MyClub 2019 - Come lo vorreste?

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Non so se lo avete già segnalato.. non mi va di leggere 18 pag di posts.. ma in una prossima edizione di myclub vorrei tanto che non ci limitassero a 10 il numero delle formazioni da salvare .. ne vorrei almeno possedere il triplo per permettere una rotazione ideale dei giocatori ..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi esce il 30 agosto ma ovviamente si gioca dopo settimane vedi lag è partite ingiocabili puntualmente al day one, con settaggi al modem porte aperte ecc ecc.:(
Quindi si potrebbe aspettare al rilascio della versione free:rolleyes:
Visto anche i soliti bonus:confused:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so se lo avete già segnalato.. non mi va di leggere 18 pag di posts.. ma in una prossima edizione di myclub vorrei tanto che non ci limitassero a 10 il numero delle formazioni da salvare .. ne vorrei almeno possedere il triplo per permettere una rotazione ideale dei giocatori ..
non sono capaci,
sanno contare fino a 10:p
a parte gli scherzi cosa che dovrebbero AUMENTARE di sicuro sono gli utenti da bloccare,
una black list libera senza restrizioni.
vorrei bloccare chi mi pare e piace senza pensarci su,
via for dai ball:cool::D:D:D:D:D:D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ho letto questo sul myclub nel sito ufficiale (new my club --> Read More)

"Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo."

Sembra che le prestazioni live settimanali non influenzino più la forma ma proprio le stats del giocatore.

Che ne pensate? Sembra buono... non più caccia alla palla nera, se Icardi segna come cr7 gli aumentano le stats come cr7...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ho letto questo sul myclub nel sito ufficiale (new my club --> Read More)

"Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo."

Sembra che le prestazioni live settimanali non influenzino più la forma ma proprio le stats del giocatore.

Che ne pensate? Sembra buono... non più caccia alla palla nera, se Icardi segna come cr7 gli aumentano le stats come cr7...
Bisogna vedere bene, ovviamente se icardi non segna diventa come il buon vecchio castolo ;)
almeno una cosa nuova, basta che eliminano la giostrina (roulette) alquanto ripugnante :cool:

Altra cosa, mettendo in atto questo marchingegno
la prima cosa che mi viene da pensare e meglio prendere giocatori quelli costanti mi spiego meglio;
meglio prendere cr7 piu stabile e perfomante di dybala una partita buona e 2 no quindi una settimana es,88 le altre 80;)
direte a prenderlo cr7 :(:D:D:D:D:D
stessa cosa per il bm capitano interista una buona e le altre :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Screenshot_20180511-003338~2.png
Sintesi:
-per fare la squadra influiranno altri fattori(probabilmente stessa nazionalità e campionato > spirito squadra)
-abbiamo pure noi i One to Watch
-abbiamo gli if settimanali
Traduzione:
Vogliamo copiare spudoratamente la controparte (sarà un bene o un male non si sa)

Ci sarà da ridere se con l'inserimento di tutti questi giocatori non ci guadagnamo niente vendendoli, come accade ora
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Piccola osservazione. Chi ha pescato ronaldinho avrà notato che spesso fa il passaggio no look..quindi il no look non sarà un'innovazione di pes 2019 come dicono:cool:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
io vorrei il calciomercato che interagisca tra vari giocatori di PES, mi spiego, ho Mbappè che detesto, mi piacerebbe venderlo ad un'asta fra human e il ricavato me lo pappo io!!
Come su fut. In effetti sarebbe una gran cosa. Su fut le aste fra human le puoi gestire anche tramite app da smartphone. Quest'idea piacerebbe anche a me
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Bisogna vedere bene, ovviamente se icardi non segna diventa come il buon vecchio castolo ;)
almeno una cosa nuova, basta che eliminano la giostrina (roulette) alquanto ripugnante :cool:

Altra cosa, mettendo in atto questo marchingegno
la prima cosa che mi viene da pensare e meglio prendere giocatori quelli costanti mi spiego meglio;
meglio prendere cr7 piu stabile e perfomante di dybala una partita buona e 2 no quindi una settimana es,88 le altre 80;)
direte a prenderlo cr7 :(:D:D:D:D:D
stessa cosa per il bm capitano interista una buona e le altre :confused::confused::confused:
Ma se si infortuna? Immaginatevi un CR7 in costante forma rossa.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Pes 2019, ammesso e non concesso che lo ricompreró deve avere ľonline PERFETTO.
Non ho più giocato online , ma tentato dagľosservatori che danno punti exp ho riprovato, ma vincere con fatica una partita 3-2 con una squadra che sulla carta avrei dovuto facilmente asfaltare e leggere che sono solo fortunato e perdere 4-1 sbeffeggiato da gol con scaletto da uno che sará pure stato bravo, (ma spero non abbia pensato che con Maradona,Benzemà e Ronaldo io veda la porta una sola volta) solo perché ho la risposta ai comandi rallentata di mezzo secondo, fa girare le palle:mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma se si infortuna? Immaginatevi un CR7 in costante forma rossa.
In caso di un infortunio avrebbe sempre un Vgg standard penso, salvo se diminuisce, ma da quello che ho capito potrebbe solo aumentare in base alla giornata di campionato Es da 88 a 91 ma non credo da 88 a 82 .
Quindi In caso di infortunio rimarrebbe 88.
Poi boh...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Visualizza allegato 96186
Sintesi:
-per fare la squadra influiranno altri fattori(probabilmente stessa nazionalità e campionato > spirito squadra)
-abbiamo pure noi i One to Watch
-abbiamo gli if settimanali
Traduzione:
Vogliamo copiare spudoratamente la controparte (sarà un bene o un male non si sa)

Ci sarà da ridere se con l'inserimento di tutti questi giocatori non ci guadagnamo niente vendendoli, come accade ora
Ho letto anche una cosa tipo che creare la squadra dei propi sogni non sarà piu difficile..penso che finalmente possiamo ottenere chi vogliamo ..magari tramite scambi pari valuta o cose simili ..non sarebbe male ! Ma da quelle card li sembra quasi uno spacchettamento stile fut...magari con la possibilità di trovare rinnovo contratti allenamenti e abilità varie ...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho letto anche una cosa tipo che creare la squadra dei propi sogni non sarà piu difficile..penso che finalmente possiamo ottenere chi vogliamo ..magari tramite scambi pari valuta o cose simili ..non sarebbe male ! Ma da quelle card li sembra quasi uno spacchettamento stile fut...magari con la possibilità di trovare rinnovo contratti allenamenti e abilità varie ...
Ma non so, se si fa spacchettamento tipo fut mi sa che ce li possiamo scordare chi vogliamo :D
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Comunque una copia di FUT. Le carte gli upgrade settimanali, avrà le cose peggiori e non quelle migliori del gioco della controparte (libertà di modulo formazione e abilità gestionali). Comunque trovo assurdo dover pagare (5 euro al mese, ok non sono nulla) per un servizio online che è pessimo. Motivo per il quale non ho comprato la ps4. Finché non sistemano questo aspetto io resterò obsoleto.
Problemi online in italia su tantissimi giochi, da Gran Turismo sport a Project cars 2 fino a PES dove i laggatori dominano il campo con il vantaggio di rallentare i comandi degli avversari, con tutti i mezzucci che si conoscono. Io pago e non posso approfittare di una esperienza di gioco pulita e fluida con la fibra sulla ps3 (che avrà pure il limite in DL e UL fissato a 20 mega) ma a leggere voi sembra che i problemi siano identici sulla 4.
Spero vivamente che gli upgrade buoni nel myclub ci siano, dalle aste tra human per i giocatori al resto di quanto detto da tutti. Lo spero per voi e per un improbabile futuro per me sulla 4
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
si le aste tra human ci devono essere assolutamente o per lo meno che ne mettano più aste caspita...non è possibile dover aspettare ore ore = giorni, per prendere un osservatore se vedi che il prezzo per quello che ti interessa è salito troppo
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Comunque una copia di FUT. Le carte gli upgrade settimanali, avrà le cose peggiori e non quelle migliori del gioco della controparte (libertà di modulo formazione e abilità gestionali). Comunque trovo assurdo dover pagare (5 euro al mese, ok non sono nulla) per un servizio online che è pessimo. Motivo per il quale non ho comprato la ps4. Finché non sistemano questo aspetto io resterò obsoleto.
Problemi online in italia su tantissimi giochi, da Gran Turismo sport a Project cars 2 fino a PES dove i laggatori dominano il campo con il vantaggio di rallentare i comandi degli avversari, con tutti i mezzucci che si conoscono. Io pago e non posso approfittare di una esperienza di gioco pulita e fluida con la fibra sulla ps3 (che avrà pure il limite in DL e UL fissato a 20 mega) ma a leggere voi sembra che i problemi siano identici sulla 4.
Spero vivamente che gli upgrade buoni nel myclub ci siano, dalle aste tra human per i giocatori al resto di quanto detto da tutti. Lo spero per voi e per un improbabile futuro per me sulla 4
Condivido appieno il tuo pensiero.......inutile avere a disposizione un motore da corsa con tutti le elaborazioni di questo mondo e poi lo monti su un passeggino:mad:
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Comunque una copia di FUT. Le carte gli upgrade settimanali, avrà le cose peggiori e non quelle migliori del gioco della controparte (libertà di modulo formazione e abilità gestionali). Comunque trovo assurdo dover pagare (5 euro al mese, ok non sono nulla) per un servizio online che è pessimo. Motivo per il quale non ho comprato la ps4. Finché non sistemano questo aspetto io resterò obsoleto.
Problemi online in italia su tantissimi giochi, da Gran Turismo sport a Project cars 2 fino a PES dove i laggatori dominano il campo con il vantaggio di rallentare i comandi degli avversari, con tutti i mezzucci che si conoscono. Io pago e non posso approfittare di una esperienza di gioco pulita e fluida con la fibra sulla ps3 (che avrà pure il limite in DL e UL fissato a 20 mega) ma a leggere voi sembra che i problemi siano identici sulla 4.
Spero vivamente che gli upgrade buoni nel myclub ci siano, dalle aste tra human per i giocatori al resto di quanto detto da tutti. Lo spero per voi e per un improbabile futuro per me sulla 4
Parlo per me basato sulla mia esperienza come player AAA, ma io non riscontro nessun problema rilevante on-line tanto da farmi smettere di giocare, premetto però che non gioco mai la pesleague ma solo my club: laggatori me ne capitano 2 alla settimana (vedo l'icona con 2-3 tacche, la colpa puo' essere la connessione o i servers, non necessariamente del mio avversario), disconnessioni me ne saranno capitate 3 in 2 mesi e sempre vittoria assegnata al sottoscritto.
Quindi che dire, sarò fortunato? non credo... di certo ti posso assicurare che ho sempre giocato correttamente e non mi sono mai disconnesso nemmeno dinanzi alle goleade subite per 10 a 0.
Non so se c'entra la sportività ma a me avversari antisportivi che si disconnettono non mi capitano mai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze