MODULO VINCENTE SOLO IL 4-3-3 ?

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve pessari,
noto che quest'anno in particolare uno dei migliori moduli vincenti sia il 4-3-3.
premetto ho sempre giocato a pes-winning eleven con il 4-3-3 ma l'anno scorso trovandomi piu volte in crisi provai a cambiare modulo e feci la cosa giusta dal 4-3-3 al 4-1-3-2 . Con il 4-1-3-2 l'anno scorso mi trovai davvero bene( valutazione in crescita quasi 1000:D ) in pochi giorni, tanto che decisi a settembre di riconfermarlo, solo che quest'anno salire piu' di 800 non ne vuole sapere :mad: allora dopo tanto ho deciso di ritornare al 4-3-3 ( CHE POI TUTTI USANO IL 4-3-3 ) allenatore anzi modulo piu facile da usare sopratutto per chi non sa giocare:rolleyes: secondo la mia esperienza personale.

Da quando gioco con il 4-3-3 sono arrivato a 900,solo casualita'?
non credo anche perchè la modalità in questione (MY CLUB) è basata tutto sull'allenatore scelto,l'allenatore qui fa piu' del 90% mica pizza e fichi:eek:.

Non so se, anche voi avete riscontrato questo o solo pura casualita'?
4-3-3 il modulo vincente?

BUON PES A TUTTI.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
mai giocato con il 442 ... buono solo il cholo o qualsisi 442?
Valverde se non erro !
Cmq anchio sono un 433ista :D
Uso Allenatore ferez col trq cosi da poter cambiare modulo con il 4 4 2 senza cambiar giocatori ...col top team non ho problemi a schierare neymar cr7 suarez/cavani e messi ... insieme !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Valverde se non erro !
Cmq anchio sono un 433ista :D
Uso Allenatore ferez col trq cosi da poter cambiare modulo con il 4 4 2 senza cambiar giocatori ...col top team non ho problemi a schierare neymar cr7 suarez/cavani e messi ... insieme !
ah ok provero'.... anche se per ora ho zeman non lo cambio:D....cmq se si fa un sondaggio la spunta il modulo 4-3-3 piu' che convinto:rolleyes:.
anche se, ripeto modulo piu facile e semplice da gestire.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
4312
pt
ts dc dc td
cls med cls
trq
p p

talvolta trasformo il trq in cc
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
4312
pt
ts dc dc td
cls med cls
trq
p p

talvolta trasformo il trq in cc
simile a quello che usavo io med con i cls cld e il trq dietro alle punte,ma quest'anno non va almeno per me ...infatti appena ho cambiato l allenatore salito sopra i 900 ...strane coincidenze? :rolleyes:
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io è da un po che ho iniziato ad usare le difese a tre....
Però come centrocampisti laterali uso de terzini offensivi e il baricentro lo sposto al di sotto della linea di centrocampo in modo da avere una buona copertura proprio per chi usa il 4-3-3.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io sono a 960 pt sempre con 2 punte
ah ok ...bisogna capire se ha le stesse caratteristiche aggressivo-difensivo ecc.ecc ora il nome del mio non lo ricordo cmq e quello che gioca con il td piu avanti e il cls piu in basso. quest'anno boh non ne vuole sapere...asfaltava molta bene aramburu questo me lo ricordo:D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
4-2-1-3 di Emery.. non mi trovo benissimo e sto pensando di cambiare. devo capire su cosa andare. Non trovo che il 4-3-3 sia più semplice. Anzi credo che sia più facile con 2 punte vicine. Quando la palla va in verticale sulla SP è molto più facile fare il classico uno/due di prima con la P e lanciare il primo verso la porta. Spesso i due DC fanno fatica ad intervenire e, secondo me, deve essere bravo il player ad anticipare la giocata avversaria e "staccare" uno dei 2 DC non facendolo uscire a cazzo. Sempre che il cursore vada sull'uomo giusto, perché altrimenti..ciaone.
Sono andato sul 4-2-1-3 perché è uno dei moduli con più ruoli. Ci sono troppi esa/eda forti per rinunciarvi. e il 2 -1 ti da la possibilità di avere sia il MEd sia il CC sia il trq. Meglio rinunciare ai CLD e CLS. ce ne sono meno e sono meno forti, secondo me.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
4-2-1-3 di Emery.. non mi trovo benissimo e sto pensando di cambiare. devo capire su cosa andare. Non trovo che il 4-3-3 sia più semplice. Anzi credo che sia più facile con 2 punte vicine. Quando la palla va in verticale sulla SP è molto più facile fare il classico uno/due di prima con la P e lanciare il primo verso la porta. Spesso i due DC fanno fatica ad intervenire e, secondo me, deve essere bravo il player ad anticipare la giocata avversaria e "staccare" uno dei 2 DC non facendolo uscire a cazzo. Sempre che il cursore vada sull'uomo giusto, perché altrimenti..ciaone.
Sono andato sul 4-2-1-3 perché è uno dei moduli con più ruoli. Ci sono troppi esa/eda forti per rinunciarvi. e il 2 -1 ti da la possibilità di avere sia il MEd sia il CC sia il trq. Meglio rinunciare ai CLD e CLS. ce ne sono meno e sono meno forti, secondo me.
Pure io ero fissato con le 2 punte,problema che vs alcuni allenatori non la vedevano la palla mentre contro es.aramburu stra-dominava.
quest'anno boh non mi ci trovo tanto bene infatti appena cambiato allenatore come dicevo filotti di vittorie consecutive tanto da arrivare subito a 900,non credo sia solo pura casualita'. per ora va bene, vedremo piu in la' ..... ma il 4-3-3 resta per me il modulo piu' efficace attualmente.
poi concordo pienamente con te che ci sono ottimi esa eda da non farli giocare per via del modulo..trovo anch'io i cld-cls insignificanti quest'anno,altro motivo che mi ha spinto ad esonerare :D:D il ventura della situazione:).
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Salve pessari,
noto che quest'anno in particolare uno dei migliori moduli vincenti sia il 4-3-3.
premetto ho sempre giocato a pes-winning eleven con il 4-3-3 ma l'anno scorso trovandomi piu volte in crisi provai a cambiare modulo e feci la cosa giusta dal 4-3-3 al 4-1-3-2 . Con il 4-1-3-2 l'anno scorso mi trovai davvero bene( valutazione in crescita quasi 1000:D ) in pochi giorni, tanto che decisi a settembre di riconfermarlo, solo che quest'anno salire piu' di 800 non ne vuole sapere :mad: allora dopo tanto ho deciso di ritornare al 4-3-3 ( CHE POI TUTTI USANO IL 4-3-3 ) allenatore anzi modulo piu facile da usare sopratutto per chi non sa giocare:rolleyes: secondo la mia esperienza personale.

Da quando gioco con il 4-3-3 sono arrivato a 900,solo casualita'?
non credo anche perchè la modalità in questione (MY CLUB) è basata tutto sull'allenatore scelto,l'allenatore qui fa piu' del 90% mica pizza e fichi:eek:.

Non so se, anche voi avete riscontrato questo o solo pura casualita'?
4-3-3 il modulo vincente?

BUON PES A TUTTI.
Io uso guardiola cin il 4 3 3 ma sono un Po di tempo che non riesci a fare buoni risultati ho perso 4 partite di fila mai successo in pes per quest'anno sai dirmi per favore qualche settaggio per giocare in maniera più equilibrata per favore
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io uso guardiola cin il 4 3 3 ma sono un Po di tempo che non riesci a fare buoni risultati ho perso 4 partite di fila mai successo in pes per quest'anno sai dirmi per favore qualche settaggio per giocare in maniera più equilibrata per favore
Ciao,
Mai usato guardiola non saprei dirti, cmq il fatto che hai perso 4 partite di fila potrebbe essere solo un caso,ci sta eh.
Io dopo mesi ho deciso di cambiare allenatore perché tutti più o meno usano il 4-3-3 e mi ero stancato di oscillare tra 700 e 750 nulla più. Cambiando ho subito visto miglioramenti, ma non canto vittoria. Troppo presto.

Prova a sistimare meglio la squadra in campo giocatori al punto giusto forma sopratutto e ts anche se quest' ultimo non conta a un... Ho perso contro ts 70 :confused:o_O
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Ciao,
Mai usato guardiola non saprei dirti, cmq il fatto che hai perso 4 partite di fila potrebbe essere solo un caso,ci sta eh.
Io dopo mesi ho deciso di cambiare allenatore perché tutti più o meno usano il 4-3-3 e mi ero stancato di oscillare tra 700 e 750 nulla più. Cambiando ho subito visto miglioramenti, ma non canto vittoria. Troppo presto.

Prova a sistimare meglio la squadra in campo giocatori al punto giusto forma sopratutto e ts anche se quest' ultimo non conta a un... Ho perso contro ts 70 :confused:o_O
Ma mi riferivo alle tattiche avanzate
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
io quest'anno mi trovo con le 2 punte, sn alla ricerca disperata di "SIMEONE", e mentre esce lui ho ripiegato su RANIERI
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Io sono a periodi, alterno il 4-3-3 al 4-4-2 classico o varianti (4-2-2-2 e 4-1-3-2). Difficilmente gioco con il rombo a CC, anche perché ho solo Fischer che mi supporta il rombo e lo uso poco.

Purtroppo mi rendo conto che a giocare sempre con lo stesso modulo poi faccio sempre le stesse cose e a lungo andare gioco svogliato, quindi ogni tanto cambiare modo di sviluppare le azioni può fare solo bene :)
 
  • Like
Reactions: duromoltissimo