia. diventa una "sorta" di 4-3-3 in fase difensiva.
Comunque contro difese congestionate centralmente tipo un 4-3-3 io ho il modulo di riserva per attaccare in fascia perché fai molta fatica ad entrare
Grandissima disamina.
Posso chiederti il modulo alternativo, di cui parli alla fine?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Grandissima disamina.
Posso chiederti il modulo alternativo, di cui parli alla fine?
ho un 4-2-4 con arretramento ali (diventa un 4-4-2 in fase difensiva, e metto giocatore chiave a sx e Beckham a dx perché voglio che stiano larghi e non taglino al centro ne prima ne dopo il difensore ) e un 3-4-3 che uso contro chi gioca con il 4-3-1-2
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per caso c'è un allenatore che gioca col 4-2-2-2 che consente di avere e/o trasformare i 2 CL in 2 TRQ? su peshub pare ci sia solo tale Casanova ad avere uno schema del genere ma ho l'impressione che si tratti di uno si quelli non presenti in myclub...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se ha i CL puoi solo farli diventare CC e la stessa cosa con i Trq che diventano CC, è proprio una questione di zone del campo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se ha i CL puoi solo farli diventare CC e la stessa cosa con i Trq che diventano CC, è proprio una questione di zone del campo
avevo immaginato... ma un allenatore che invece permetta di avere 2 TRQ e 2 P a prescindere dal modulo potrebbe esserci in cicolazione o proprio niente di niente?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
avevo immaginato... ma un allenatore che invece permetta di avere 2 TRQ e 2 P a prescindere dal modulo potrebbe esserci in cicolazione o proprio niente di niente?
si, su peshub li trovi tranquillamente sempre sotto il 4-2-2-2. ce ne sono 2 già in Prima pagina. li vedi dall'immagine che hanno gli est più stretti
 
  • Like
Reactions: esser

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Scusate ragazzi...ho trovato questo allenatore...ma è quello che gioca con le tre punte effettive?
 

Allegati

  • 08DB31C5-0EA3-4B73-A53C-18AFE0D626B7.jpeg
    08DB31C5-0EA3-4B73-A53C-18AFE0D626B7.jpeg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 66

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Quanto le voglio le tre punte, madre mia! Lavorando non riesco a stare in allerta per prendere lui o Hesnault, ma esiste qualche piattaforma per sapere in anticipo che allenatori usciranno? O venderlo da qualche parte in tempo reale, così da connettermi e prenderli.... chiedo troppo forse xD
 

Allegati

  • 69ADDA31-1AC6-4578-ADEB-78ADCBEEB684.png
    69ADDA31-1AC6-4578-ADEB-78ADCBEEB684.png
    79.5 KB · Visualizzazioni: 29

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Nessuno ha mai provato il Genesio con il 4 2 2 2? Io fino al 2° rinnovo ho fatto sfracelli. Ora sembra che sia entrato nella famosa serie negativa in cui sbagliano tutto e non salgono più.... Per fortuna che ormai ho accettato questi strani momenti e preferisco gestire la partita in maniera diversa e sto riuscendo a finire la fase di sfiga con 1 sconfitta e misto pareggi vittoria.

Qualcuno conosce un allenatore simile a Genesio però con il 4-3-1-2?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
ho un 4-2-4 con arretramento ali (diventa un 4-4-2 in fase difensiva, e metto giocatore chiave a sx e Beckham a dx perché voglio che stiano larghi e non taglino al centro ne prima ne dopo il difensore ) e un 3-4-3 che uso contro chi gioca con il 4-3-1-2
Come imposti il 343?
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Buongiorno ragazzi,
Per la prima volta da quando gioco a myclub volevo provare un allenatore con contropiede e passaggio lungo.
Ovviamente sempre difesa a 3 perché lo prediligo.
Ho preso Rauzzini (credo sia Gianpaolo) qualcuno lo usa?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Nessuno ha mai provato il Genesio con il 4 2 2 2? Io fino al 2° rinnovo ho fatto sfracelli. Ora sembra che sia entrato nella famosa serie negativa in cui sbagliano tutto e non salgono più.... Per fortuna che ormai ho accettato questi strani momenti e preferisco gestire la partita in maniera diversa e sto riuscendo a finire la fase di sfiga con 1 sconfitta e misto pareggi vittoria.

Qualcuno conosce un allenatore simile a Genesio però con il 4-3-1-2?
Prova thorup, penso che é pure meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nessuno ha mai provato il Genesio con il 4 2 2 2? Io fino al 2° rinnovo ho fatto sfracelli. Ora sembra che sia entrato nella famosa serie negativa in cui sbagliano tutto e non salgono più.... Per fortuna che ormai ho accettato questi strani momenti e preferisco gestire la partita in maniera diversa e sto riuscendo a finire la fase di sfiga con 1 sconfitta e misto pareggi vittoria.

Qualcuno conosce un allenatore simile a Genesio però con il 4-3-1-2?
Il primo Genesio usci proprio con il 4312!
 

errycrazy

Pulcini
17 Agosto 2016
27
8
3
PSN ID
errycrazy
Ciao a tutti oramai sono alla soglia delle 450 partite su pes21, e apparte le prime 100 circa (fatte con aramburu, pirlo, gasperini e qualche prova) ho sempre giocato con Pioli che trovo ottimo per il mio gioco fatto di possesso, la squadra è molto equilibrata e sono riuscito ad arrivare sopra i 600.
Qualcuno mi sa indicare un mister che abbia più o meno le stesse caratteristiche (cioè buon possesso e un buon equilibrio) ma che attacchi in maniera più vemente? lo scorso anno mi sono parecchio divertito con gasperini e guardiola (facevo vagonate di gol)
 

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Purtroppo il primo Genesio me lo sono perso per questo cerco un alternativa al 4 2 2 2. Per ora nonostante non stia più girando alla grande sto tenendo botta però devo trovare delle alternative. Ok faccio spesso 3 -4 gol a partita ma in alcune devo tirarli su come fossero macigni e quando affronto gli scudi non è che ti concedono moltissime azioni se hai solo quella tattica.

Hesnault provato e va bene se vai su di 2 gol per ammazzare in contropiede ma in certi frangenti lascia troppo il centrocampo sguarnito
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
avevo immaginato... ma un allenatore che invece permetta di avere 2 TRQ e 2 P a prescindere dal modulo potrebbe esserci in cicolazione o proprio niente di niente?
C'è questo, preso un paio di mesi fa però, non so se lo trovi ancora con questo modulo, comunque te lo sconsiglio perchè seppur divertente in attacco poi diventa difficile contenere gli avversari dietro.
Va un po' meglio se i due CL li abbassi e li trasformi in CC a fianco del mediano, però snatura abbastanza il modulo.

baum.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,023
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods