MyClub 2019 - Come lo vorreste?

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io vorrei il calciomercato che interagisca tra vari giocatori di PES, mi spiego, ho Mbappè che detesto, mi piacerebbe venderlo ad un'asta fra human e il ricavato me lo pappo io!!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
io vorrei il calciomercato che interagisca tra vari giocatori di PES, mi spiego, ho Mbappè che detesto, mi piacerebbe venderlo ad un'asta fra human e il ricavato me lo pappo io!!
Ma come!!! Lo detesti? Il mio è titolarissimo a livello 50 è indemoniato!!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
io vorrei il calciomercato che interagisca tra vari giocatori di PES, mi spiego, ho Mbappè che detesto, mi piacerebbe venderlo ad un'asta fra human e il ricavato me lo pappo io!!
troppo simile a FUT la konami non lo farà mai...
Io vorrei un ridimensionamento delle aste con i limiti di prezzo. Per esempio un agente per me non dovrebbe costare più di 20.000 GP così da rendere il valore di un giocatore non oltre i 60.000 GP, per esempio per un Ronaldo o un Aubameyang.
A scalare un agente 4* potrebbe costare massimo 15k ,Uno 3* 10k, Uno 2* 6k, Uno 1* 4k...
Si mette il prezzo fisso, tutti possono competere il primo che arriva al massimale se lo prende, immediatamente, senza offerta finale, senza dove aspettare ore.
Oppure mettere un mercato degli agenti dove ogni agente ha un costo legato al suo valore (posizione abilità ecc ecc), il costo non cambia, ce ne metti 10 al giorno chi va lo prende e ce l'ha già in lista.
Per prendere maradona dovrei spendere una cosa come 500k gp, un po' troppo... Significherebbe farmare un mesetto (per me, 20k gp al giorno fanno 25 giorni, 10 partite contro il com a buttare il tempo, o fare 4 partite e metterci 2 mesi)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
troppo simile a FUT la konami non lo farà mai...
Io vorrei un ridimensionamento delle aste con i limiti di prezzo. Per esempio un agente per me non dovrebbe costare più di 20.000 GP così da rendere il valore di un giocatore non oltre i 60.000 GP, per esempio per un Ronaldo o un Aubameyang.
A scalare un agente 4* potrebbe costare massimo 15k ,Uno 3* 10k, Uno 2* 6k, Uno 1* 4k...
Si mette il prezzo fisso, tutti possono competere il primo che arriva al massimale se lo prende, immediatamente, senza offerta finale, senza dove aspettare ore.
Oppure mettere un mercato degli agenti dove ogni agente ha un costo legato al suo valore (posizione abilità ecc ecc), il costo non cambia, ce ne metti 10 al giorno chi va lo prende e ce l'ha già in lista.
Per prendere maradona dovrei spendere una cosa come 500k gp, un po' troppo... Significherebbe farmare un mesetto (per me, 20k gp al giorno fanno 25 giorni, 10 partite contro il com a buttare il tempo, o fare 4 partite e metterci 2 mesi)

in pratica non ti danno l'agente sbancabile con un milione di gp, ti fai direttamente la squadra marvel a metà prezzo. proprio una politica oculata, sarebbe per konami. ragiona Jean, ronaldo a 60k lo avrebbe il mondo dopo una settimana, tempo 5 settimane tutti livello 5 sparati, se non azzerano il farming... a quel punto chicccazz le compra più le monete per girare?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e write84

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
in pratica non ti danno l'agente sbancabile con un milione di gp, ti fai direttamente la squadra marvel a metà prezzo. proprio una politica oculata, sarebbe per konami. ragiona Jean, ronaldo a 60k lo avrebbe il mondo dopo una settimana, tempo 5 settimane tutti livello 5 sparati, se non azzerano il farming... a quel punto chicccazz le compra più le monete per girare?
Infatti così non converrebbe più a Konami, però c'è anche il fatto che se vuoi che la gente acquisti monete il gioco lo dai gratis. Devono decidersi su cosa fare da grandi...
Comunque un sistema diverso dalle ruote e più onesto bisognerebbe che lo implementino.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Infatti così non converrebbe più a Konami, però c'è anche il fatto che se vuoi che la gente acquisti monete il gioco lo dai gratis. Devono decidersi su cosa fare da grandi...
Comunque un sistema diverso dalle ruote e più onesto bisognerebbe che lo implementino.

la gente che acquista monete sta tutta su myclub. infatti quello dopo un pò arriva gratis.
quelli che comprano per master league e divisioni, devono avere il gioco intero, a pagamento appunto, ma se ne fregano delle monete...
saranno rimasti in 10, ma questo è un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e FKIce

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
in pratica non ti danno l'agente sbancabile con un milione di gp, ti fai direttamente la squadra marvel a metà prezzo. proprio una politica oculata, sarebbe per konami. ragiona Jean, ronaldo a 60k lo avrebbe il mondo dopo una settimana, tempo 5 settimane tutti livello 5 sparati, se non azzerano il farming... a quel punto chicccazz le compra più le monete per girare?
Ok che 20k gp era provocatorio. Però un tetto prezzi dovrebbero metterlo. Altrimenti si fa la fine di Fifa dove, vedendo qualche video su yt, prendi 600 monete a partita vinta ma un ronaldo costa un milione di monete. Alla fine per comprarmi maradona dovrei giocare due mesi per comprarmi l'agente prendendo maradona a luglio... Che lo faccio a fare?
O levano sta ruota della sfortuna, facendo un sistema più veritiero (credo ti ricorderai quello che mi è capitato la settimana della ruota con i giocatori della ligue 1 25 giri con 3 black a disposizione pescai ben 20 argenti e 5 ori, molto molto amareggiato dopo quel fatto ho smesso praticamente di giocare), oppure sto gioco (myclub) è un fallimento, oltre che essere pay to win, pay to win dopo aver speso 50 euro per un gioco sulla PS3.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,847
6,714
113
PSN ID
bernyjuve
secondo me una grande innovazione sarebbe quella di poter unire in un solo modulo fluido allenatore e i due assistenti
ad esempio
al fischio d inizio simeone 4222
in possesso palla zidane 4132
senza possesso palla jardim 4231
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
secondo me una grande innovazione sarebbe quella di poter unire in un solo modulo fluido allenatore e i due assistenti
ad esempio
al fischio d inizio simeone 4222
in possesso palla zidane 4132
senza possesso palla jardim 4231
Dovrebbero ritornare alla scelta libera del modulo senza vincoli di allenatori e abilità gestenionali. Se io voglio cambiare modulo da partita a partita non vedo perché non posso farlo. Cioè se stai perdendo e hai il secondo allenatore o il terzo diverso vai bene ma se giochi a 3 dietro (che con l'allenatore giusto ti permette di vincerne spesso 9 su 10) è difficile trovare moduli diversi con i 3 dietro sono semplicemente 2 (343 e 3412) quindi sei spacciato perché non hai alternative di modulo...
 
  • Like
Reactions: Devil79

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
A me piacerebbe che alla fine della partita ci fosse la possibilià di prendere qualcosa di utile. Che ne so un allenatore specifico ogni tanto, magari basterebbero più partite speciali.
INoltre sono del tutto da rivedere gli agenti perchè ormai non li uso più per livellare i giocatori da livello 1 a 30 ci vogliono mesi. Tutto è sballato. Mi piacerebbe inoltre la possibilià di allenare i giocatori in maniera più specifica, scegliendo cosa, ad esempio solo velocità, solo tiro, solo finalizzazione ecc ecc.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
1. Rendere i premi in GP più corposi (sia quelli a fine partita che tutto il resto), in modo da incentivare a giocare e non a farmare e basta o quasi.

2. Non rompere le balle con sti agenti 5 stelle e rilasciarli come in pes17.

3. Magari cambiare la roulette? Perché è tutta una presa in giro.

4. Sistemare una volta per tutte il problema dei cheaters (la cosa più importante da fare) e la PesLeague che è una buffonata con quella gente che annulla.

5. Togliere il bilanciamento della partita a favore di quello più scarso? E' chiedere troppo, lo so, ma non si sa mai.

6. Magari evitare di prendere per il c**o non aggiornando il VGG dei giocatori già pescati così da non farti passare la voglia di giocare e mostrare un po' di rispetto per gli utenti che credono in Pes? Così....giusto per dire eh.

7. Diminuire l'exp necessaria a livellare un giocatore (soprattutto se vecchio) o aumentare l'exp che ti dà ad ogni partita? Mertens ha impiegato 2 mesi a livellarsi al 30 senza allenatori dati in pasto....troppo palloso, lento e alla fine ti passa pure la voglia di pescare quelli a lv.1.

8. Ormai è quasi un paytowin con questi agenti che si possono girare solo a monete per altro solo Gold+...

Se apro il gioco e mi faccio un giro, sono sicuro che ne trovo altrettanti di problemi da risolvere... La cosa grave è che leggendo la mia lista, la metà son problemi che hanno aggiunto di loro spontanea volontà e questo mi fa capire il decadimento della serie. :confused:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
1. Rendere i premi in GP più corposi (sia quelli a fine partita che tutto il resto), in modo da incentivare a giocare e non a farmare e basta o quasi.

2. Non rompere le balle con sti agenti 5 stelle e rilasciarli come in pes17.

3. Magari cambiare la roulette? Perché è tutta una presa in giro.

4. Sistemare una volta per tutte il problema dei cheaters (la cosa più importante da fare) e la PesLeague che è una buffonata con quella gente che annulla.

5. Togliere il bilanciamento della partita a favore di quello più scarso? E' chiedere troppo, lo so, ma non si sa mai.

6. Magari evitare di prendere per il c**o non aggiornando il VGG dei giocatori già pescati così da non farti passare la voglia di giocare e mostrare un po' di rispetto per gli utenti che credono in Pes? Così....giusto per dire eh.

7. Diminuire l'exp necessaria a livellare un giocatore (soprattutto se vecchio) o aumentare l'exp che ti dà ad ogni partita? Mertens ha impiegato 2 mesi a livellarsi al 30 senza allenatori dati in pasto....troppo palloso, lento e alla fine ti passa pure la voglia di pescare quelli a lv.1.

8. Ormai è quasi un paytowin con questi agenti che si possono girare solo a monete per altro solo Gold+...

Se apro il gioco e mi faccio un giro, sono sicuro che ne trovo altrettanti di problemi da risolvere... La cosa grave è che leggendo la mia lista, la metà son problemi che hanno aggiunto di loro spontanea volontà e questo mi fa capire il decadimento della serie. :confused:

praticamente è da rifare da zero il gioco :D

comunque si sono anch' io d' accordo con te, specialmente per il livellamento, veramente impossibile per come gioco io
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Il 30 Agosto è la data ufficiale dell'uscita del gioco completo e non della Demo.....è già in preordine sul Microsoft store
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il 30 Agosto è la data ufficiale dell'uscita del gioco completo e non della Demo.....è già in preordine sul Microsoft store

Release date confermata. I rumours parlano di un MyClub completamente rivoluzionato. E probabilmente (ancora nulla di confermato) si potranno firmare determinati giocatori come si fa con gli allenatori.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.

Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo.
pes2019_coutinho_card.jpg


Leggende come Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.
pes2019_bonus_legend.jpg


Le partite settimanali di PES LEAGUE sono una nuova funzione in arrivo in myClub! Competi contro gli altri utenti all'interno del tuo gruppo, un ambiente in cui gli abbinamenti saranno ben equilibrati. La tua divisione e posizione varieranno in base alle tue prestazioni. Raggiungendo l'alta classifica, si potranno ottenere diverse ricompense. Ottieni nuovi giocatori, rafforza la tua squadra, gioca partite e punta alla vetta!

Grazie @sas
 
  • Like
Reactions: sas

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
DEVONO per forza cambiare tutto,altrimenti chi ci gioca +
poi in negativo o positivo questo lo sapremo solo con il tempo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Standard miserykonami deve morire edition.
Se proprio mi devo tuffare.

Già puzza di fut. Ne prendesse le cose buone, la ricchezza di contenuti, potrei solo esserne felice.
Invece eccoti i giocatori e leggende riciclate in 10 versioni cadauno e quelli infrasettimanali. Un altro baratro di collezionabili per i drogati.
ma anche sukonami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23