myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mennabbile

Primi Calci
3 Settembre 2020
12
8
3
PSN ID
Micheledemenno
Io oggi sono scesco a 675....sempre da 840. Ormai bestemmio anche di meno. Lo script l ho visto in 3 partite... Due perse e una che dovevo vincere a tutti i costi. Ho vinto contro un 860 per 6 a 2. Ogni mio tiro gol... Rimpalli vinti. Alla fine ha abbandonato all 80simo per disperazione
Condivido la tua esperienza,anche io ero arrivato ad 813,ora sono poco sopra i 600.Ho rotto una porta,ho forato il muro in cartongesso ed ho peccato ogni essere soprannaturale tanto che nelle ultime 30 partite ne avrò vinte 7/8. Scusa la domanda ma cosa è lo script? Io credevo ci fossero player che usassero trucchi ad un certo punto....incredibile
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Condivido la tua esperienza,anche io ero arrivato ad 813,ora sono poco sopra i 600.Ho rotto una porta,ho forato il muro in cartongesso ed ho peccato ogni essere soprannaturale tanto che nelle ultime 30 partite ne avrò vinte 7/8. Scusa la domanda ma cosa è lo script? Io credevo ci fossero player che usassero trucchi ad un certo punto....incredibile
Giochi sempre bene o ci sono partite in cui non riesci a giocare? Ti chiedo perchè io finche non ho trovato l'allenatore giusto per le mie idee di gioco oscillavo pesatamente, da quando ho trovato il modulo giusto ho guadagnato in costanza ,,, inevitabile perde qualche volta ma gioco sempre benissimo! Quindi a parer mio concentratevi sul trovare l'allenatore che abbia le tattiche giuste... nient'altro
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Che stupidata il fatto di non poter prendere lo stesso allenatore con 2 moduli diversi.. perché hanno fatto sta modifica poi..

Com'è Millesi (Ancelotti) con il 343?
 

Mennabbile

Primi Calci
3 Settembre 2020
12
8
3
PSN ID
Micheledemenno
Giochi sempre bene o ci sono partite in cui non riesci a giocare? Ti chiedo perchè io finche non ho trovato l'allenatore giusto per le mie idee di gioco oscillavo pesatamente, da quando ho trovato il modulo giusto ho guadagnato in costanza ,,, inevitabile perde qualche volta ma gioco sempre benissimo! Quindi a parer mio concentratevi sul trovare l'allenatore che abbia le tattiche giuste... nient'altro
No effettivamente ci sono partite in cui soffro tantissimo ma proprio perché sembra che i miei calciatori vadano alla metà della velocità degli avversari,impacciati nel controllo della palla ma sopratutto squadra lenta da morire. Io ho sempre giocato con il 433 o 4213 adesso ho guardiola come allenatore,mi sapresti consigliare qualcun altro?
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
No effettivamente ci sono partite in cui soffro tantissimo ma proprio perché sembra che i miei calciatori vadano alla metà della velocità degli avversari,impacciati nel controllo della palla ma sopratutto squadra lenta da morire. Io ho sempre giocato con il 433 o 4213 adesso ho guardiola come allenatore,mi sapresti consigliare qualcun altro?
Quando non riuscivo a giocare bene con un modulo anche a me dava l’impressione che i miei fossero più lenti ma fidati che è un’impressione... trova la tattiche e allenatore giusto.. io sto usando un 4222 di Deschamps e mi trovo alla grande.. gioco sempre di possesso.. ma credo sia moltooo soggettivo dallo stile di gioco che usi..
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Ho impostato Low con le ali strette al massimo e sulla stessa linea della punta, terzini alti e difensivo sul mediano spostato al centro, al momento miglior allenatore mai provato quest'anno. Finalmente ho gli esterni nella posizione che voglio io e i terzini sono un'arma importante, equilibrato anche in difesa. Sono soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga Consigli su qualche allenatore da ingaggiare col bug?? Ci sono con 3 punte??? Oppure consigliatemi qualcuno voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina