Allora il secondo e il terzo modulo li attivi tu con la levetta analogica sinistra in su o in giù (o quella digitale dipende da cosi usi per muovere il giocatore) mentre il modulo fluido si attiva da solo a seconda se sei in possesso di palla o meno e si può disattivare nel menù gestione squadra.Mi sapreste spiegare le differenze ... il secondo e terzo modulo predefinito si attivano durante le partite ? il modulo fluido fa da solo e cambia atteggiamento in attacco e difesa ? Si puó disattivare ? Spiegatemi per favore
Ok grazie quindi se non tocco nulla i moduli predefiniti 2 e 3 non si attivano e conta solo il predefinito 1 ... ma non trovo dove eventualmente disattivare modulo fluido in Gestione Squadra myClub ..Allora il secondo e il terzo modulo li attivi tu con la levetta analogica sinistra in su o in giù (o quella digitale dipende da cosi usi per muovere il giocatore) mentre il modulo fluido si attiva da solo a seconda se sei in possesso di palla o meno e si può disattivare nel menù gestione squadra.
Lo trovi in opzioni avanzate dove si mettono tattiche secondarie tipo gegenpressing ecc.Ok grazie quindi se non tocco nulla i moduli predefiniti 2 e 3 non si attivano e conta solo il predefinito 1 ... ma non trovo dove eventualmente disattivare modulo fluido in Gestione Squadra myClub ..
Ma nelle tattiche avanzate c'è per disattivare il modulo fluido ? io non lo trovoLo trovi in opzioni avanzate dove si mettono tattiche secondarie tipo gegenpressing ecc.
Ma nelle tattiche avanzate c'è per disattivare il modulo fluido ? io non lo trovo[/QUOTE
Guarda bene fino in fondo