MY CHAMPIONSHIP ONLINE

Si accendono le luci nello splendido Cam Nou!

Vanno in scena l'andata degli Ottavi di finale della UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Vista!!!

Bellissimo match!!!

Poteva starci pure il pareggio, ritmi belli alti!

Tua grande prima frazione anche se quel palo bergamasco verso fine primo tempo trema ancora!

Belle le coperture delle difese sui contropiedi in cui non uscivate sul portatore di palla ma aspettavate l ultimo passaggio per intercettarlo!

Bravi entrambi.

Il gol su punizione pesa tantissimo ma ci può stare in un secondo tempo dove sicuramente meritavi qualcosina in più dell avversario che comunque, avesse portato a casa il pari, non avrebbe rubato nulla.

Interessante il ritorno visto che l Atalanta dovrà necessariamente fare un gol e tu avrai maggiori spazi.

Vista!!!

Bellissimo match!!!

Poteva starci pure il pareggio, ritmi belli alti!

Tua grande prima frazione anche se quel palo bergamasco verso fine primo tempo trema ancora!

Belle le coperture delle difese sui contropiedi in cui non uscivate sul portatore di palla ma aspettavate l ultimo passaggio per intercettarlo!

Bravi entrambi.

Il gol su punizione pesa tantissimo ma ci può stare in un secondo tempo dove sicuramente meritavi qualcosina in più dell avversario che comunque, avesse portato a casa il pari, non avrebbe rubato nulla.

Interessante il ritorno visto che l Atalanta dovrà necessariamente fare un gol e tu avrai maggiori spazi.
Concordo nella tua analisi e aggiungo che sul piano fisico ieri abbiamo perso la partita, molto meglio loro purtroppo noi siamo bravi palla al piede ma ieri eravamo bloccati merito soprattutto delle loro letture difensive..

Durante il secondo tempo ho provato ad inserire un secondo mediano ma l. Ho mandato a fare la doccia dopo 20 minuti di match ritornando al 4 1 4 1...

Alcune volte 15 minuti sono veramente pochi!!!!

Il Napoli frena con la Juve ed è l'occasione per l'Inter per allungare potenzialmente a +6 dal secondo posto!
Si va a Lecce, terra di pasticciotti..

@Lucawe11 Spoiler: ne fa uno SOMMER clamoroso ai primi minuti e psicologicamente per i neroazzurri è una MAZZATA!
Partita bellissima da vedere!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Gada18
Arriva il super derby! All andata il Milan riuscì a vincere alla fine con Abrahm 1 a 0

Ore 17.50 fischio di inizio!

Settimana dura per i neroazzurri dopo la sconfitta nel Derby gli uomini di Inzaghi arrivano al Tardini con il vantaggio dell andata 3 a 1

Ma in campo li aspetta una BOLGIA

se non soffri di cuore allora puoi guardare questo match @Lucawe11

Dopo l 1 a 0 dell andata degli Ottavi della UEFA CHAMPIONS LEAGUE i blaugrana fanno visita a Bergamo dove ad attenderli sarà una Dea super agguerrita!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Gada18
Inizia una nuova avventura per il mio TIGRES nel torneo Online di rose personalizzate con calciomercato
Serie A e Serie B

Ovviamente parto dalla serie B dopo aver fatto le qualificazioni!

A sorpresa si vince vs la favorita BIRMINGHAM di Daryo (Utente scomodo)

@Lucawe11 guarda che sensazionale di Endo 😅
Se entrava ….

Prossima giornata si va a San Paolo vs CORINTHIANS di Riccardo !!!!
IMG_1591.png

Ai nostri microfoni 🎙️
Il migliore in campo

Joelinton 🎙️
CB934542-8CB7-46A4-85C1-E7E4F28FDABF.jpeg

“Contento per il gol, ma soprattutto per i primi tre punti per la squadra.
Abbiamo sofferto fin da subito, ma bisogna anche saper soffrire per crescere.
Ora godiamoci questa serata, ma da domani già testa alla prossima giornata.
Trasferta delicatissima a San Paolo! Vale tanto per noi e per i nostri tifosi. Con il CORINTHIANS di Petru37 , il nostro mister FraCast86 ci ha detto che dev’essere più di un Derby …..”

Inizia una nuova avventura per il mio TIGRES nel torneo Online di rose personalizzate con calciomercato
Serie A e Serie B

Ovviamente parto dalla serie B dopo aver fatto le qualificazioni!

A sorpresa si vince vs la favorita BIRMINGHAM di Daryo (Utente scomodo)

@Lucawe11 guarda che sensazionale di Endo 😅
Se entrava ….

Prossima giornata si va a San Paolo vs CORINTHIANS di Riccardo !!!!
Visualizza allegato 323343

Ai nostri microfoni 🎙️
Il migliore in campo

Joelinton 🎙️
Visualizza allegato 323344

“Contento per il gol, ma soprattutto per i primi tre punti per la squadra.
Abbiamo sofferto fin da subito, ma bisogna anche saper soffrire per crescere.
Ora godiamoci questa serata, ma da domani già testa alla prossima giornata.
Trasferta delicatissima a San Paolo! Vale tanto per noi e per i nostri tifosi. Con il CORINTHIANS di Petru37 , il nostro mister FraCast86 ci ha detto che dev’essere più di un Derby …..”
Peccato non sia entrato!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Riscende in campo l'Inter, partita super bloccata contro una fiorentina ben messa in campo!

Quarti di finale di Champions League, andata al Camp Nou, i blaugrana raccolgono poco, esito della qualificazione rimandato al ritorno al Celtic Park!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1