MY CHAMPIONSHIP

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Il mio PARMA in quel di COMO per la 17’ Giornata…. Molto importante non perdere per non sganciarsi dalla zona playoff a 6 giornate dal termine
IMG_5496.png
 

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
Il mio PARMA in quel di COMO per la 17’ Giornata…. Molto importante non perdere per non sganciarsi dalla zona playoff a 6 giornate dal termine
Visualizza allegato 309124
Il mio collega mi comunica il tutto esaurito a Venezia ,per la partita tra la squadra di casa e il Cittadella .
Lato Cittadella andremo a cercare i 3 punti per allungare sulle rivali che hanno perso punti , sicuramente se poi nei minuti finali la partita sarà sul pareggio non ci butteremo tutti all attacco, un punto non è assolutamente da buttare.
I ragazzi sono pronti ,i tifosi anche stasera tutti a Venezia per continuare a sognare la serie A !!!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
729
891
93
Colpaccio del Napoli a Manchester che permette agli azzurri di ipotecare la qualificazione ai quarti nel Girone D! Resta da capire ora se da primo o secondo in classifica!

 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
729
891
93
Il Napoli riceve in casa il Psg alla ricerca di preziosi punti per la qualificazione e addirittura per minacciare il primo posto momentaneo dei partenopei!

 
  • Like
Reactions: Gada18 e Luchinel

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
Doppio impegno nella giornata di lunedi, in casa Cagliari solo sorrisi per un 4 a 0 che lancia sempre più i rossoblu' verso una clamorosa qualificazione alle coppe.

Poi si passa alle note dolenti ,dopo la grande prestazione di Venezia, bruttissima partita del Cittadella che passa in vantaggio grazie a una disattenzione del Como, si fa riprendere a un quarto d'ora dalla fine e riapre il campionato. Concessi due giorni di riposo ai ragazzi che hanno bisogno di riordinare le idee in vista dell ostica trasferta con la cremonese che già all andata ha strappato un pareggio .
Mancano 3 partite prima dello scontro diretto con il Pisa all ultima giornata e per non renderlo decisivo bisogna tornare subito ai tre punti. Forza Citta !
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ragazzi ma come fate a creare quelle copertine bellissime per i vostri video dove ci sono i loghi delle squadre?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi ma come fate a creare quelle copertine bellissime per i vostri video dove ci sono i loghi delle squadre?

Basta cercare la foto su google .. esempio scrivi Real Madrid Barcellona troverai varie immagini dei loro loghi… salvi sul cell la foto

Poi dal tuo video su YouTube fai modifica copertina, inserisci la foto salvata sul telefono
 
  • Like
Reactions: alexis13

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Domenica intensa per il mio pad!
IMG_6034.png
I miei Die Roten ospiti a BENFICA…. Bisogna consolidare il primo posto


IMG_6035.png
Ed i miei Ducali ricevono la CREMONESE, urge una vittoria per gli emiliani , lo SPEZIA di @Matprogress viaggia forte per l’ultimo posto dei playoff
 

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
Importantissima vittoria esterna per il Cittadella.
All andata un ottima cremonese strappò un punto con i denti, per evitare questo i ragazzi partono subito forte e nel giro di 30 minuti segnano 2 gol e prendono un palo, al minuto 37 partita interrotta per problemi tecnici, al ritorno in campo giocatori un po freddi e con un po di adrenalina in meno,non spingono più come prima ma cercano di gestire il risultato, dal canto suo la cremonese prova a spingere ma senza scoprirsi per non perdere con un risultato troppo largo in casa. Alla fine tre punti meritati per il Cittadella che continua la corsa verso la serie A
 
  • Like
Reactions: alexis13

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Nella super League arriva il PSG di @alexis13 …. A Monaco !
IMG_6100.png
Francesi lanciati verso il titolo….
Il Mio BAYERN in campo per salvare la faccia da questo Torneo….

Match che dedico a @Lucawe11 capito Lucaaaaaaaaa ?!?? Lo dedico a teeee
:p

Finito il match …. Capirai il perché
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Nella super League arriva il PSG di @alexis13 …. A Monaco !
Visualizza allegato 309445
Francesi lanciati verso il titolo….
Il Mio BAYERN in campo per salvare la faccia da questo Torneo….

Match che dedico a @Lucawe11 capito Lucaaaaaaaaa ?!?? Lo dedico a teeee
:p

Finito il match …. Capirai il perché
Stasera lo guardo per capire!
Azzardo un ipotesi? Eri in vantaggio e sei rimasto in 10 o in 9 per entrate killer kamikaze!!!!!!!
E se così fosse hai tutta la mia stima perchè questo è CALCIO, per la danza classica c'è altro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze