myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Messi da me è Trq (nel mio 4312). Ho Ronaldo Mbappé davanti inamovibili.
Io ho messo Ronaldo Preorder come CLS per mettere Messi Punta (ma giochiamo con moduli diversi), e ne è valsa la pena. ad ogni modo puoi provare comunque a mettere contropiede su Messi anche se da Trequartista per evitare che si abbassi troppo
 
  • Like
Reactions: Alexandru82

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Io ho messo Ronaldo Preorder come CLS per mettere Messi Punta (ma giochiamo con moduli diversi), e ne è valsa la pena. ad ogni modo puoi provare comunque a mettere contropiede su Messi anche se da Trequartista per evitare che si abbassi troppo

Lo provero' grazie del consiglio. Ho solo paura che resti spesso in fuorigioco, come Mbappé d'altronde (su cui ho messo contropiede).
 

ANDRENIERO89

Pulcini
30 Marzo 2020
30
3
8
PSN ID
ANDRENIERO89
Mi serve un allenatore più simile possibile a Fernando Santos dell’anno scorso 4312...consigli??? Grazie
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Mi serve un allenatore più simile possibile a Fernando Santos dell’anno scorso 4312...consigli??? Grazie
Sei solo il centesimo che fa la stessa domanda :D. A quanto pare non c'è. Io uso Genesio con questo modulo.

A proposito, voi che CC usate in questo modulo (4312)? Io non riesco a trovarne uno decente, gioco con 3 MED perché non ho scelta. Ho provato Kroos (inguardabile), Pogba (cosi cosi) e Kanté (ottimo in difesa, pessimo in fase offensiva).

Grazie!
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
ciao grazie dei consigli si in effetti è parecchio diverso, ci sono cose che proprio non capisco altre che sono sicuro di sbagliare io (come i dribbling), se devo essere sincero mi seccava parecchio pagare 50 60 € un gioco che a vedere le recensioni è praticamente uguale all anno scorso, anche pes è vero ma io al 20 non ci ho giocato e il 21 l ho pagato 19€, diciamo che è colto l' occasione per provarlo dopo tanti anni, almeno 15 direi :rotfl:
aggiungo anche la curiosità di provare una "simulazione" di calcio, fifa è più una simulazione di ping pong direi
Vedrai che Pes ti piacerà.. basta portare pazienza e capire le meccaniche io non le ho ancora capite dopo anni;)

Comunque io ogni anno gioco anche a Fifa tanto per variare un po'.. ma quest'anno penso che in fifa non mi vedranno devo dire che per essere nel 2020 non si possano fare giochi come quello.. punto finisco qui..
 

Alphais

Primi Calci
14 Ottobre 2019
10
9
3
PSN ID
Alphais
Ho un grosso problema quando becco avversari che usano Fisher domino per il 80 per cento poi a un certo punto prendo due goal e tutti a casa
Come lo contrasto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi serve un allenatore più simile possibile a Fernando Santos dell’anno scorso 4312...consigli??? Grazie
io sto giocando ancora con il buon fischer ... il modulo è quello ..anche se la tattica no...
ma dovevi prenderlo all'inizio pur volendo (almeno che tu non l'abbia gia preso )...
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Che fregatura ho preso con Scaloni, argentino della Seliccion, 433 con tre SP, ero sicuro che almeno due delle tre si potessero settare a P, come di solito quando di partenza sono segnate SP, inveve un classico ESA P EDA...
15 K buttati...occhio!
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
basta vedere come sono posizionate sullo schema, se sono all'interno della proiezione delle linee laterali dell'area di rigore allora possono diventare prime punte. altrimenti se vuoi esser sicuro vai in modifica dati scegli la squadra dell'allenatore che ti interessa e senza spostare il giocatore premi quadrato e vedi che in che ruolo si può trasformare.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
ciao a tutti ragazzi la mia indecisione era tra chiedere un consiglio a voi o buttare direttamente il pc giù dalla terrazza, ho pensato che fosse più economico il consiglio:rotfl:

Allora gioco a pes da una settimana dopo anni di fifa, in fifa non ero sicuramente un campione ma almeno alla divisione 6 del fut ci ero arrivato, qui in pes un mare di lacrime ma penso che i miei errori siano principalmente tattici e quindi collegati all' allenatore, dunque primo allenatore tal Aramburo , squadra 4 stelle niente di eccezionale palle nere James rodriguez levandowski bellerin mertens e cech in porta, tutti gli altri tra oro e argento, qualche vittoria l' ho fatta ma la cosa che mi piaceva di più era che subivo pochissimo, anche con squadre nettamente più forti riuscivo a pareggiare o perdere 1-0, poi decido di cambiare allenatore e comprare Bektas, qui basta la morte, da ieri che l' ho messo ho fatto 5-6 partite, non ho fatto manco un gol e ne ho presi un vagone:mad::mad: in campo si vede proprio la squadra aperta sui rinvii del portiere è tutta spostata in una metà del campo vai a capire il perchè, in difesa ci sono chilometri tra un uomo e l' altro robe assurde....

Quindi vi chiedo che allenatore potrei prendere per sostituire questa catastrofe? Mi piace tenere la palla tanti 1-2 sono abbastanza negato con le finte che proprio non capisco
Grazie mille a tutti i santi che avranno la pazienza di consigliarmi

PS: ma alcuni allenatori dove li trovate? io simeone non ce l' ho micao_Oo_O
Ciao, ti porto la mia testimonianza per quanto possa esserti utile, sono tornato a pes dopo anni di fut, dove ero in prima divisione, devi avere pazienza ed adattarti a un modo differente di giocare

Uhm... dovrei provare ma i CC che abbiamo non li vedo molto forti nel ruolo di MED...
poi tu come TRQ chi hai utilizzato? Dybala?...
Io ad es. come TRQ utilizzo Ramsey perché ha la carta tornante... o al massimo lo utilizzo come CC a destra o a sinistra... per come la vedo io, Ramsey è indispensabile...
Io ho messo arthur e benta mediani, dybala trequartista e Bernardeschi e kulusevkski sugli esterni
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
basta vedere come sono posizionate sullo schema, se sono all'interno della proiezione delle linee laterali dell'area di rigore allora possono diventare prime punte. altrimenti se vuoi esser sicuro vai in modifica dati scegli la squadra dell'allenatore che ti interessa e senza spostare il giocatore premi quadrato e vedi che in che ruolo si può trasformare.
Vero...la prossima volta farô cosi...
Sembravano cosi alte e vicine le 3 SP che sono andato a botta sicura, un po come calcio con CR7 Iconic a 101 da dentro area...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
mai andato in fuorigioco, ma io gioco con verticalizzazioni quindi non faccio molto testo
mai mai mai? io verticalizzo spesso e molte volte trovo l'Opportunista in fuorigioco, tanto spesso che ho pensato che forse molti utenti hanno messo Fuorigioco automatico nelle impostazioni di default.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao, ti porto la mia testimonianza per quanto possa esserti utile, sono tornato a pes dopo anni di fut, dove ero in prima divisione, devi avere pazienza ed adattarti a un modo differente di giocare


Io ho messo arthur e benta mediani, dybala trequartista e Bernardeschi e kulusevkski sugli esterni
Farò una prova, anche se ho già provato sia benta che arthur come MED nel centrocampo a 3 ma non mi hanno convinto molto...
Bernardeschi forse ti conviene farlo entrare nel 2° tempo per via dell'abilità riserva di lusso...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
mai mai mai? io verticalizzo spesso e molte volte trovo l'Opportunista in fuorigioco, tanto spesso che ho pensato che forse molti utenti hanno messo Fuorigioco automatico nelle impostazioni di default.
parlavo di Messi punta con contropiede. ovvio che l'opportunista vada in fuorigioco
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io sto giocando ancora con il buon fischer ... il modulo è quello ..anche se la tattica no...
In realtà a parte ovviamente raggio-linea-compattezza le tattiche di Fischer sono identiche al Santos 2020.
In difensiva addirittura solo una tacchetta in meno di compattezza.
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Ragazzi un buon tecnico per le sim con riserve? Nn dico che vinca ma almeno pareggiare. Con fischer non segnano manco morti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online