myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ragazzi io ho Bosz del Leverkusen come allenatore, uso Di Maria featured trequartista e Messi featured ala destra e mi ci trovo molto bene... per voi è meglio se metto Messi trequartista e Salah featured ala destra?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Qualcuno sta usando Fonseca con il 3-2-4-1?
Mi stuzzica e credo possa andare bene con la mia predilizione a giocare sulle fasce, magari con cross al centro i trq si buttano dentro...
Visto ieri ed ha incuriosito anche me e quindi l’ho preso (di solito ogni anno faccio una stagione intera con un singolo allenatore e quest’anno prediligo Gasperini). Dovessi provarlo ti farò sapere...
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Con Gasp 343 uso arretramento ali ma alternandolo sennò dopo il primo tempo sono già spompati e metto difensivo uno dei due centrocampisti centrali che in genere switcho a mediano.
E' divertente da giocare ma si prendono anche goal.
 
  • Like
Reactions: Sguino

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ragazzi io ho Bosz del Leverkusen come allenatore, uso Di Maria featured trequartista e Messi featured ala destra e mi ci trovo molto bene... per voi è meglio se metto Messi trequartista e Salah featured ala destra?
Prova Messi TRQ impostando contropiede. Nel mio modulo è letale. Però io gioco con due punte e attacco sulle fasce. Con le P che si allargano e creano il corridoio per lui...:eek:
Però se non erro tu giochi con il 433 con quell'allenatore ...
 
  • Like
Reactions: Tommaso Pagani

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Prova Messi TRQ impostando contropiede. Nel mio modulo è letale. Però io gioco con due punte e attacco sulle fasce. Con le P che si allargano e creano il corridoio per lui...:eek:
Però se non erro tu giochi con il 433 con quell'allenatore ...
Grazie per la risposta... ma dopo aver scritto il commento ho fatto la legend challenge, ho trovato Ronaldinho 91 e l'ho allenato fino a 94, quindi ormai il problema del trequartista non si pone più haha
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Con Gasp 343 uso arretramento ali ma alternandolo sennò dopo il primo tempo sono già spompati e metto difensivo uno dei due centrocampisti centrali che in genere switcho a mediano.
E' divertente da giocare ma si prendono anche goal.
Già, è un po' sbarazzino come modulo, però divertente, penso che metterò due mediani e casomai li metto difensivi per evitare che le ali perdano resistenza dopo 60 minuti, arretramento ali non mi piace molto perché penso che ne snaturi il ruolo (a meno di usare dei TS offensivi come CL) e appunto consumi troppa resistenza
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie per la risposta... ma dopo aver scritto il commento ho fatto la legend challenge, ho trovato Ronaldinho 91 e l'ho allenato fino a 94, quindi ormai il problema del trequartista non si pone più haha
Io purtroppo con ronaldinho trq non riesco a trovarmi preferisco alternare messi e gullit
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao, qualcuno ha consigli di stili di gioco da usare con Low?
Grazie mille

Io nel periodo in cui l'ho provato avevo terzini offensivi un mediano collante ed un cc tra le linee, ali prolifiche esa/eda, punta opportunista e trq regista creativo e mi trovavo abbastanza bene
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Io nel periodo in cui l'ho provato avevo terzini offensivi un mediano collante ed un cc tra le linee, ali prolifiche esa/eda, punta opportunista e trq regista creativo e mi trovavo abbastanza bene
Grazie mille! Io drammaticamente non ho mezzo Trq regista creativo: ho solo Eriksen (Tra le linee) e Bruno Fernandes (Giocatore chiave). Se invece tenessi lui – Eriksen – Trq e un Onnipresente come Cc, come la vedi?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie mille! Io drammaticamente non ho mezzo Trq regista creativo: ho solo Eriksen (Tra le linee) e Bruno Fernandes (Giocatore chiave). Se invece tenessi lui – Eriksen – Trq e un Onnipresente come Cc, come la vedi?
va bene giocatore chiave, però tende ad inserirsi non metterci anche il contropiede secondo me, e compensi con un cc onnipresente così ti fa anche la fase difensiva
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
va bene giocatore chiave, però tende ad inserirsi non metterci anche il contropiede secondo me, e compensi con un cc onnipresente così ti fa anche la fase difensiva
Capito, allora provo Bruno Fernandes davanti e Onnipresente e Collante dietro, vediamo come va. Grazie
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Già, è un po' sbarazzino come modulo, però divertente, penso che metterò due mediani e casomai li metto difensivi per evitare che le ali perdano resistenza dopo 60 minuti, arretramento ali non mi piace molto perché penso che ne snaturi il ruolo (a meno di usare dei TS offensivi come CL) e appunto consumi troppa resistenza
Dipende chi usi, io gioco col 3-4-1-2 di Conte con arretramento ali ma Beckham e Nedved raramente devo sostituirli nei 90 minuti nonostante mi facciano da quinti in difesa senza palla e in fase offensiva siano praticamente sulla linea degli attaccanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12