MODULO VINCENTE SOLO IL 4-3-3 ?

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sto provando 2account un altro 4-3-3 Donadoni simile a Zeman +o- va alla grande.
Io gioco col 4-2-1-3 e mi trovo molto bene. Nella fase offensiva è simile al 4 3 3 con due esterni e la p. Ma in fase di costruzione e difesa è tutta un'altra cosa. Con due med e un trq e la p opportunista si creano svariate situazioni d attacco anche per vie centrali nonostante l'allenatore abbia attacco sulle fasce
nei vecchi pes giocavo anch' io con 2med e trq (eriksen) tridente gervinho Zapata tello.
Bei ricordi...
Cmq il 4-3-3 spacca:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
invece no...
Grazie hai coupon arrivo subito a ts 99 ..
5 minuti

Il Ts arrivera' a 99, ma la compatibilita' del giocatore, data dalle "catenelle" non sale coi coupon, ma solo giocando partite, e quello puo' fare la differenza, imho;)
Inoltre, i coupon non sono infiniti, e se consideri la quantita' di giocatori potenziali da provare, sarai sempre a debito...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Il Ts arrivera' a 99, ma la compatibilita' del giocatore, data dalle "catenelle" non sale coi coupon, ma solo giocando partite, e quello puo' fare la differenza, imho;)
Inoltre, i coupon non sono infiniti, e se consideri la quantita' di giocatori potenziali da provare, sarai sempre a debito...

Ok ma il fatto che la maggior parte dell'utenza utilizzi allenatori fake e low cost, uno su tutti ARAMBURU, non ti fa pensare che alla fine non ci si nessuna convenienza a prendere allenatori di una certa fama?
Secondo me quello che avrebbe potuto fare la differenza è che con un allenatore low cost si doveva usare solo uno schema fisso mentre con allenatori blasonati avere la possibilità di modificare schemi a piacimento ( tipo passare da un 4-4-2 ad un 3-5-2 o un 4-5-1...) come succede nella realtà d'altronde...
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok ma il fatto che la maggior parte dell'utenza utilizzi allenatori fake e low cost, uno su tutti ARAMBURU, non ti fa pensare che alla fine non ci si nessuna convenienza a prendere allenatori di una certa fama?
Secondo me quello che avrebbe potuto fare la differenza è che con un allenatore low cost si doveva usare solo uno schema fisso mentre con allenatori blasonati avere la possibilità di modificare schemi a piacimento ( tipo passare da un 4-4-2 ad un 3-5-2 o un 4-5-1...) come succede nella realtà d'altronde...

Di quello che fa "la maggioranza dell'utenza" non mi interessa... io ragiono SEMPRE con la mia testa;)
Io vivo il myclub sperimentando e cambiando in continuazione, sia giocatori che allenatori e moduli... provo, provo, e riprovo e poi torno a quello che mi diverte di piu...
Capirai che , PER ME, c'e' un bella differenza se un allenatore mi permette di ottenere e MANTENERE il TS e la compatibilita' coi giocatori in modo piu veloce e duratura, a discapito di un ingaggio piu alto...
Detto questo, anch'io uso in sim un allenatore da 1500, ma questa e' un'altra storia.
Ognuno vive il myclub a suo modo, non c'e' un modo giusto ed uno sbagliato...
Io esprimo la mia opinione secondo le mie esigenze, che possono essere diverse dagli altri:)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Di quello che fa "la maggioranza dell'utenza" non mi interessa... io ragiono SEMPRE con la mia testa;)
Io vivo il myclub sperimentando e cambiando in continuazione, sia giocatori che allenatori e moduli... provo, provo, e riprovo e poi torno a quello che mi diverte di piu...
Capirai che , PER ME, c'e' un bella differenza se un allenatore mi permette di ottenere e MANTENERE il TS e la compatibilita' coi giocatori in modo piu veloce e duratura, a discapito di un ingaggio piu alto...
Detto questo, anch'io uso in sim un allenatore da 1500, ma questa e' un'altra storia.
Ognuno vive il myclub a suo modo, non c'e' un modo giusto ed uno sbagliato...
Io esprimo la mia opinione secondo le mie esigenze, che possono essere diverse dagli altri:)
Io invece mi soffermo su quello ..non cambio spesso allenatore anzi cambiato dopo un anno :p Solo perche' mi ero stufato rimanere sempre sotto 800 .
Sarà una coincidenza,ma da quando sono ritornato al 4-3-3 la squadra gira e vince.

Poi ci sta che ognuno di noi giochi come meglio crede ,però il fatto di stare a cambiare spesso l'allenatore boh, non mi convince tanto,ma ci sta fa parte del gioco.:)
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
343
dc dc dc
cls cc med cld
P P P
massimo 940 valutazione

continuando a salire e scendere sono passato al 433 pseudo copiandolo dalle finali di pes asia dal nostro italiano ettorito ettorino nn ricordo come si chiama :D

so arrivato a 960 ma ultima coppa mi ha portato via tipo 50 punti giocando vs team lvl 5 zzzzz

team lvl 3 pass lvl 1
Quale allenatore usi e cosa imposti come tattiche avanzate? Grazie mille :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Io mi trovo molto bene con:
Top allenatori:
Zidane (4132) Simeone (4222)lippi
Allenatori di squadre minori:
Koumbare (433)jardim(4231)
Allenatori lowcost:
Arveladze(4213)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io mi trovo molto bene con:
Top allenatori:
Zidane (4132) Simeone (4222)lippi
Allenatori di squadre minori:
Koumbare (433)jardim(4231)
Allenatori lowcost:
Arveladze(4213)
io invece da quando ho scoperto CEICIU come si chiama lui mi trovo non bene ,benissimo..
Ma e' sempre a periodi...;) e' soggettiva
 

nanaki78

Primi Calci
20 Gennaio 2018
15
9
3
PSN ID
IIINaNaKiIII
Io non posso fare a meno delle 2 punte! Sempre giocato così da ISS PRO 98 :D.
Adesso sto usando il 352 di cherchesof, prima usavo 442 di Jesus. Ho 830 di rating.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate avendo Simeone e volendo cambiare modulo...quindi passare da 442 a 433 come posso fare?..ovviamente mantenendo Simeone...Grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: paki59

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,180
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto