MY CHAMPIONSHIP ONLINE

CLIMA INFUOCATO AL DALL'ARA!
Nel pomeriggio il Milan viene stoppato in casa dall'Atalanta

Occasionissima per uomini di Inzaghi di ottenere altri punti preziosi in allungo

RUSH FINALE DI CAMPIONATO PAZZESCO!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
All’Old Trafford va in scena l’ultima partita di Premier con il Manchester U. obbligato a vincere per portare a casa il titolo. Il Liverpool di @alexis13 vince nel pomeriggio e si porta al vertice della classifica con due punti di vantaggio sui Red Devils. L’Arsenal non ha nulla da perdere considerando il 3 posto blindato. Ma per gli uomini di Mr. Arteta si scende in campo sempre e soltanto per vincere. Buona visione

Il problema falli pvp secondo me è meno impattante perche da sempre nei match pvp non ho mai visto il tabellino con numeri elevati da questo punto di vista … tranne quando giocavo io :p.
Stasera mi guardò il match.

• Adoro
Reazioni: alexis13
Pazza Inter e fatal Lazio, verdetto scudetto rinviato all ultima giornata per INTER, NAPOLI E MILAN

Campionato pazzesco!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lo scudetto dipende solo da te … giocassi io contro di te anche ultimo in classifica ti farei sentire i tacchetti dopo 2 minuti dal calcio d inizio … minimo 6 gialli e 1 rosso a fine match … dovresti sputare sangue per vincere

@Lucawe11 solo tu sei in grado di percepire la tensione che c'era in questo match, il più importante della stagione!!!

Campioni d'Italia! ❤️

Complimenti per la vittoria del campionato.
Meritato per la bravura e anche per la passione che ci metti .
Complimenti per aver vinto giocando semplicemente a calcio senza cercare forzature che il gioco a volte concede, bravissimo

Bravo @alexis13 un valido esempio di come ci possa essere un modo per avvicinare un videogioco al realismo. Conoscenza e consapevolezza della squadra e dei giocatori, modulo e tattica, passione e motivazione.
Proverò a batterlo l anno prossimo, costruiro' uno squadra su misura come se fosse una master league tanto cara a @Lucawe11 , e chissà magari Luca stesso proverà a batterlo in questa nuova competizione

@Gada18 @Matprogress
Merito soprattutto della nostra community, un livello di divertimento che è difficile trovare in altri lidi

Un match a settimana che si vive soprattutto fuori dal campo, i 15 minuti di partita si polverizzano immediatamente lasciandoci un risultato a volte crudele a volte sperato

Cosa può diventare questo gioco con grafica, meccaniche e tattica in più?

Noi lo sappiamo già e lo aspetteremo che sia a settembre che sia tra tanti anni...

Riguardo la competizione ci sarà occasione x tutti per spuntarla soprattutto nella modalità master League dove sarebbe bello e challange avere un @Lucawe11 come avversario! O cmq anche nella semplice modalità autentica..

Ora riposiamoci, meritato riposo per tutti direi aspettando la nuova stagione!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com