myClub - Abilità e Skills dei giocatori

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dopo 16 tentativi di oggi ( su un totale di circa oltre 30) sono riuscito a far tornare passaggio filtrante.
IMG-20201222-WA0028.jpeg

Penso la terrò per tutto l'anno, gioco solo con moduli a 2 punte e saper scambiare con il compagno di reparto fa veramente la differenza, Lancio lungo non mi dispiaceva ; cioè risolvere una partita con un gol da fuori aria talvolta fa la differenza, specialmente con avversari rocciosi in difesa... Ma questa secondo me da un valore al giocatore ancora più alto specialmente a giocatori poi così carente nei passaggi come l'inglese.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dopo 16 tentativi di oggi ( su un totale di circa oltre 30) sono riuscito a far tornare passaggio filtrante.
Visualizza allegato 213549

Penso la terrò per tutto l'anno, gioco solo con moduli a 2 punte e saper scambiare con il compagno di reparto fa veramente la differenza, Lancio lungo non mi dispiaceva ; cioè risolvere una partita con un gol da fuori aria talvolta fa la differenza, specialmente con avversari rocciosi in difesa... Ma questa secondo me da un valore al giocatore ancora più alto specialmente a giocatori poi così carente nei passaggi come l'inglese.
Si ottimo però io ho notato una cosa rumenigge e Owen a due punte sono lenti coi flirtanti ogni volta che la palla va a loro faccio passaggio normale a volte provo di prima perché il flirtante nell esecuzione è lento e spesso si viene anticipati dal difensore infatti mi sono ripromesso di fare filtranti solo se il giocatore ha spazio attorno a sé, succede anche a te questa cosa nel dialogo delle due punte?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ottimo però io ho notato una cosa rumenigge e Owen a due punte sono lenti coi flirtanti ogni volta che la palla va a loro faccio passaggio normale a volte provo di prima perché il flirtante nell esecuzione è lento e spesso si viene anticipati dal difensore infatti mi sono ripromesso di fare filtranti solo se il giocatore ha spazio attorno a sé, succede anche a te questa cosa nel dialogo delle due punte?
Si certo...cioè non è ora con filtrante sia diventato un gioco da ragazzi fare uno due ,oppure filtranti assist da gol, le punte son quasi sempre abbastanza impiccate con i passaggi, e pieno di difensori fortissimi che non ti danno quasi il tempo di pensare, però questo passaggio aiuta un po', cioè se prima su 10 passaggi ne sbagliava 5 , ora ne sbaglierà 4 ... Può sembrare poco di differenza ...ma giocando si vede che gli riesce qualche giocata in più , sarebbe preferibile passaggio di prima , ma non so neanche se possa entrare ad un opportunista ? Comunque il filtrante va bene per me, in Pes 20 me servito su Vieira , passaggio di prima proprio non mi è mai entrato , e quando e arrivato il filtrante mi sono accontentato, comunque viera e abbastanza migliorato con questa carta , prima era veramente improponibile. Cioè per dire che son sicuro del impatto positivo che ha questa carta abilità sul giocatore.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Beckam icona ha imparato subito passaggio di prima, grazie ai ragazzi che ne hanno parlato qui
L'altro centrocampista tuttofare che uso è Valverde, che gli potrei insegnare?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a mettere passaggio di prima a Beckham ma nulla (alla fine gli è rimasta una di quelle abilità inutili), a Kalle è invece entrato pallonetto mirato che è perlomeno più utile di elastico (che neanche sono capace di usare)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho provato a mettere passaggio di prima a Beckham ma nulla (alla fine gli è rimasta una di quelle abilità inutili), a Kalle è invece entrato pallonetto mirato che è perlomeno più utile di elastico (che neanche sono capace di usare)
Anche io alla fine è rimasto con rabona, che @@
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
A lui che conviene insegnargli?
 

Allegati

  • IMG_20210101_105426.jpg
    IMG_20210101_105426.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 19

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A lui che conviene insegnargli?
Lancio lungo che vedo in foto migliora i calci da fuori aria soprattutto per fare gol... Secondo me sprecata questa abilità su un DC , io al mio de ligt ho fatto entrare passaggio filtrante, e un po' la mia filosofia di quest'anno. Cioè praticamente dove è possibile sto facendo entrare solo carte abilità che migliorano i passaggi, perché secondo me un giro palla migliore complessivamente fa più di tante carte mischiate in campo ... Per esempio ora ho tutti i DC con passaggi filtranti, e attaccanti come Owen ...devo dire che un po' sta funzionando , certo non ho una controprova efficace , ma da quando sto insistendo su queste abilità ho migliorato il punteggio, e la media tiri in porta tiri subiti.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Lancio lungo che vedo in foto migliora i calci da fuori aria soprattutto per fare gol... Secondo me sprecata questa abilità su un DC , io al mio de ligt ho fatto entrare passaggio filtrante, e un po' la mia filosofia di quest'anno. Cioè praticamente dove è possibile sto facendo entrare solo carte abilità che migliorano i passaggi, perché secondo me un giro palla migliore complessivamente fa più di tante carte mischiate in campo ... Per esempio ora ho tutti i DC con passaggi filtranti, e attaccanti come Owen ...devo dire che un po' sta funzionando , certo non ho una controprova efficace , ma da quando sto insistendo su queste abilità ho migliorato il punteggio, e la media tiri in porta tiri subiti.
Cercavo giusto questa conferma, mi sono rimasti 7 preparatori, dopo provo :)

Beccata col secondo preparatore
ho provato a metterla anche a van dijk ma per adesso niente :)
 
Ultima modifica:

mav

Pulcini
13 Ottobre 2016
48
7
8
ragazzi,nessuno ha la lista di queste carte abilità?? un formato pdf, o jpeg, insomma per studiarmele bene! in rete non trovo nulla mannaggia!!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato per l'ennesima volta a mettere un'abilità utile a Beckham, era uscito colpo di tacco (che mi tentava) ma ho provato a vedere se usciva qualcosa di più utile (passaggio di prima) quindi mi ritrovo con sombrero:rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mio fratello e a quota 60 allenatori di abilità per Beckham e passaggio di prima e ancora niente , a pure comprato quelli con i punti Epoints... Che poi sapevate che uno costa 500 Epoints, io credevo che con 500 prendevi tutti quelli indicati , e ne potevi prendere quanti ne vuoi , invece 500 l'uno e finiti quei 5 non te ne da più.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Finalmente dopo prova e riprova ieri al primo tentativo per Beckham mi entra passaggio di prima nei giorni precedenti ne avevo girati una 20ina solo per lui, ma per caso c'entra il livello del giocatore che fa si possa apprendere determinate abilità?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Si certo...cioè non è ora con filtrante sia diventato un gioco da ragazzi fare uno due ,oppure filtranti assist da gol, le punte son quasi sempre abbastanza impiccate con i passaggi, e pieno di difensori fortissimi che non ti danno quasi il tempo di pensare, però questo passaggio aiuta un po', cioè se prima su 10 passaggi ne sbagliava 5 , ora ne sbaglierà 4 ... Può sembrare poco di differenza ...ma giocando si vede che gli riesce qualche giocata in più , sarebbe preferibile passaggio di prima , ma non so neanche se possa entrare ad un opportunista ? Comunque il filtrante va bene per me, in Pes 20 me servito su Vieira , passaggio di prima proprio non mi è mai entrato , e quando e arrivato il filtrante mi sono accontentato, comunque viera e abbastanza migliorato con questa carta , prima era veramente improponibile. Cioè per dire che son sicuro del impatto positivo che ha questa carta abilità sul giocatore.
mamma mia se siete tecnici! io sinceramente faccio fatica davvero a comprendere realmente le differenza sul campo, posso solo cercare di capire dalle vostre indicazioni.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Si certo...cioè non è ora con filtrante sia diventato un gioco da ragazzi fare uno due ,oppure filtranti assist da gol, le punte son quasi sempre abbastanza impiccate con i passaggi, e pieno di difensori fortissimi che non ti danno quasi il tempo di pensare, però questo passaggio aiuta un po', cioè se prima su 10 passaggi ne sbagliava 5 , ora ne sbaglierà 4 ... Può sembrare poco di differenza ...ma giocando si vede che gli riesce qualche giocata in più , sarebbe preferibile passaggio di prima , ma non so neanche se possa entrare ad un opportunista ? Comunque il filtrante va bene per me, in Pes 20 me servito su Vieira , passaggio di prima proprio non mi è mai entrato , e quando e arrivato il filtrante mi sono accontentato, comunque viera e abbastanza migliorato con questa carta , prima era veramente improponibile. Cioè per dire che son sicuro del impatto positivo che ha questa carta abilità sul giocatore.
voglio provare anche io su Owen
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep