myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi conviene prendere subito l'allenatore forte tipo Low (ho le 3000 monete), o è meglio prenderlo quando poi in squadra avrò gente forte? Al momento gioco con i bianchini e con Aramburu funzionano.
se sei sicuro di voler usare quel modulo e quelle tattiche prendilo, ma se sbagli allenatore poi ti giochi la stagione , per via degli adattamenti.
.
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tuchel che ha fatto di male a Konami? è arrivato in finale di Champion's e lo vedo in lista con compattezza e linea difensiva a una tacca :oops: un qualsiasi allenatore base da 10k è messo meglio.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Tuchel che ha fatto di male a Konami? è arrivato in finale di Champion's e lo vedo in lista con compattezza e linea difensiva a una tacca :oops: un qualsiasi allenatore base da 10k è messo meglio.
beh a dire il vero sono arrivati Mbappè e Neymar... al 90esimo stava perdendo con l'Atalanta che era scoppiata... ha vinto il campionato perchè nn ha nessuno... credo che pure io riuscirei a vincere come allenatore
 

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Io ho voluto provare Frankie Lampard, 4-3-3. Anno scorso ho fatto gran parte della stagione con Setien... quest'anno in rapporto qualità prezzo era quello che gli si avvicinava di più (meno compattezza purtroppo). Da domani appena mettono le competizioni inzierò a provarlo, spero non sia un disastro perchè devo farci almeno le partite per sbloccare gli altri coi GP, monete non ne butto più.
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
Ho trovato questo disponibile da me, non mi sembra così male per una difesa a 3.
Costa circa 12000 GP.
20200916182105_1.jpg
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusate, magari è stato scritto già da qualcuno ma chissà dove. Qualcuno sa perché Konami ha abbassato la compattezza di tutti i manager top?:rolleyes:
 

Calo75

Primi Calci
22 Ottobre 2012
18
3
3
Ciao a tutti, mi consigliate di quelli usciti sino ad ora un allenatore con Difesa a 3 e il TRQ+ le due punte?
Io l'anno scorso ho provato Gasperini e mi sono trovato benissimo infatti l'ho ripreso al volo ha un modulo molto duttile ed è molto aggressivo come tipo di gioco, putroppo si soffre quanto t'infilano in contrtopiede e sulle fasce se non scalano i centrocampisti a dare na mano.Unica differenza rispetto al modulo dell'anno scorso che giocava con tre difensori centrali due mediani i due Cld e Cls e due prime punte mentre quast'anno ci sono sempre tre difensori centrali due centrocampisti sempre i soliti Cls e Cld ed una prima punta ed una seconda punta ;)
 
  • Like
Reactions: jack6

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io l'anno scorso ho provato Gasperini e mi sono trovato benissimo infatti l'ho ripreso al volo ha un modulo molto duttile ed è molto aggressivo come tipo di gioco, putroppo si soffre quanto t'infilano in contrtopiede e sulle fasce se non scalano i centrocampisti a dare na mano.Unica differenza rispetto al modulo dell'anno scorso che giocava con tre difensori centrali due mediani i due Cld e Cls e due prime punte mentre quast'anno ci sono sempre tre difensori centrali due centrocampisti sempre i soliti Cls e Cld ed una prima punta ed una seconda punta ;)

che comunque puoi convertire in prima punta quindi nessun problema...
 
  • Like
Reactions: jack6

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate, magari è stato scritto già da qualcuno ma chissà dove. Qualcuno sa perché Konami ha abbassato la compattezza di tutti i manager top?:rolleyes:
Lo chiedevo anch'io a proposito di Tuchel pochi post più su, quello vecchio era a 5-6 in compattezza e raggio d'azione, ora ha una tacca in entrambi.
Se qualcuno ha una risposta sono curioso anch'io.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
beh a dire il vero sono arrivati Mbappè e Neymar... al 90esimo stava perdendo con l'Atalanta che era scoppiata... ha vinto il campionato perchè nn ha nessuno... credo che pure io riuscirei a vincere come allenatore
Ok, ma in fin dei conti ha fatto una stagione migliore di quella del 2019, ha vinto il campionato e finalista champion's, quindi perchè abbassargli così drasticamente i parametri?
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A proposito di compattezza, fischer tiene difesa larga, quando lo presi pensavo che mi bucavano da per tutto, invece pur avendo difensori e terzini argento avrò preso 1 gol in 3 partite "ce da dire che ho un cc con i controcoglioni"
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Con fischer mi sto trovando bene...ho deciso che spenderò le monete solo se nelle prossime settimane esce un allenatore con tre punte che in pes 2020 non sono riuscito ad avere
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque ho notato che la maggior parte degli allenatori hanno come modulo di gioco il 4-3-3, trovarne uno con il 4-3-1-2, come F. Santos, dove anche lui lo hanno passato al 4-3-3, diventa un'impresa perchè ce ne sono davvero pochi...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io rimango fedele a kloppone, senza se e senza ma, l'ho preso e sto bene così per tutto il 2021!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io ho già comprato 5ballenatori fonseca zidane ancellotti guardiola più uno con il 4312 che mi pare si chiami with...boh non ricordo più quello dinlartenza 4231.....alla fine buomonsolo quello sconosciuto e un po guardiola....honsprecato 2500 monete ma sono fatto cosi
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
A proposito di compattezza, fischer tiene difesa larga, quando lo presi pensavo che mi bucavano da per tutto, invece pur avendo difensori e terzini argento avrò preso 1 gol in 3 partite "ce da dire che ho un cc con i controcoglioni"

Semi dici così posso pensare di continuare a dargli una chance al vecchio Fisher...io sto purtroppo ancora giocando con i bianchini in difesa ed in porta, ed è oggettivamente difficile tenere il campo...l’unica palla nera in difesa (Alderweiderl) è talmente lento che è quasi meglio un bianco...ieri infatti ho meditato già il cambio, anche perché non mi piace giocare in contropiede e con lui la cosa è molto marcata...stavo valutando Shevchenko, 4-2-3-1 strano....un mediano, due TRQ, e Cls/Cld altissimi, una sorta di cuneo rovesciato...qualcuno l’ha provato lo scorso anno!? Ne vale la pena!?

Comunque ho notato che la maggior parte degli allenatori hanno come modulo di gioco il 4-3-3, trovarne uno con il 4-3-1-2, come F. Santos, dove anche lui lo hanno passato al 4-3-3, diventa un'impresa perchè ce ne sono davvero pochi...

Vero, tantissimi 4-3-3, per ora quasi tutti Aramburu...ho trovato qualcuno con Sabatini che usa 4-2-3-1 ma una percentuale minima...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze