myClub - Abilità e Skills dei giocatori

dar2468

Primi Calci
22 Dicembre 2019
16
0
1
PSN ID
SpottyBead34236
ciao scusate forse ne avete già parlato, ma perchè un'abilità su un giocatore non si incrementa? Mi la fa solo sostituire ma lo skill non si aggiunge. Che cosa bisogna fare per fargliele apprendere? Ed è un giovane giocatore di liv.1! Grazie in anticipo :)
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
ciao scusate forse ne avete già parlato, ma perchè un'abilità su un giocatore non si incrementa? Mi la fa solo sostituire ma lo skill non si aggiunge. Che cosa bisogna fare per fargliele apprendere? Ed è un giovane giocatore di liv.1! Grazie in anticipo :)
Ciao, secondo me dipende da quante skill un giocatore gia´ possiede. Ora non so il massimo che si puo´ avere ma c´e´ una pagina con l´elenco delle skill per ogni giocatore. Se la pagina e´ piena non potra´ aggiungere nuove abilita´ ma verra´ sostituita una presente nella lista con quella che hai deciso di allenare ( che ovviamente non si sa qual´e´ ). Non tutti i giocatori possono imparare nuove abilita´
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao scusate forse ne avete già parlato, ma perchè un'abilità su un giocatore non si incrementa? Mi la fa solo sostituire ma lo skill non si aggiunge. Che cosa bisogna fare per fargliele apprendere? Ed è un giovane giocatore di liv.1! Grazie in anticipo :)

Ciao, secondo me dipende da quante skill un giocatore gia´ possiede. Ora non so il massimo che si puo´ avere ma c´e´ una pagina con l´elenco delle skill per ogni giocatore. Se la pagina e´ piena non potra´ aggiungere nuove abilita´ ma verra´ sostituita una presente nella lista con quella che hai deciso di allenare ( che ovviamente non si sa qual´e´ ). Non tutti i giocatori possono imparare nuove abilita´
I preparatori di abilità possono insegnare solamente 1 abilità (se il giocatore non ha già tutti gli slot abilità saturi di default). Se usi un secondo preparatore di abilità, sostituisci l'abilità insegnata precedentemente.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Abilità da insegnare a Maldini icon? Mi esce sempre astuzia e disimpegno acrobatico :( volevo tocco di prima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre