My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Grazie amico.. Il problema è che, causa lavoro e famiglia, non sono molto attendibile con gli appuntamenti e dato che non voglio passare per uno che da le 'sole' come si dice in dialetto sono costretto a giocare nelle ore più svariate e comunque non pianificate.. grazie ancora..
Peccato, se vuoi lascia il tuo nick online che ti aggiungo a qualche gruppo perchè anche lì ci sono player che giocano ad orari assurdi (tipo me).
 
  • Like
Reactions: tex18

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno sa come fanno alcuni ad uscire da una partita co-op e sono sostituiti dal com? Io ho lasciato il pad perché dovevo andare e la partita é stata persa per disconnessione e cosi ho inguaiati pure i miei amici..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Qualcuno sa come fanno alcuni ad uscire da una partita co-op e sono sostituiti dal com? Io ho lasciato il pad perché dovevo andare e la partita é stata persa per disconnessione e cosi ho inguaiati pure i miei amici..
Se non sbaglio funziona che se il gestore della partita si scollega allora la partita è persa per tutti, mentre se si scollega uno degli altri due la partita va persa solo a chi si è scollegato mentre per gli altri la partita continua con il COM che prende il posto del giocatore.
 
  • Like
Reactions: ojay

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Peccato, se vuoi lascia il tuo nick online che ti aggiungo a qualche gruppo perchè anche lì ci sono player che giocano ad orari assurdi (tipo me).
Ho accettato il tuo invito a un orario indecente.. ovviamente non potevi essere connesso..
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
@Devil79 .. buona partita la nostra nonostante la sconfitta immeritata.. abbiamo macinato gioco .. peccato anche per l'ora tarda e per i problemi di matchmaking con gli avversari.. si vede che anche il sistema aveva sonno!
poi mi attrezzerò con auricolare bluetooth per le comunicazioni nelle prossime partite.. era quello della play 3 ma credo vada bene anche per la 4..
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
@Devil79 .. buona partita la nostra nonostante la sconfitta immeritata.. abbiamo macinato gioco .. peccato anche per l'ora tarda e per i problemi di matchmaking con gli avversari.. si vede che anche il sistema aveva sonno!
poi mi attrezzerò con auricolare bluetooth per le comunicazioni nelle prossime partite.. era quello della play 3 ma credo vada bene anche per la 4..
Già , partita maledetta!!!
Per la cuffia e mic basta un semplice auricolare da telefono con il jack da attaccare al controller. ;)
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Già , partita maledetta!!!
Per la cuffia e mic basta un semplice auricolare da telefono con il jack da attaccare al controller. ;)
Appero'.. questa non lo sapevo sull'auricolare del tel.. sei proprio un 'diavolo'..
peccato per non aver giocato la prima partita con il mio squadrone.. pensa invece che ho giocato con la mia squadra riserve, quella ad esaurimento contratti ..
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Appero'.. questa non lo sapevo sull'auricolare del tel.. sei proprio un 'diavolo'..
peccato per non aver giocato la prima partita con il mio squadrone.. pensa invece che ho giocato con la mia squadra riserve, quella ad esaurimento contratti ..
Ahhhhh ecco infatti quando ho visto i giocatori mi ero detto "capisco perchè fatica a vincere" :p:p
;)
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Ma c'è un modo per capire come ti sceglie i giocatori della coop possibile che a me non mi prende mai del Piero o Douglas???
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io metto tutti portieri palla bianca nei ruoli dove non voglio che porti giocatori...
Esempio gioco con un compagno.
Quindi ci porta 9 giocatori per 1,tutta la panchina portieri palla bianca, in campo 9 titolari più due portieri palla bianca nei posti scoperti ...e nel 99% Delle volte funziona .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ad averli 9 portieri palla bianca
Puoi mettere anche palle bronzo...
Il principio è che in coop ruolo per ruolo il sistema sceglie sempre o quasi il giocatore con il vgg più alto, e non porta mai più di due portieri (può succedere raramente che ne porti 3 ma è difficile ) quindi ti prende il portiere più forte palla nera tuo e del tuo compagno di squadra escarta tutti gli altri...
Se non hai 9 portieri ...puoi fare questo sistema anche con altri ruoli, 9 TS , 9 trq ecc. Ma non è affidabile come i 9 portieri... Perché i giocatori spesso coprono diversi ruoli e il sistema molto spesso e se non si ha comunicazione con l'altro giocatore non riesce bene...
Il mio consiglio è di mettere da parte 9 portieri . Io mi trovo molto bene così, anche se per qualche strano motivo Delle volte non funziona, per esempio; per circa una decina di partite non mi pescava mai Cafu livellato fino a 90 di vgg... E mi portava in squadra il terzo portiere palla bianca, finché non ho cambiato il portiere con un altro ,e non so perché ora Cafu viene sempre selezionato, questo per dire che il sistema non è affidabile al 100% ma è comunque un ottimo sistema che al massimo può sbagliare di un giocatore.
 

WaxDig

Primi Calci
16 Novembre 2014
3
0
1
Ciao, come si fa per organizzare una partita a 4 players (2vs2), di cui 2 dalla stessa console mentre i restanti 2 ognuno dalla proprio console da casa? Grazie
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Se volete aggiungermi mi trovate come lemon_base

Favorevole a clan, amichevoli e coop

Grazie
 
  • Like
Reactions: Devil79