MyClub 2019 - Come lo vorreste?

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per natale l'avranno già messo free to play, tanto vale giocare quella versione, no? :) Gratis è meglio!
Quanto mi fa incavolare sta roba, quest'anno hanno fatto gli infami(per non dire altre parole), allo stesso tempo però essendo l'unico gioco che uso lo voglio dal day one
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Quanto mi fa incavolare sta roba, quest'anno hanno fatto gli infami(per non dire altre parole), allo stesso tempo però essendo l'unico gioco che uso lo voglio dal day one
Se non ricordo male, hanno rilasciato la versione free to play dopo soli 3 mesi. Che roba! Ogni anno fanno diverse cose che mi portano a odiarli ancora di più. Chissà cosa ci aspetta di ''bello'' col prossimo Pes...mamma mia..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se non ricordo male, hanno rilasciato la versione free to play dopo soli 3 mesi. Che roba! Ogni anno fanno diverse cose che mi portano a odiarli ancora di più. Chissà cosa ci aspetta di ''bello'' col prossimo Pes...mamma mia..

Finchè non risolveranno i bug che permettono di farmare all'impazzata non ha molto senso rilasciare delle versioni FREE TO PLAY del gioco perchè se continua l'andazzo di questi ultimi anni il tutto va NETTAMENTE contro i loro interessi...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Finchè non risolveranno i bug che permettono di farmare all'impazzata non ha molto senso rilasciare delle versioni FREE TO PLAY del gioco perchè se continua l'andazzo di questi ultimi anni il tutto va NETTAMENTE contro i loro interessi...
A loro interessa solo guadagnare con le monete, perciò per quanto gli riguarda, potrebbero lasciare la versione freetoplay anche a 2 giorni dall'uscita del gioco :D Ormai vedono solo quello e stai tranquillo che in Pes19 sarà impossibile fare tutti quei GP farmando ma solo approfittando dei bonus in Gp in partite 1vs1 o in quelle Co-op.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
A loro interessa solo guadagnare con le monete, perciò per quanto gli riguarda, potrebbero lasciare la versione freetoplay anche a 2 giorni dall'uscita del gioco :D Ormai vedono solo quello e stai tranquillo che in Pes19 sarà impossibile fare tutti quei GP farmando ma solo approfittando dei bonus in Gp in partite 1vs1 o in quelle Co-op.

E certo che vogliono guadagnarci con le monete, però il guadagno, secondo me, è stato molto inferiore alle loro aspettative proprio per il fatto che moltissime persone farmano come se non ci fosse un domani per sbancare qualsiasi agente...
Come ho già ribadito in altre occasioni SPERO che Konami riesca a risolvere questo fastidioso problema che danneggia loro in primis e poi tutti quegli utenti che non hanno ore e ore di tempo da buttare via per accumulare GP!
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Se non ricordo male, hanno rilasciato la versione free to play dopo soli 3 mesi. Che roba! Ogni anno fanno diverse cose che mi portano a odiarli ancora di più. Chissà cosa ci aspetta di ''bello'' col prossimo Pes...mamma mia..
2 mesi! Esattamente il 16 novembre
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Molto terribbole bruttah bruttah cosah è che non vedo leggende inter. Partnership già morta?
Per il resto non c'è nulla su myclub a parte le leggende. Quindi non c'è nulla su myclub. Proprio nullah.

Grafica? Ah ecche vo dico affà. Top top ma non basta quella.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Azz manon dovevano mostrarlo in diretta alle 21 ora italiana dall'E3?
Ci hanno fregato
Molto terribbole bruttah bruttah cosah è che non vedo leggende inter. Partnership già morta?
Per il resto non c'è nulla su myclub a parte le leggende. Quindi non c'è nulla su myclub. Proprio nullah.

Grafica? Ah ecche vo dico affà. Top top ma non basta quella.
Tolto Ronaldo (partner FIFA) leggende da copertina dell'Inter esistono, mica basta un triplete (senza avversari in campionato e c.italia) in 50 anni ahahahahh
 

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Quanto mi fa incavolare sta roba, quest'anno hanno fatto gli infami(per non dire altre parole), allo stesso tempo però essendo l'unico gioco che uso lo voglio dal day one

ciao....sappi che ti capisco benissimo...qualcuno sa se è possibile vendere il gioco fisico e continuare a giocare il my club con la versine LITE????
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ciao....sappi che ti capisco benissimo...qualcuno sa se è possibile vendere il gioco fisico e continuare a giocare il my club con la versine LITE????
Si quest'anno era possibilissimo, fortunati chi giocava solo a myclub aveva la copia fisica e l'ha fatto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
ok lo acquisto nella versione piu esclusiva appena è un sconto poi se veso che è lo stesso discorso gioco fuori dal my club con squadre normali e faccio master of line a livello campione cosi da disintossicarmi e passarci solamente del tempo alternando ad altri 4/5 titoli che ho gia e mai utilizzati è ora di dare un segnale almeno a me stesso
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
su YouTube di officialpes stanno facendo vedere gameplay ora per chi non lo sapesse
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Niente più roulette ma pacchetti di figurine.
Mah. Fifa senza i contenuti mi sa.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
piccolo riassunto finora:
-hanno mostrato il gameplay(non pare rivoluzionato ma qualcosa si intravede sia cambiato specialmente negli stop e nei tiri)
-confermati i due grandi campionati ancora da annunciare
-leggende ancora da annunciare in arrivo(hanno detto molto importanti)
-la nuova animazione dello spacchettamento a quanto pare l'hanno spoilerata nel trailer
-la data della demo la diranno il 21 luglio(ultima tappa pes League)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,814
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV