myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
Qualcuno usa daiz (se non ricordo male) 4 2 1 3? L ho provato oggi ho portato familiarità al 98% spirito di squadra 96 mi sembra che gira abbastanza bene migliorando le capacità cosa cambia esattamente sul campo?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Solskjaer 4213 com'è?
Lo amato per qualche settimana.. ma ora se non voglio uccidere qualcuno torno al 4312.. creo creo creo poi loro azione banale gol.. mi dispiace perché avevo trovato un ottimo compromesso difesa centrocampo attacco.. ma se devo leggere S S S P S S V S S sul riepilogo partite.. va bene il bel gioco ma poi ci si innervosisce..
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ragazzi ieri ho preso dalic per provarlo dato che tutti ne parlate bene qui sul forum ma non mi ci sono trovato tanto bene. Sono venuto sul forum per leggere come lo usate voi e mi sono accorto che ho preso quello col modulo sbagliato 4-2-3-1 invece di 4-2-1-3... Eh niente ritorno al 4-3-1-2 di brocchi :rotfl:
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi ieri ho preso dalic per provarlo dato che tutti ne parlate bene qui sul forum ma non mi ci sono trovato tanto bene. Sono venuto sul forum per leggere come lo usate voi e mi sono accorto che ho preso quello col modulo sbagliato 4-2-3-1 invece di 4-2-1-3... Eh niente ritorno al 4-3-1-2 di brocchi :rotfl:
Se cerchi un allenatore con il 4213 c'è quello che allena la Nigeria è un tedesco, ma non ricordo il nome.
Preso, ma ancora non provato... però sulla carta sembra veramente buono...
Dai un'occhiata magari... basta guardare gli allenatori con il 4213 per trovarlo.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi ieri ho preso dalic per provarlo dato che tutti ne parlate bene qui sul forum ma non mi ci sono trovato tanto bene. Sono venuto sul forum per leggere come lo usate voi e mi sono accorto che ho preso quello col modulo sbagliato 4-2-3-1 invece di 4-2-1-3... Eh niente ritorno al 4-3-1-2 di brocchi :rotfl:
Ho trovato una foto in memoria
IMG_20201026_130817.jpg
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho preso Rui Vitoria con il 4-2-1-3 come modulo di riserva da alternare, l'ho usato in versione difensiva che ha contropiede e mi sono trovato bene. nonostante non ami più la difesa a 4. consigli su tattiche avanzate (per modulo e giocare in contropiede)?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho preso Rui Vitoria con il 4-2-1-3 come modulo di riserva da alternare, l'ho usato in versione difensiva che ha contropiede e mi sono trovato bene. nonostante non ami più la difesa a 4. consigli su tattiche avanzate (per modulo e giocare in contropiede)?
Senza tattiche avanzate prova così:
Td offensivo - dc sviluppo - dc incontrista* - ts offensivo
Med incontrista* - med collante
Trq onnipresente
Eda ala prol. - p fulcro di gioco - esa ala prol.
Se non hai fulcro, prova con una SP regista creativo
* Gli incontristi non sulla stessa linea...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Senza tattiche avanzate prova così:
Td offensivo - dc sviluppo - dc incontrista* - ts offensivo
Med incontrista* - med collante
Trq onnipresente
Eda ala prol. - p fulcro di gioco - esa ala prol.
Se non hai fulcro, prova con una SP regista creativo
* Gli incontristi non sulla stessa linea...
Potrei metterla così, ma fa un po' pena in alcuni ruoli:
Carvajal-De Ligt-Puyol-Chilwell
Bakayoko (non ho altri med incontristi)-Casemiro
Beckham (contando che TRQ onnipresenti decenti non ci sono)
Ronaldo-Messi-Bernardeschi
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Potrei metterla così, ma fa un po' pena in alcuni ruoli:
Carvajal-De Ligt-Puyol-Chilwell
Bakayoko (non ho altri med incontristi)-Casemiro
Beckham (contando che TRQ onnipresenti decenti non ci sono)
Ronaldo-Messi-Bernardeschi
Al massimo potresti provare con un TRQ giocatore chiave che abbia anche tornante fra le abilità...
Poi fammi sapere come ti è andata...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Al massimo potresti provare con un TRQ giocatore chiave che abbia anche tornante fra le abilità...
Poi fammi sapere come ti è andata...
dovrei prendere Zaniolo ma ora sto mettendo via i soldi per l'ultimo osservatore di Van Dijk (alla modica cifra di 600k totali). intanto grazie per i consigli
 
  • Like
Reactions: Great75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.