My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io e quel malefico interista di padremaronno ci saremo. Dobbiamo solo decidere il nome squadra ma tanto arrogante come è sceglierà il mio socio... :)
Per le partite per me sempre meglio di martedì e giovedì sebbene questa settimana non potrò in entrambi i giorni.
Ok fantastico... Già siamo 4 coppie con voi..
Quando avrete deciso il nome del club.. comunicatelo nella discussione.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Fratelli peluria e`il nostro team!!!vi posto una diapositiva di poco falsa...maronnn!!PS.ovviamente quello con pochi capelli sono io!!!(purtroppo)
 

Allegati

  • 5369a4ee31143aea4d3caf8fefa82019_400x400.jpeg
    5369a4ee31143aea4d3caf8fefa82019_400x400.jpeg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 14

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Fratelli peluria e`il nostro team!!!vi posto una diapositiva di poco falsa...maronnn!!PS.ovviamente quello con pochi capelli sono io!!!(purtroppo)
Ok... Come torno da lavoro vi aggiungo al campionato...
Penso per lunedi facciamo i calendari e partiamo con il campionato...
Solo una cosa; queste comunicazioni usiamo il topic del nostro campionato.

Se qualcun'altro si vuole iscrivere è il benvenuto, anche se siete soli date la vostra disponibilità, perché se ci saranno altri utenti soli vi acoppiero io .... Basta che specificate se siete attivi o passivi:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok... Come torno da lavoro vi aggiungo al campionato...
Penso per lunedi facciamo i calendari e partiamo con il campionato...
Solo una cosa; queste comunicazioni usiamo il topic del nostro campionato.

Se qualcun'altro si vuole iscrivere è il benvenuto, anche se siete soli date la vostra disponibilità, perché se ci saranno altri utenti soli vi acoppiero io .... Basta che specificate se siete attivi o passivi:)
Intendevo lunedì prossimo
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Non ho mai fatto partite in co-op..ma se volessi fare io è un mio amico contro altre 2 persone in my club come posso fare? Anche con squadre normali va bene
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
ragazzi state riuscendo a ottenere il bonus nel torneo coop? io ho fatto due partite con due compagni human ma non ho ricevuto doppi gp
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Qualcuno che è riuscito ad otteneere il bonus co-op può spiegare come funziona?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
E' una settimana che cerco di vincere (1) una partita in Co-op per guadagnare non so cosa nella lotteria settimanale.. le perdo tutte.. i contratti dei migliori scadono.. mi associano sempre con utenti anche più scarsi di me.. oggi è mercoledi' e non so se stasera riesco a farne una (per poi perderla).. ma il dubbio mi rimane.... che si vinceva?? ditemelo per favore..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
E' una settimana che cerco di vincere (1) una partita in Co-op per guadagnare non so cosa nella lotteria settimanale.. le perdo tutte.. i contratti dei migliori scadono.. mi associano sempre con utenti anche più scarsi di me.. oggi è mercoledi' e non so se stasera riesco a farne una (per poi perderla).. ma il dubbio mi rimane.... che si vinceva?? ditemelo per favore..
si vincono 10k alla prima partita e 1k dalla seconda in poi.
Ma qua sul forum abbiamo scritto in una decina per organizzarci e trovarci e quasi tutti i giorni ci si becca per giocare in tre! Fatti sentire che di partite ne abbiamo vinte parecchie. Io con i forumisti penso di averne perse tre su una quindicina giocate.
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
si vincono 10k alla prima partita e 1k dalla seconda in poi.
Ma qua sul forum abbiamo scritto in una decina per organizzarci e trovarci e quasi tutti i giorni ci si becca per giocare in tre! Fatti sentire che di partite ne abbiamo vinte parecchie. Io con i forumisti penso di averne perse tre su una quindicina giocate.

Grazie amico.. Il problema è che, causa lavoro e famiglia, non sono molto attendibile con gli appuntamenti e dato che non voglio passare per uno che da le 'sole' come si dice in dialetto sono costretto a giocare nelle ore più svariate e comunque non pianificate.. grazie ancora..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.