myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
È molto semplice da contrastare. Basta selezionare il difensore centrale. Non vedo questa grande difficoltà. Può essere un problema la prima volta, ma successivamente una soluzione la si trova.

ovvio che la soluzione si trova ma un bug, per di piu arciconosciuto da almeno un anno, poteva comunque essere corretto da konami visto che su pes21 non è che ci abbiano lavorato piu di tanto, eh...
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Qualcuno ha provato Low? C'è una bella abbondanza di laterali / SP con pure punta e TRQ...interesting...Il raggio d'azione cosa influenza esattamente?
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ragazzi conviene prendere subito l'allenatore forte tipo Low (ho le 3000 monete), o è meglio prenderlo quando poi in squadra avrò gente forte? Al momento gioco con i bianchini e con Aramburu funzionano.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi conviene prendere subito l'allenatore forte tipo Low (ho le 3000 monete), o è meglio prenderlo quando poi in squadra avrò gente forte? Al momento gioco con i bianchini e con Aramburu funzionano.
Secondo me è un peccato usare monete per un allenatore, abbiamo cominciato solo da un giorno.
C'è tutto il tempo per prendere l'allenatore che vuoi con i GP.
Solo un parere personale!
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Secondo me è un peccato usare monete per un allenatore, abbiamo cominciato solo da un giorno.
C'è tutto il tempo per prendere l'allenatore che vuoi con i GP.
Solo un parere personale!
Ma gli allenatori più forti non si possono prendere solo con le monete?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io oggi ho trovato pirlo 433 dove gli eda e esa diventano sp. L ho preso. Devo ancora provarlo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno ha provato Low? C'è una bella abbondanza di laterali / SP con pure punta e TRQ...interesting...Il raggio d'azione cosa influenza esattamente?
Fatto due partite sembra buono ma ts è ancora basso.
Gli esterni partecipano molto alla manovra e la difesa è ben piantata in area
Purtroppo con un portiere 75 VG devo concedere il meno possibile cmq 1 vittoria e 1 pareggio in cui vincevo 2 a 0 poi però la stamina è crollata perché non l avevo ancora ricaricata e ha pareggiato il secondo tempo
 
  • Like
Reactions: irrequieto

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Fatto due partite sembra buono ma ts è ancora basso.
Gli esterni partecipano molto alla manovra e la difesa è ben piantata in area
Purtroppo con un portiere 75 VG devo concedere il meno possibile cmq 1 vittoria e 1 pareggio in cui vincevo 2 a 0 poi però la stamina è crollata perché non l avevo ancora ricaricata e ha pareggiato il secondo tempo
Ottimo...anche se gli esterni stanno molto laterali per i miei gusti...c'è un modo per tenerli un pò più centrali?
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ciao a tutti, mi trovo in grande difficoltà contro gli avversari più esperti, mi sembra che oltre l'evidente divario di esperienza ci sia qualcosa nelle loro tattiche che fa la differenza, difese compatte e ripartenze di 4 attaccanti contemporaneamente...come si ottiene un risultato simile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal