myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Già.. ma dettagli tanto poi perdo il 50/60% delle partite :mad: però ho il bel gioco o_O
Dovresti provare in allenamento libero per vedere i movimenti che fanno i singoli giocatori...
Non ti credere che anche io perdo sempre... :mad:
il fatto di utilizzare al meglio gli stili di gioco poi non vuol dire che si vince facile... di sicuro aiuta a capire che tipo di movimento fanno i giocatori o che tipo di movimenti vorresti tu che facessero e quindi ti regoli di conseguenza...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Ciao ragazzi, solitamente io uso klopp e mi trovo abbastanza bene, con le due ali trasformate in sp per mettere messi e dinho. Ieri ho preso j. Canto (villas boas) con un 4312 che ora sto provando e devo dire che mi trovo molto bene. Gioco con terzini alti (alaba/davies e bellerin) e ancoraggio al trq (dinho o bergkamp). A centrocampo sto usando busquets, con de bruyne/beckham e henderson. Avete consigli su come posso migliorare la squadra? Anche per quanto riguarda il 433 di klopp che comunque rimane il mio modulo preferito. Grazie
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ho appena preso guardiola,
ma con mio stupore non posso trasformare nessun centrocampista in trq.
pensavo di si
l'ultimo giorno del mese uscirà quello con i 2 trq e le tre punte?
se si come faccio a riconoscerlo...
sto impazzendo co sti moduli che nn si capisce come si posso trasformare i giocatori.
grazie a chi mi risponderà
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
ho appena preso guardiola,
ma con mio stupore non posso trasformare nessun centrocampista in trq.
pensavo di si
l'ultimo giorno del mese uscirà quello con i 2 trq e le tre punte?
se si come faccio a riconoscerlo...
sto impazzendo co sti moduli che nn si capisce come si posso trasformare i giocatori.
grazie a chi mi risponderà
Basta vedere se i due cc sono sopra la linea di centrocampo, in questo caso si possono essere entrambi trq, mentre se sono nella linea o poco più sotto no!
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Basta vedere se i due cc sono sopra la linea di centrocampo, in questo caso si possono essere entrambi trq, mentre se sono nella linea o poco più sotto no!
quindi nn devono stare sulla linea del centrocampo.
giusto?
l'ultimo giorno del mese (col bug) uscirà quello con i 2 trq e le tre punte?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
quindi nn devono stare sulla linea del centrocampo.
giusto?
l'ultimo giorno del mese (col bug) uscirà quello con i 2 trq e le tre punte?
Esatto, solo se sono sopra, mentre per guardiola non c'è la certezza che esca con quel modulo, intanto se non mi sbaglio dovresti svincolare quello che hai preso se no non ti compare (o almeno nei pes precedenti era così), ma ci sono molte probabilità che esca col modulo che cerchi tu.
 
  • Like
Reactions: vichingo

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Esatto, solo se sono sopra, mentre per guardiola non c'è la certezza che esca con quel modulo, intanto se non mi sbaglio dovresti svincolare quello che hai preso se no non ti compare (o almeno nei pes precedenti era così), ma ci sono molte probabilità che esca col modulo che cerchi tu.
dici che lo devo svincolare per vederlo??
oppure lo vedo ma lo svincolo solo se voglio prendere?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
dici che lo devo svincolare per vederlo??
oppure lo vedo ma lo svincolo solo se voglio prendere?
non penso che ci siano più versioni, anche perché le sostituiscono a quelle precedenti il giovedì con l'aggiornamento. ci sarebbero già 6 formazioni per ogni allenatore. un delirio
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ho puntato 2 allenatori da prendere sabato, un 4-2-1-3 e un 5-2-3. Vasques e Donadoni per giocarla da contropiedista puro. spero che funzionino bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_