Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io per religione ho sempre giocato col 4-3-3, o meglio col 4-2-1-3. Mi piace attaccare con le ali, dribblare e difensivamente è abbastanza solida con un mediano difensivo e un CC che lavora a tutto campo. Il tridente gode del supporto del TRQ che si inserisce spesso negli spazi o fornisce un appoggio. Ho studiato stili e caratteristiche dei giocatori per ogni posizione in campo nei minimi dettagli e adesso la squadra gira che è una bellezza.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.