Mosse, dribbling e movimenti...

ragazzi io vorrei un chiarimento su come fare il tunnel e il tipo sombrero che facevo con premento r3 + l verso direzione dove voglio andare.X il tunnel ho provato tutto doppio r1, r2+ doppio r1 niente... boooo

Il tunnel è semplicissimo. Ti fermi d avanti l avversario e dai due tocchi veloci a R1 e poi un colpo alla levetta sx verso lui, se lo fai bene scatta l animazione, la riuscita e un po' a fortuna però

fidati è come dico io, provate a fare l'allenamento specifico delle finte, è spiegato benissimo

ho fatto l'allenamento specifico delle finte, ma mi dice sempre che sbaglio i comandi o che sono troppo lento a premerli.
Ma la levetta destra fa tenuta premuta o bisogna rilasciarla prima di muovere la sinistra?
CMq io vengo da 4 anni di Fifa(l'ultimo pes veramente bello per me era Pes5 ed in parte il 6)forse per questo mi è difficile abituarmi a questo nuovo modo di giocare, ma questo con questo Pes mi sembra di rivivere i bei momenti di un tempo

qualcuno mi aiuta sull'uscita del portiere? con il triangolo premuto non esce subito il portiere si imbambola e prendo sempre goal

qualcuno mi aiuta sull'uscita del portiere? con il triangolo premuto non esce subito il portiere si imbambola e prendo sempre goal
E' un problema bello grosso, diciamo che ti conviene aspettare in porta e cercare di recuperare col difensore perché come fai mezzo passo verso l'attaccante ti fa gol a pallonetto 10 volte su 10, non si scappa.

ho fatto l'allenamento specifico delle finte, ma mi dice sempre che sbaglio i comandi o che sono troppo lento a premerli.
Ma la levetta destra fa tenuta premuta o bisogna rilasciarla prima di muovere la sinistra?
CMq io vengo da 4 anni di Fifa(l'ultimo pes veramente bello per me era Pes5 ed in parte il 6)forse per questo mi è difficile abituarmi a questo nuovo modo di giocare, ma questo con questo Pes mi sembra di rivivere i bei momenti di un tempo

va rilasciata prima di muovere la sx

Non è un problema, a mio giudizio, Semplicemente sono cambiati i tempi di reazione. Il portiere impiega più tempo a mettersi in moto, quindi se uscite come facevate nei vecchi Pes vi troverete spesso a metà strada e quasi sempre subirete gol con il pallonetto. Dovete trovare il giusto tempismo, se l'attaccante è molto lontano e non siete in netto vantaggio sulla palla, piuttosto avanzate di poco e temporeggiate, aspettando il momento che l'attaccante si allunga la palla.
Ormai ci ho preso la mano e riesco spesso a fermare l'avversario.

Non è un problema, a mio giudizio, Semplicemente sono cambiati i tempi di reazione. Il portiere impiega più tempo a mettersi in moto, quindi se uscite come facevate nei vecchi Pes vi troverete spesso a metà strada e quasi sempre subirete gol con il pallonetto. Dovete trovare il giusto tempismo, se l'attaccante è molto lontano e non siete in netto vantaggio sulla palla, piuttosto avanzate di poco e temporeggiate, aspettando il momento che l'attaccante si allunga la palla.
Ormai ci ho preso la mano e riesco spesso a fermare l'avversario.
dii la verità di secondo nome vai KONAMI hahahahahha

Siete daccordo con me che non ha senso non poter fare le finte come sul vecchio PES usando sia analogici che frecciette? Adesso con PES 2014 per farle si possono usare solo gli analogici, ma chi è abituato da anni ad usare le frecciette è parecchio penalizzato...

Raga, quesito per voi....ho superato soglia 25.000 , nei guadagni, post partita, me li segna, ma in campionato association nn va oltre la qupta appunto dei 25.000. Che significa?

ma perché quando passo palla all'attaccante centrale nel stoppare la palla se l'allunga di 1 km circa?

Ma com e' possibile che non riesco a fare la Veronica in PES 2014?Gli anni passati era facile farla,quest' anno ci provo e ci riprovò ma nulla, in allenamento mi verrà' 1 volta su 10.
Eppure basta ruotare R3 e spingere avanti L3 giusto?
Aiutatemi grazie.

Ma com e' possibile che non riesco a fare la Veronica in PES 2014?Gli anni passati era facile farla,quest' anno ci provo e ci riprovò ma nulla, in allenamento mi verrà' 1 volta su 10.
Eppure basta ruotare R3 e spingere avanti L3 giusto?
Aiutatemi grazie.

Esce anche spingendo avanti R3 e poi L3 sempre nella stessa direzione.. Però non è molto efficace da usare.
Poi ce ne sono vari tipi di Veronica ma non ricordo bene come si facciano ora

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io ieri on line per sbaglio o fatto la bicicletta con WELLINGTON NEM e ho superato un avversario..e' stato commovente.

ma perché quando passo palla all'attaccante centrale nel stoppare la palla se l'allunga di 1 km circa?

Quoto la domanda fatta anche da me in qualche post precedente.. Se sei lontano dalla porta o hai il tempo di posizionarti basta premere r3 e l attacante si sistema la palla per tirare senza allungarsela troppo ma seisi tratta di un rimpallo veloce in area di rigore spesso e vollentieri il tuo giocatore non tira e se l allunga e vieni recuperato quasi sempre praticamente succede che ti mangi dei gol a porta vuota che oltre ad essere irreale spezza di gan lunga il ritmo di gioco innervosendo da morire.. Non e possibile che un attaccante debba siatemarsi la palla per tirare a portiere spiazzato su un rimpallo dove basterebbe un semplice calcio al volo per mandarla in rete... Aspetto gentilmente vostre risposte nel caso abioate capito come risolvere il problema..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Credo che alla Konami abbiano un po' esagerato con la fisica del pallone staccata dal corpo dei giocatori; talvolta cincischiano troppo in area prima di calciare. Per evitare l'allungo, però, non premere la corsa prima di ricevere il pallone sennò è normale che se la butti avanti. Inoltre puoi anche provare a sorprendere il difensore: spesso quando sto per servire il centravanti spalle alla porta cerco qualche combinazione con r3 o rt e quando riesce dà molta soddisfazione :-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online