MyClub 2019 - Come lo vorreste?

F

Faberuk

Guest
Spulciando in giro,specialmente su youtube,ho trovato una recensione di spaziogame.it,che non lascia ben sperare sul prossimo titolo,si parla addirittura di passi indietro sul gameplay,se è pur vero che ci sono altri 2 mesi per correggere lo sviluppo,quanto sentito mi lascia basito,se Konami vuole puntare tutto sul fotorealismo,creasse un altro titolo poiché pes è e deve essere un gioco di calcio!!!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Spero che nel prox capitolo sistemino quel MALEDETTO bug dei rimpalli e contestualmente anche il comportamento dei portieri...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
domanda?
ma per la ps4 o altre console c'è la possibilità di cambiare la divisa come si faceva tempo fa
es.la maglia della prima divisa il pantaloncino della seconda e calzettoni magari della terza?
eppure ricordo che anni fa c'era sta cosa ora non so se su ps4 è possibile sta cosa...
sembra una cazzata ma piu delle volte ci si ritrova a giocare con divise quasi simili stesso pantaloncino nero e magari con i calzettoni dello stesso colore dell'avversario.
sarebbe bello fosse possibile modificarli durante le impostazioni pre-partita a nostro piacimento.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
domanda?
ma per la ps4 o altre console c'è la possibilità di cambiare la divisa come si faceva tempo fa
es.la maglia della prima divisa il pantaloncino della seconda e calzettoni magari della terza?
eppure ricordo che anni fa c'era sta cosa ora non so se su ps4 è possibile sta cosa...
sembra una cazzata ma piu delle volte ci si ritrova a giocare con divise quasi simili stesso pantaloncino nero e magari con i calzettoni dello stesso colore dell'avversario.
sarebbe bello fosse possibile modificarli durante le impostazioni pre-partita a nostro piacimento.

Purtroppo (almeno su Ps4) non è possibile.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
domanda?
ma per la ps4 o altre console c'è la possibilità di cambiare la divisa come si faceva tempo fa
es.la maglia della prima divisa il pantaloncino della seconda e calzettoni magari della terza?
eppure ricordo che anni fa c'era sta cosa ora non so se su ps4 è possibile sta cosa...
sembra una cazzata ma piu delle volte ci si ritrova a giocare con divise quasi simili stesso pantaloncino nero e magari con i calzettoni dello stesso colore dell'avversario.
sarebbe bello fosse possibile modificarli durante le impostazioni pre-partita a nostro piacimento.
Puoi modificare le maglie di una squadra aggiungendo anche la terza e poi usarla come base per il myclub. Purtroppo puoi fare solo questo, ma così giochi con le tue maglie preferite;)
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Come vorrei PES 2019 : lo vorrei onesto, se vinco è per merito mio e se perdo è perché non sono stato abbastanza bravo o il mio avversario semplicemente piu forte.
Poiché questa è utopia e konami fa quello che crede meglio per il business , PES 2018 è stato l'ultimo da me acquistato.
È stato un piacere seguirvi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,894
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
sono suggerimenti. e ridefiniscono largamente il grado di incompetenza e vacuità dell'utente medio. manca solo "vogliamo più tatuaggi".
no 40 stadi sono ufficiali
i suggerimenti sono l editor stadi.... era per mostrare in quanti lo rivogliono
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,191
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909