Mouscron

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Gioco a Superstar, tiro e passaggi manuali, filtrante base. Comunque quando ho cambiato ho preso giocatori che si adattavano già alle mie impostazioni, così da non far calare il TS. Un ts ad 80 non è male ma non è ancora così performante. Quindo arriverai sui 90 allora la squadra girerà alla grande :)
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,494
1,451
113
Mi sono dimenticato di dire che ad inizio stagione il presidente mi ha chiesto di vincere la Champions League. Vorrei proprio avere tra le mani il tizio della Konami che ha creato queste missioni. Va bene chiedere di rivincere il campionato, da campioni in carica ci sta, ma chiedere di portare a casa la Champions è un altro paio di maniche

Non trovare scuse, se no mi diventi l'Allegri del Belgio :D
 
  • Like
Reactions: Bale e Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Mi sono dimenticato di dire che ad inizio stagione il presidente mi ha chiesto di vincere la Champions League. Vorrei proprio avere tra le mani il tizio della Konami che ha creato queste missioni. Va bene chiedere di rivincere il campionato, da campioni in carica ci sta, ma chiedere di portare a casa la Champions è un altro paio di maniche
In modalità sfida o classica?
 
  • Like
Reactions: Ronin

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,487
1,822
113
Mi sono dimenticato di dire che ad inizio stagione il presidente mi ha chiesto di vincere la Champions League. Vorrei proprio avere tra le mani il tizio della Konami che ha creato queste missioni. Va bene chiedere di rivincere il campionato, da campioni in carica ci sta, ma chiedere di portare a casa la Champions è un altro paio di maniche

Gli obiettivi sono qualcosa di imbarazzante, a volte mi chiedo se chi ha programmato il presidente era ubriaco. Però alzala sta copppa dalle grandi orecchie!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
In modalità sfida o classica?

Modalità Classica perché mi piace una Master duratura, eppure il presidente spesso ti chiede cose assurde. E anche il mercato non è così facile come qualcuno potrebbe pensare. Spesso le tacche di ingaggio sono a zero oppure ad uno
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Resoconto Dicembre - Stagione 4

Champions League
6° Giornata:
Mouscron - Trabzonspor 2-0

Classifica: 1.Manchester United 13, 2.Mouscron 13, 3.Barcellona 9, 4.Trabzonspor 0

Missione compiuta, siamo agli ottavi di Champions League. Un risultato quasi inaspettato visto il livello dei nostri avversari. Nell'ultima giornata ospitiamo il derelitto Trabzonspor, squadra a 0 punti e anche a 0 gol segnati. Contro i turchi ci potrebbe bastare pure un pari, ma per non correre rischi nel primo tempo mettiamo sotto il club di Trebisonda, che capitola subito per mano di Almendra. L'argentino mette lo zampino anche sul raddoppio di Ruben Vinagre, che chiude di fatto la partita. Nel secondo tempo infatti controlliamo la gara, e solo nel finale rischiamo di subire gol, con Burak Yilmaz che fallisce un rigore calciandolo sulla traversa. Alla fine chiudiamo al secondo posto con gli stessi punti del Manchester United, che conquista il primato grazie agli scontri diretti
 
  • Like
Reactions: Bale

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Sorteggi Champions League

Ottavi
England.png
Tottenham Hotspur

Il sorteggio di Nyon non è stato molto benevolo. Agli ottavi dovremmo vedercela con il Tottenham Hotspur (andata a Mouscron). Gli Spurs, inseriti nel gruppo E insieme ad Atletico Madrid, Porto e Paok Salonicco, hanno chiuso il girone a pari punti con i Colchoneros, ma si sono presi il primo posto grazie agli scontri diretti
 
  • Like
Reactions: Bale

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Resoconto Dicembre - Stagione 4

Jupiler Pro League
14° Giornata:
Cercle Brugge - Mouscron 0-1
15° Giornata: Eupen - Mouscron 0-5
16° Giornata: Standard Liegi - Mouscron 0-2
17° Giornata: Club Brugge - Mouscron 2-3
18° Giornata: Mouscron - Anderlecht 2-0
19° Giornata: Gent - Mouscron 0-1

Classifica: 1.Mouscron 50, 2.Anderlecht 33, 3.Standard Liegi 31, 4.Lokeren 31, 5.Club Brugge 30, 6.Cercle Brugge 29, 7.Eupen 27, 8.Genk 26

Un Dicembre che ci vede fare il pieno di punti, il che ci permette di prendere il volo in classifica. Mese che si apre con il successo di misura sul Cercle Brugge. Un match tutt'altro che semplice, perché dopo il gol di Bakic, i padroni di casa ci mettono sotto e solo una grande prova difensiva ci permette di vincere la partita. Molto più semplice risulta essere la trasferta sul campo dell'Eupen, abbattuto con un nettissimo 5-0. Decidiamo di fare un massiccio turnover, ma ciò non abbassa il livello della squadra, anzi ci scateniamo alla grande, con le doppiette di Boya e Asoro, mentre nel finale Hodzic segna il suo primo gol stagionale. Chiuso il girone di andata, quello di ritorno si apre con il successo per 2-0 a Liegi. Una partita che sembra quasi stregata quella con lo Standard. Conechny prende il palo, poi Romagnoli si esalta con un paio di parate importanti. Ci giochiamo allora la carta Boya, e come contro l'Eupen il camerunense risulta determinante. Al 74' serve a Baas il pallone del vantaggio, poi a 5 minuti dalla fine chiude personalmente la gara. La partita più bella di questo mese la giochiamo però nel turno successivo andando ad espugnare Brugge per 3-2. Primi venti minuti di assoluto blackout. Soffriamo da matti l'intrapendenza dei nerazzurri che ci bucano con Cools e Iheanacho. Passata la sfuriata dei locali, iniziamo a riordinare un po' le idee. Attacchiamo senza la frenesia di dover per forza segnare, che spesso ti fa perdere un mucchio di palloni. La difesa del Club tiene comunque botta. C’è allora bisogno di un episodio per rimetterci in carreggiata che arriva al 37', con Almendra che si procura un calcio di rigore. Sul dischetto va Juninho che non sbaglia. A questo punto ci crediamo alla rimonta e nel recupero del primo tempo Juninho impatta la contesa. Il centrocampista brasiliano è scatenato e in avvio di ripresa manda in rete Rafael Leao per il gol del sorpasso. Chi si aspetta altri segnature però rimane deluso. Il Club Brugge accusa il colpo della rimonta, mentre noi tiriamo i remi in barca per non rischiare di subire il pareggio. Dopo 4 trasferte di fila, il ritorno a Mouscron ci vede battere l'Anderlecht, seconda forza del campionato. Archiviamo la pratica biancomalva già nel primo tempo, grazie ai centri di Rafael Leao e dello spagnolo Saborit. Chiudiamo questo straordinario mese con un altra vittoria. Un 1-0 in casa di un Gent che fino all'ultimo ci tiene sul chi va la. Infatti per ottenere i tre punti, gol partita di Almendra, dobbiamo sudare non poco
 
  • Like
Reactions: alexhubner
D

Deleted member 30356

Guest
Complimenti! Ora non ricordo bene ma sei alla terza o quarta stagione con questa squadra?​
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Resoconto Gennaio - Stagione 4

Beker van Belgie
Semifinale (A):
Standard Liegi - Mouscron 0-1
Semifinale (R): Mouscron - Standard Liegi 7-0

Per il secondo anno di fila accediamo alla fine della Coppa di Belgio, e lo facciamo a termine di 180 minuti stradominati. All'andata sbanchiamo Liegi con il minimo scarto. Un risultato che ci va stretto, viste le numerose parate di Bodart, ma alla fine ci accontentiamo del gol di Rafael Leao. Al ritorno però per lo Standard non c'è proprio partita. I Rouge vengono annientati con un pirotecnico 7-0, il secondo in stagione dopo quello inflitto ai turchi del Trabzonspor. Ad aprire la goleada è Conechny, poi alla mezz'ora Juninho piazza il 2-0, che resiste fino all'intervallo. In avvio di ripresa Almendra sigla il terzo gol, che è come una mazzata per lo Standard Liegi, ormai nel pallone più totale. L'ingresso di Openda, in coppia con Asoro, poi manda ancora più in confusione il pacchetto arretrato. I due velocisti sono praticamente imprendibili per i macchinosi centrali ospiti. Asoro firma il poker, mentre Openda la cinquina. Al succulento banchetto partecipa anche il neo entrato Bakic che fa 6-0. Di tirare i remi in barca non ne abbiamo proprio voglia. Andiamo alla caccia del settimo gol che arriva nell'ultima azione del match con Openda, che sigla la sua personale doppietta. Si va così in finale dove affronteremo il Genk, che nell'altro match ha superato l'Anderlecht
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Due notizie sulla Master. La prima è che Bakic a 29 anni ha avuto il power up della crescita, cosa che non mi è mai successa per un giocatore di questa età. Da che stava calando (overall 71) ora è arrivato a 74. La seconda è che Marimon è diventato Stacanovista, ruolo squadra che non avevo mai appreso da quando la Konami ha messo questa opzione
 
D

Deleted member 30356

Guest
Due notizie sulla Master. La prima è che Bakic a 29 anni ha avuto il power up della crescita, cosa che non mi è mai successa per un giocatore di questa età. Da che stava calando (overall 71) ora è arrivato a 74. La seconda è che Marimon è diventato Stacanovista, ruolo squadra che non avevo mai appreso da quando la Konami ha messo questa opzione
Con te hanno una seconda giovinezza! :D
Stacanovista di solito ce l'ha sempre Florenzi. Un'esempio.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Due notizie sulla Master. La prima è che Bakic a 29 anni ha avuto il power up della crescita, cosa che non mi è mai successa per un giocatore di questa età. Da che stava calando (overall 71) ora è arrivato a 74. La seconda è che Marimon è diventato Stacanovista, ruolo squadra che non avevo mai appreso da quando la Konami ha messo questa opzione
Mi piace pensare sia perché sente la fiducia dell'allenatore ed è diventato una sorta di pupillo, come accade nella realtà in taluni casi.

Per quanto riguarda l'andamento...beh devastante, stai macinando e maciulando tutti, per cui non posso che augurare al Mouscron di continuare così!
 
  • Like
Reactions: Ronin

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Secondo me ti fanno re del Belgio...scherzi a parte,pensavo che a modalità classica le missioni fossero piu raggiungibili...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Mi piace pensare sia perché sente la fiducia dell'allenatore ed è diventato una sorta di pupillo, come accade nella realtà in taluni casi

Per quanto riguarda l'andamento...beh devastante, stai macinando e maciulando tutti, per cui non posso che augurare al Mouscron di continuare così!

Per il momento Bakic è Regista livello 3. Forse in futuro potrebbe acquisire qualche altro ruolo squadra

Secondo me ti fanno re del Belgio...scherzi a parte,pensavo che a modalità classica le missioni fossero piu raggiungibili...

Quest'anno il presidente mi ha chiesto di vincere tutto. Alla faccia della semplicità :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Resoconto Gennaio - Stagione 4

Jupiler Pro League
20° Giornata:
Genk - Mouscron 0-5
21° Giornata: Mouscron - Sint Truiden 1-0
22° Giornata: Mouscron - Antwerp 1-0
23° Giornata: Beveren - Mouscron 0-2
24° Giornata: Mouscron - Kortrijk 3-2
25° Giornata: Zulte Waregem - Mouscron 0-4

Classifica: 1.Mouscron 68, 2.Standard Liegi 44, 3.Lokeren 43, 4.Club Brugge 42, 5.Anderlecht 37, 6.Eupen 36, 7.Gent 35, 8.Genk 34

Un Gennaio perfetto, dove conquistiamo 18 punti. Mese che inizia con la cinquina rifilata al Genk. Ad aprire le marcature è Baas, con l'olandese che nelle ultime uscite ha il piede decisamente caldo. Prima di andare al riposo Asoro e André Sousa mettono al sicuro il risultato. Nella ripresa vanno poi in rete Ciranni, al primo centro stagionale, e Rafael Leao. Nelle successive due giornate otteniamo il massimo risultato con il minimo sforzo, anche se facciamo l'errore di tenere in gara i nostri avversari. Con il Sint Truiden la decide Conechny, mentre contro l'Antwerp il match winner è Rafael Leao. Il portoghese sta segnando di meno rispetto allo scorso anno, 10 gol in campionato, ma va bene così. Il nostro grande momento di forma continua. A Beveren ci pensano Juninho e Conechny a consegnarci i tre punti, in una gara controllata agevolmente. In casa invece battiamo 3-2 il Kortrijk. Giochiamo un gran primo tempo, chiuso sul doppio vantaggio con i centri di André Geraldes e Conechny, momento super per l'argentino. Nella ripresa invece soffriamo il ritorno degli ospiti, che accorciano subito le distanze con Chevalier, ma Bakic poco dopo ci riporta a distanza di sicurezza. A nulla serve infatti il secondo gol di Chevalier, l'ultimo ad arrendersi tra le fila del Kortrijk. Chiudiamo il mese con il successo per 4-0 sullo Zulte Waregem, l'unica squadra ad averci sconfitto in campionato. Questa volta però i padroni di casa devono alzare bandiera bianca. Seigers e Juninho blindano i tre punti già dopo i primi 45 minuti. Nel secondo tempo Rafael Leao e Ruben Vinagre fanno calare il sipario su un match a senso unico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,794
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx