myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Visualizza allegato 197591
ragazzi ho preso brocchi, ieri sera avevo fatto qualche partita ma non mi convinceva ma il ts era basso quindi ho aspettato che salisse almeno a 70 e poi ho fatto qualche classificata. Mettendo difensivo al terzino sinistro, ancoraggio e contropiede a Cruijff (che altrimenti non lo trovavo mai al centro) e contropiede a Torres. Dopo averci preso un po' la mano sto sfasciando le difese, almeno 3 gol a partita ( almeno 7 tiri in porta ogni volta) e timbrano sempre Torres e Cruijff , ogni tanto anche qualche centrocampista tipo pasalic e Iniesta che hanno giocatore chiave e quindi partecipano all azione e si portano avanti e fanno inserimenti. Permette di giocare molto bene di uno due. Come raggio d azione ha 5 tacche, linea difensiva 4 e compattezza 5.
sembra il piu simile al vecchio santos... @Sguino
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Visualizza allegato 197591
ragazzi ho preso brocchi, ieri sera avevo fatto qualche partita ma non mi convinceva ma il ts era basso quindi ho aspettato che salisse almeno a 70 e poi ho fatto qualche classificata. Mettendo difensivo al terzino sinistro, ancoraggio e contropiede a Cruijff (che altrimenti non lo trovavo mai al centro) e contropiede a Torres. Dopo averci preso un po' la mano sto sfasciando le difese, almeno 3 gol a partita ( almeno 7 tiri in porta ogni volta) e timbrano sempre Torres e Cruijff , ogni tanto anche qualche centrocampista tipo pasalic e Iniesta che hanno giocatore chiave e quindi partecipano all azione e si portano avanti e fanno inserimenti. Permette di giocare molto bene di uno due. Come raggio d azione ha 5 tacche, linea difensiva 4 e compattezza 5.
Com'è Wass?
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
avete visto il nuovo Scaloni con le 3 sp? Quella centrale parte più bassa, ci sono possibilità che possano diventare tutte P?
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Niente di che, fa il suo sporco lavoro... Giocando a 5s non ti so dire granché perché sulla sua fascia incontro sempre giocatori come Ronaldo e co. Però dipende da come ti difendi tu, se temporeggi come me puoi anche sperare di cacciargli la palla dai piedi , altrimenti non essendo un terzino velocista se pressi nel momento sbagliato poi non lo recuperi più...
 
  • Like
Reactions: Gotico

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Fidati li ho già guardati tutti.
Santos aveva contropiede e questo ha possesso palla, come chiedere ad Ancelotti di giocare col classico n°10.......
ma se cambia solo questo, almeno in difesa sei a posto, in attacco dovrai modificare qualcosa, ma me pare il piu
simile al tuo amato santos
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a prendere anche Tabarez adesso, vediamo se con difesa decisa mi trovo meglio a difendere e con passaggio lungo ad attaccare (l'esatto opposto di Fischer praticamente)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
eh allora mea culpa @Sguino passa al 4-3-3 :rotfl:
Mah, io ti dirò che per me non è un male che non ci sia nessuno di simile. altrimenti saremmo già tutti con lo stesso modulo, pieni icon/leggende/Top già abbondantemente oltre 90. e siamo ancora ad ottobre. tempo 2 mesi saremmo già tutti stufi. almeno così si fatica un po' ma risulta tutto più vario dal classico Santos vs Santos
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mah, io ti dirò che per me non è un male che non ci sia nessuno di simile. altrimenti saremmo già tutti con lo stesso modulo, pieni icon/leggende/Top già abbondantemente oltre 90. e siamo ancora ad ottobre. tempo 2 mesi saremmo già tutti stufi. almeno così si fatica un po' ma risulta tutto più vario dal classico Santos vs Santos
non sarebbe stato il mio caso.. 4-3-3 forever
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Qualcuno ha provato Saura, del Pamplona (immagino sia l'Osasuna), col 4222? Io gioco con Dalic y 4213 con possesso, però per difendere con contropiede e squadra compatta se sei in vantaggio e non manca molto, Saura sembra avere una struttura molto solida. Sennò, per qualche altro 4222 che difenda bello roccioso chi usate di solito? Grazie
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Warnock 3142! Fenomeno della panchina!
Difesa decisa e contropiede sulle, fasce, in attacco con 2 trq e 2 p si viene a creare quello che la stampa definisce il quadrato magico!
Gullit Beckham e Ronaldo Mbappe gli interpreti, uno spasso...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno ha mai usato Tedesco? 3-2-4-1 con i due cld e due trq, mi interessano pareri.
Son settimane che cerco di beccare l'unico col 4-1-4-1ma pur controllando ogni giorno non lo vedo mai, questo è abbastanza simile ma con la difesa a 3 e un mediano in più.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze