MyClub 2019 - Come lo vorreste?

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Ho appena guardato il trailer. Non ho visto nessun "spoiler dei pacchetti" ma forse mi sono perso qualche dettaglio. Per quanto riguarda il titolo del thread onestamente avete già detto più o meno tutto, personalmente vorrei il ritorno della traiettoria sulle punizioni e sugli angoli.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho appena guardato il trailer. Non ho visto nessun "spoiler dei pacchetti" ma forse mi sono perso qualche dettaglio. Per quanto riguarda il titolo del thread onestamente avete già detto più o meno tutto, personalmente vorrei il ritorno della traiettoria sulle punizioni e sugli angoli.
L'hanno accennato nella fase finale dell'intervista di ieri, sicuramente si riferiscono alla palla dorata che gira su se stessa, comunque per ora si parla solo di animazione di altro non hanno specificato
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho appena guardato il trailer. Non ho visto nessun "spoiler dei pacchetti" ma forse mi sono perso qualche dettaglio. Per quanto riguarda il titolo del thread onestamente avete già detto più o meno tutto, personalmente vorrei il ritorno della traiettoria sulle punizioni e sugli angoli.
No dai, la traiettoria no... troppo semplici i calci da fermo così...
 
  • Like
Reactions: Totopa e Junichiro

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
No dai, la traiettoria no... troppo semplici i calci da fermo così...
Allora penso che dovremmo aspettare il 30 agosto per scoprirlo. Comunque sarei contentissimo se levano lo scorrimento delle palle e la scelta casuale, ho spaccato 2 joypad quest'anno per colpa loro ;p alla terza sfuriata ho mollato il gioco, non se ne poteva più.
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Molto più realistico senza....le punizioni sono un terno al lotto anche nella realtà.
Io le ho trovate ottime oltretutto cambia il risultato a seconda di chi tira la punizione o il calcio ďangolo.
Credo allora che sia una questione di gusti. Personalmente non capivo mai se avevo messo o no l'effetto e soprattutto quanto. E poi anche negli anni passati, anche con la traiettoria, dipendeva molto da chi tirava le punizioni.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Molto più realistico senza....le punizioni sono un terno al lotto anche nella realtà.
Io le ho trovate ottime oltretutto cambia il risultato a seconda di chi tira la punizione o il calcio ďangolo.
esatto tielemans depay diawara matthaus
paredes kross e de bruyne 50% gol
messi dybala beckham del piero 100% palo traversa barriera 3 anello miracolo del portiere
this is pes!!!!
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Credo allora che sia una questione di gusti. Personalmente non capivo mai se avevo messo o no l'effetto e soprattutto quanto. E poi anche negli anni passati, anche con la traiettoria, dipendeva molto da chi tirava le punizioni.
Sicuramente è una questione di gusti.
Considera che io disabilito tutto quello che è disabilitabile a schermo su qualsiasi gioco (barre di caricamento energia radar ecc.) perchè mi dà più la sensazione di realistico (infatti a For Honor mi scannano come un capretto al macello).
Potrebbero comunque fare come con i rigori che se vuoi utilizzare la freccia usi quella altrimenti la disabiliti.
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sinceramente la prendo con le pinze perché da certe cose che dice specialmente in fatto di licenze,si capisce che non gioca a pes da minimo pes 6 e li ha solo provati
invece per il gameplay ho lo stesso timore, la storia del rallentamento lo stanno esagerando e le situazioni della difesa che fa passaggi strani c'era pure quest'anno e la conosciamo tutti, motivo in più per aver paura
detto ciò questa settimana era free fifa 18 e devo dire che li è qualcosa di scandaloso per il gameplay neanche commentabile, però confrontando il myclub sono avanti anni luce, ogni giorno hai qualcosa da fare e non necessariamente partite, spero si svegli in questo senso konami ma da quel che si è visto, o non si è visto non pare esserci nuove modaità nel myclub
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,029
113

ottimo
però leggo ora :confused:
"È stato messo da parte il meccanismo di "pesca delle sfere" di varia rarità, con le quali sbloccare nuovi giocatori, sostituito da una serie di pacchetti che - una volta aperti - ci garantiranno nuovi atleti con cui rimpolpare la nostra rosa, le cui prestazioni saranno basate sul rendimento delle loro controparti reali nei campi erbosi. Anche in questo caso si tratterà però di una "lotteria" basata quasi esclusivamente sulla fortuna."

confermato al 100% quindi...speriamo venga implementato bene però
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ottimo
però leggo ora :confused:
"È stato messo da parte il meccanismo di "pesca delle sfere" di varia rarità, con le quali sbloccare nuovi giocatori, sostituito da una serie di pacchetti che - una volta aperti - ci garantiranno nuovi atleti con cui rimpolpare la nostra rosa, le cui prestazioni saranno basate sul rendimento delle loro controparti reali nei campi erbosi. Anche in questo caso si tratterà però di una "lotteria" basata quasi esclusivamente sulla fortuna."

confermato al 100% quindi...speriamo venga implementato bene però
Si purtroppo a quanto pare si passerà da una lotteria a un'altra, però il giudizio sul gameplay in questo sito è completamente diverso da spaziogames.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si purtroppo a quanto pare si passerà da una lotteria a un'altra, però il giudizio sul gameplay in questo sito è completamente diverso da spaziogames.
Rimarrà sempre soggettiva la cosa.
Solo giocando potremmo dire "si una figata" oppure " cambiate sport :cool:"
Ma se parliamo di myclub non leggo rumors positivi, si sa solo della non roulette e poi?
Sarà il solito myclub?
Spero di no!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
La butto lì: e se invece del matchmaking a livelli fosse a forza squadra?
Invece di dividere in 5 o più livelli, fai che se hai forza squadra 2000, incontri solo il range 1900-2100 (o simile) se hai 2500 incontri 2400-2600 e così via?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online