Oh l ho vista tutta ... a questo giro l avversario ti ha clamorosamente creato non pochi grattacapiIncredibile in SERIE A! FATAL VERONA A MILANO E NAPOLI E MILAN A - 2 DAI NEROAZZURRI
E te ne dico un'altra: l avversario ha solo 11/12 anni!Oh l ho vista tutta ... a questo giro l avversario ti ha clamorosamente creato non pochi grattacapi
IN CRE DI BI LE!!!E te ne dico un'altra: l avversario ha solo 11/12 anni!![]()
@FraCast86 spiegaglielo tu perché io non saprei come fare...IN CRE DI BI LE!!!
Mi prendi per il c+l+???!!!!!
Peccato non si possa vedere la classificaPazza Inter e fatal Lazio, verdetto scudetto rinviato all ultima giornata per INTER, NAPOLI E MILAN
Campionato pazzesco!
Eccola qui!!!Peccato non si possa vedere la classifica
Complimenti per la vittoria del campionato.@Lucawe11 solo tu sei in grado di percepire la tensione che c'era in questo match, il più importante della stagione!!!
Campioni d'Italia!
Copa Fácil - Gerenciador de Campeonatos
copafacil.com
Proverò a batterlo l anno prossimo, costruiro' uno squadra su misura come se fosse una master league tanto cara a @Lucawe11 , e chissà magari Luca stesso proverà a batterlo in questa nuova competizioneBravo @alexis13 un valido esempio di come ci possa essere un modo per avvicinare un videogioco al realismo. Conoscenza e consapevolezza della squadra e dei giocatori, modulo e tattica, passione e motivazione.