Multiplayer offline con FO

14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere aiuto ai membri del forum per risolvere un problema che mi sta facendo girare non poco i cosiddetti..
Premetto che in tutti i PES precedenti non ho mai avuto questo problema; da anni, con un mio amico, ci troviamo regolarmente per giocare una nostra ML, ma quest'anno, nel momento in cui vado ad impostare i partecipanti (giochiamo in 2 contro COM), non mi permette di "vedere" le modifiche locali fatte con File Opzioni (o più semplicemente importando immagini).
Entrambi possediamo un account PSN, il mio è il principale, e ognuno di noi si logga col proprio.
Fino a PES 2019 non ho avuto questo problema, ma adesso non so proprio come risolvere.
Ho cercato nel forum delle risposte ma non sono riuscito a venirne a capo, anche perché fanno riferimento a un paio di anni fa, e le spiegazioni sul sito Sony sono pessime e di difficile comprensione.
Il messaggio è sempre lo stesso: "L'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente ecc..."
L'unica cosa che ho modificato nella PS4 rispetto l'anno scorso è la creazione di un account "figlio" con gestione famigliare per limitare l'uso della console a mio figlio undicenne..

Riuscite ad aiutarmi?
Grazie mille
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Forse l'account 'figlio' non ha i permessi per accettare i termini d'uso?

il tuo amico si logga col suo profilo o quello di tuo figlio
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Il mio amico ha il suo account, che non è quello di mio figlio.
Il problema si presenta nel momento in cui, in Master League, sotto il menu "Avanzamento", vado su "Imposta partecipanti".
Se riesco stasera provo a loggare il secondo joypad e assegnare il secondo giocatore a partita già iniziata (tramite "Assegna giocatori"), per vedere se funziona. Poi vi aggiorno.
Se nel frattempo hai altre idee, sono le benvenute!
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Niente, non funziona. Il problema, comunque, è solo nel momento in cui la PS4 è offline.. Se si è collegati in rete tutto funziona senza problemi.
Il punto è che il luogo dove ci troviamo a giocare non ha la connessione, e utilizzare tutta la sera quella del cellulare ho paura che mi prosciughi i giga.
L'unica è collegarsi in rete prima di scegliere i partecipanti, per poi scollegarsi a partita iniziata.. A quel punto le modifiche del FO restano per tutta la durata della partita, a patto di non entrare MAI nel menù "Assegna giocatori", altrimenti resetta tutto e ti ritrovi a giocare con i pigiami.:mad:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Niente, non funziona. Il problema, comunque, è solo nel momento in cui la PS4 è offline.. Se si è collegati in rete tutto funziona senza problemi.
Il punto è che il luogo dove ci troviamo a giocare non ha la connessione, e utilizzare tutta la sera quella del cellulare ho paura che mi prosciughi i giga.
L'unica è collegarsi in rete prima di scegliere i partecipanti, per poi scollegarsi a partita iniziata.. A quel punto le modifiche del FO restano per tutta la durata della partita, a patto di non entrare MAI nel menù "Assegna giocatori", altrimenti resetta tutto e ti ritrovi a giocare con i pigiami.:mad:
Vabbè una volta che è loggato anche stacchi connessione non penso ci siano problemi....
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Eh non lo so.. penso invece che ad ogni partita si ripeta il problema, visto che se apri il menù “Assegna giocatori” si resetta tutto..
Però almeno riusciremo a giocare con le maglie a posto e i nomi dei calciatori..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eh non lo so.. penso invece che ad ogni partita si ripeta il problema, visto che se apri il menù “Assegna giocatori” si resetta tutto..
Però almeno riusciremo a giocare con le maglie a posto e i nomi dei calciatori..
Teoricamente se la ps4 non sta scaricando nulla giochi cmq offline non penso consumi giga giusto un minimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05