Mosse, dribbling e movimenti...

Ciao Ragazzi ! ma come cavolo si fa' a difendere o meglio intervenire puliti o con tackle sull'avversario ?!!! io solitamente uso la X , ma spesso mi va' a vuoto ?!! perdonatemi ma da Pessaro deluso e' da alcuni anni che non lo compravo ( ero alla concorrenza ) ! Thks

Ragazzi che misure adottate contro l'uno due veloce? online mi segnano tutti cosi palla all'attaccante centrale che fa uno due e si ritrova solo davanti al porteire!

Ciao. Magari è una domanda stupida.. Ma io non riesco a fare il velo!! Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie

Ciao Ragazzi ! ma come cavolo si fa' a difendere o meglio intervenire puliti o con tackle sull'avversario ?!!! io solitamente uso la X , ma spesso mi va' a vuoto ?!! perdonatemi ma da Pessaro deluso e' da alcuni anni che non lo compravo ( ero alla concorrenza ) ! Thks
con la X vai in pressing e doppia X fa il tackle..a che livello giochi?

La cosa che non mi piace rispetto al 2013 è che non si possono fare le finte in corsa, se ad esempio stai correndo sulla fascia per andare a crossare non puoi fare tutte le finte che si facevano prima mentre correvi.....

Qualcuno sa come si fa a fare la finta col portiere? Tipo quando carichi il rinvio con le mani e poi lo blocchi

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao. La finta del rinvio si fa esattamente come quando fai la finta di calciare con un giocatore normale. Cioè bisogna schiacciare la X appena dopo aver caricato il rilancio.

Comunque per quel che riguarda i colpi di testa su cross in fase di attacco, io ho notato che bisogna schiacciare il quadrato immediatamente dopo aver lasciato il cerchio per il cross. Solo così, a me, colpiscono di testa. Se aspetto a schiacciare la stoppano di petto. Inutile dire che questa cosa sarebbe da sistemare a mio avviso. Dover schiacciare con così tanto anticipo "alla cieca" è assurdo.

come fanno quasi tutti ad anticipare sempre i miei attaccanti, a non darmi respiro, mentre io rimango sempre distante da loro anche con marcatura a uomo, qualcuno di cuore buono che mi spiega come fare e che tasto schiacciare''

come fanno quasi tutti ad anticipare sempre i miei attaccanti, a non darmi respiro, mentre io rimango sempre distante da loro anche con marcatura a uomo, qualcuno di cuore buono che mi spiega come fare e che tasto schiacciare''

Quello che notavo ieri (usando Balotelli, molto statico 'tacci sua rispetto a Pazzini che viene spessissimo incontro, li schiero entrambi, sono in semifinale champions a livello campione), e che se il tuo attaccante è fermo viene sempre anticipato, mentre se ti viene incontro allora la prende sempre lui: quindi se non fa il movimento di venirti incontro cambia gioco/non passargliela se no è palla persa!!!
Correggetemi pure se sbaglio

Si scusami, io parlo per i tasti playstation. Carico il rinvio corto con la X e subito dopo premo di nuovo la X per fare la finta

Esce anche spingendo avanti R3 e poi L3 sempre nella stessa direzione.. Però non è molto efficace da usare.
Poi ce ne sono vari tipi di Veronica ma non ricordo bene come si facciano ora

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ragazzi qualcuno avrebbe voglia di postare per scritto coem si eseguino le finte - scrivendo cioè i tasti da utilizzare (io ho la xbox) - perchè nel video tutorial che gira in rete non ci capisco una fava

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online