moduli di gioco e formazione SOLO ON-LINE!!!

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Stò trovando da qualche giorno continuità di rendimento col 4-2-2-2: difesa classica con 2 centrali e 2 terzini, 2 CC, 2 TRQ, 1 SP e 1 P.
Con la Spagna giocavo con 2 P (Villa e Torres), ma con le altre squadre mi trovo meglio con la seconda punta in appoggio all'unico attaccante. Gioco tantissimo per vie centrali (ma anche sulle fasce mi trovo, infatti prima giocavo coi CL) e triangolo a manetta per trovare il varco giusto.
Il vantaggio è che nelle azioni d'attacco ti trovi con diverse soluzioni offensive (la prima punta si vede sfrecciare a fianco altri 2/3 centrocampisti che chiedono solo di essere serviti), il punto debole è che spesso attacchi con 5/6 giocatori e se perdi palla ti trovi solo i 4 dietro a difendere, ma gioco per fare un goal in più :cool:
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
SuperCarlo ha detto:
Stò trovando da qualche giorno continuità di rendimento col 4-2-2-2: difesa classica con 2 centrali e 2 terzini, 2 CC, 2 TRQ, 1 SP e 1 P.
Con la Spagna giocavo con 2 P (Villa e Torres), ma con le altre squadre mi trovo meglio con la seconda punta in appoggio all'unico attaccante. Gioco tantissimo per vie centrali (ma anche sulle fasce mi trovo, infatti prima giocavo coi CL) e triangolo a manetta per trovare il varco giusto.
Il vantaggio è che nelle azioni d'attacco ti trovi con diverse soluzioni offensive (la prima punta si vede sfrecciare a fianco altri 2/3 centrocampisti che chiedono solo di essere serviti), il punto debole è che spesso attacchi con 5/6 giocatori e se perdi palla ti trovi solo i 4 dietro a difendere, ma gioco per fare un goal in più :cool:

io adesso e mi sto trovando abbastanza bene mi sono buttato sul chelsea e ho provato anch io quel tipo di formazione pero mi sono buttato su un 433 che mi rende parecchio tenendo la squadra compatta e in veloci contropiedi 1-2 ma sulle direttive sono scarso come cambio qualcosa mi sembra di giocare peggio
in ogni caso giocando nelle strategie con FORMAZIONE A-B inizio col 433 per poi passare 4222 o 424...se te ne intendi di tattiche e direttive si puo scambiarci dei consigli.PREMETTO NN SONO UN FENOMENO però mi difendo intorno ai 570 600 punti
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Caschi male ( :lol: ) nel senso che tengo le impostazioni standard sulla linea difensiva, piuttosto che sul pressing o sulla compattezza: sposto solo i giocatori e li cambio di ruolo.
Io ondeggio dai 560 ai 530 (ora sono sottomedia, mi pare), con picchi che mi hanno portato ai 588 quando tutto andava bene (l'altro ieri), mentre ieri nel giro di poche partite sono arrivato anche a 518 (3 vittorie, 3 pari e 5 sconfitte nella giornata di ieri). Ho appena ricevuto una sonora batosta da uno che usava la Master col Barcellona (li aveva TUTTI, anche in panca).
Comunque, ogni tanto, ti vedo nella stanza sfida :mrgreen:
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
SuperCarlo ha detto:
Caschi male ( :lol: ) nel senso che tengo le impostazioni standard sulla linea difensiva, piuttosto che sul pressing o sulla compattezza: sposto solo i giocatori e li cambio di ruolo.
Io ondeggio dai 560 ai 530 (ora sono sottomedia, mi pare), con picchi che mi hanno portato ai 588 quando tutto andava bene (l'altro ieri), mentre ieri nel giro di poche partite sono arrivato anche a 518 (3 vittorie, 3 pari e 5 sconfitte nella giornata di ieri). Ho appena ricevuto una sonora batosta da uno che usava la Master col Barcellona (li aveva TUTTI, anche in panca).
Comunque, ogni tanto, ti vedo nella stanza sfida :mrgreen:

e allora se mi vedi!!!!dai che si fa qualche partita!!!!!il tuo nick e SUPERCARLO come questo?il mio si ILPIANISTA bello come nick....con le mani il pianista suona arte io con le mani risono..arte :mrgreen: :mrgreen:
ieri sera ho avuto na serataccia ma mi son rifatto ad ultimo battuto uno che aveva 623 e con l auricolare anche lui così ci siamo infamati a bestia e in 10 e dopo un altro 657 e un ce nulla da fa devo sistema qualcosina ma nn so cosa!!!!!mi sa che sono scarso nelle direttive xkè nn riesco a trovare nessuna strategia valida apparte il possesso difesivo nn uso altro.metto contropiede veloce prendo gol metto passaggio lungo prendo gol e allora!!!!!!!!!insomma ti aspetto ho bisogno di punti per tornare a 600 :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao, anche io gioco solo online in lobby partita, ora sono piu o meno stabile a quota 600 pt. con un apice di 656 due settimane fa ( è bastato perderne solo 3 :cry: -18pt. di media a sconfitta cavoli ) ora uso il real madrid con modulo 3-4-3 tre centrali, alonso mediano, ramos e marcelo terzini ma a cavallo della linea di metacampo, ozil trequartista, ronaldo e kaka seconde punte messe sullo spigolo dell'area di rigore e higuain punta centrale, come direttive ho possesso palla offensivo ( quello blu ) che in realta è poss.pallla difensivo per via di un errore di traduzione da PESinglese e passaggio lungo che per lo stesso errore è invece contropiede.. in questo modo quando l'avversario attacca il poss.palla off. fa diventare ramos e marcelo due terzini aggiunti accanto ai 3 centrali diventando quindi una bella e solida difesa a 5 ( credimi non ce un varco libero :D ) e il passaggio lungo di fatto quando attacco io ramos e marcelo li fa diventare 2 ali aggiunte a kaka e ronaldo, aprendo cosi la difesa avversaria ai miei filtranti, cross e belle ripartenze..da quando ho adottato questo modulo ho fatto il cambio di passo nel mio rendimento online :lol: non segno a valanga, quasi sempre va a finire 1 a o, ma dietro subisco mooolto poco.
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
zebrahead ha detto:
ciao, anche io gioco solo online in lobby partita, ora sono piu o meno stabile a quota 600 pt. con un apice di 656 due settimane fa ( è bastato perderne solo 3 :cry: -18pt. di media a sconfitta cavoli ) ora uso il real madrid con modulo 3-4-3 tre centrali, alonso mediano, ramos e marcelo terzini ma a cavallo della linea di metacampo, ozil trequartista, ronaldo e kaka seconde punte messe sullo spigolo dell'area di rigore e higuain punta centrale, come direttive ho possesso palla offensivo ( quello blu ) che in realta è poss.pallla difensivo per via di un errore di traduzione da PESinglese e passaggio lungo che per lo stesso errore è invece contropiede.. in questo modo quando l'avversario attacca il poss.palla off. fa diventare ramos e marcelo due terzini aggiunti accanto ai 3 centrali diventando quindi una bella e solida difesa a 5 ( credimi non ce un varco libero :D ) e il passaggio lungo di fatto quando attacco io ramos e marcelo li fa diventare 2 ali aggiunte a kaka e ronaldo, aprendo cosi la difesa avversaria ai miei filtranti, cross e belle ripartenze..da quando ho adottato questo modulo ho fatto il cambio di passo nel mio rendimento online :lol: non segno a valanga, quasi sempre va a finire 1 a o, ma dietro subisco mooolto poco.

anche te appassionato di KILL ZONE....lo sai che nn è mica male la formazione che hai detto soprattutto il fatto dei 2 esterni con POSSESSO OFFENSIVO che diventano poi 5 difensori io ho un pò rinunciato al possesso off. xkè mi causa uno schiacciamento della formazione e nn mi riesce piu risalire con la squadra finchè nn prendo gol...però ad essere sincero nn ci ho perso piu di tanto tempo a provare...sono stato sempre dubbioso sulla difesa a 3 soprattutto nei passati pes qui è assai piu accettabile giocare però E BISOGNA GIOCA INSIEME X RENDERSI CONTO DEGLI ERRORI DI UNO E DELL ALTRO il mio nick on-line
ILPIANISTA comunità SPACCALASIGARETTA un ti dio altro.........
X quanto riguarda il punteggio è davvero una grande KAATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! duri un monte di fatica ad arriva a 600 ti spremi le meningi sei super concentrato a 4-5 punti a partita sei arrivato a 630 dai che ce la fo dai che ce la fo perdi 2 partite con due mongoli 594 DIMMI SE è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
anche te appassionato di KILL ZONE....lo sai che nn è mica male la formazione che hai detto soprattutto il fatto dei 2 esterni con POSSESSO OFFENSIVO che diventano poi 5 difensori io ho un pò rinunciato al possesso off. xkè mi causa uno schiacciamento della formazione e nn mi riesce piu risalire con la squadra finchè nn prendo gol...però ad essere sincero nn ci ho perso piu di tanto tempo a provare...sono stato sempre dubbioso sulla difesa a 3 soprattutto nei passati pes qui è assai piu accettabile giocare però E BISOGNA GIOCA INSIEME X RENDERSI CONTO DEGLI ERRORI DI UNO E DELL ALTRO il mio nick on-line
ILPIANISTA comunità SPACCALASIGARETTA un ti dio altro.........
X quanto riguarda il punteggio è davvero una grande KAATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! duri un monte di fatica ad arriva a 600 ti spremi le meningi sei super concentrato a 4-5 punti a partita sei arrivato a 630 dai che ce la fo dai che ce la fo perdi 2 partite con due mongoli 594 DIMMI SE è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!
si adoro killzone :D infatti quando uscirà il 3 episodio previsto a fine febbraio mi prenderò una piccola pausa da pes..è verissimo che una volta passati i 600pt. se va bene prendi 4-5 pt. a vittoria, mentre ti basta una partita storta ( 2 pali 1 traversa un paio di miracoli del portiere..) e prima o poi succede perchè siamo tutti umani nessuno è una macchina perfetta...no aspetta forse ettorito è una macchina :lol: :lol: :lol: ecco il patatrac. -20 pt. in un colpo solo con giramento di palle vorticoso incluso nel pacchetto :evil: per quanto riguarda la formazione è vero che sono molto schiacciati in difesa per via del possesso palla off. ma visto che il mio stile di gioco punta molto sui raddoppi di marcatura col quadrato e cerco molto l'anticipo, questa soluzione mi garantisce molta densità dietro tappando quindi eventuali buchi causati da un mancato anticipo..ovvia conseguenza un po di leggerezza in fase d'attacco, ma se riesci a destreggiarti bene a metacampo con una fitta ( e lenta...) "per necessità" ragnatela di passaggi. il varco sulle fasce lo trovo sempre, molti dei miei gol arrivano su cross messi da fondocampo, e spesso anche pesco higuain dimenticato solo soletto davanti all'area per via dei molti passaggi che faccio a metacampo che "spostano" in massa i giocatori della squadra avversaria nel tentativo di rubarmi la palla....io mi ci trovo perchè molto adatta al mio stile di gioco, nonostante essendo un videogame molti preferiscano avere in campo 4 punte 2 trequartisti per fare tanti gol, piuttosto che nel brutto a vedersi ma sempre molto efficace catenaccio....
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
MIAO o io ciò KILL ZONE 3 BETA ON LINE scusa sai faccio parte della playstation PLUS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stasera faccio dei cambiamenti di formazione meno male ieri sera ho recuperato dei punticini......DOPO DI TE!!!!!!siccome ora nn posso ciò da fa ma quanto ho un pò di tempo ti dico come gioco io xkè nn era la formazione che vedevi te sullo schermo adoperavo FORMAZIONE A delle strategie select + X per intendersi infatti lo dovresti fare anche te NON BISOGNA SVELARE A TUTTA LA PLEBE,POVERI POVERI IO SON RICCO ALEEEEEEEEE e un modo di dire delle mi parti comunque hai apito
L HAI COMPRATO L AURICOLARE????NO!!!!!!!!!! POVERO!!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
MIAO o io ciò KILL ZONE 3 BETA ON LINE scusa sai faccio parte della playstation PLUS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stasera faccio dei cambiamenti di formazione meno male ieri sera ho recuperato dei punticini......DOPO DI TE!!!!!!siccome ora nn posso ciò da fa ma quanto ho un pò di tempo ti dico come gioco io xkè nn era la formazione che vedevi te sullo schermo adoperavo FORMAZIONE A delle strategie select + X per intendersi infatti lo dovresti fare anche te NON BISOGNA SVELARE A TUTTA LA PLEBE,POVERI POVERI IO SON RICCO ALEEEEEEEEE e un modo di dire delle mi parti comunque hai apito
L HAI COMPRATO L AURICOLARE????NO!!!!!!!!!! POVERO!!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'auricolare sara il prossimo probabile acquisto..però andrò a far spese non prima del weekend, prima non riesco...non penso avrai avuto problemi a recuperare punti, giochi mooolto bene :D ank io intanto mi tengo i miei bei 606 pt. comunque ho recepito il tuo messaggio in codice :lol: :lol: :lol: per il MP mi sa ma te lo manderò domani sera, stasera non riesco ad accendere la play, ciaoooo
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
zebrahead ha detto:
ILPIANISTA ha detto:
MIAO o io ciò KILL ZONE 3 BETA ON LINE scusa sai faccio parte della playstation PLUS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stasera faccio dei cambiamenti di formazione meno male ieri sera ho recuperato dei punticini......DOPO DI TE!!!!!!siccome ora nn posso ciò da fa ma quanto ho un pò di tempo ti dico come gioco io xkè nn era la formazione che vedevi te sullo schermo adoperavo FORMAZIONE A delle strategie select + X per intendersi infatti lo dovresti fare anche te NON BISOGNA SVELARE A TUTTA LA PLEBE,POVERI POVERI IO SON RICCO ALEEEEEEEEE e un modo di dire delle mi parti comunque hai apito
L HAI COMPRATO L AURICOLARE????NO!!!!!!!!!! POVERO!!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'auricolare sara il prossimo probabile acquisto..però andrò a far spese non prima del weekend, prima non riesco...non penso avrai avuto problemi a recuperare punti, giochi mooolto bene :D ank io intanto mi tengo i miei bei 606 pt. comunque ho recepito il tuo messaggio in codice :lol: :lol: :lol: per il MP mi sa ma te lo manderò domani sera, stasera non riesco ad accendere la play, devo andare dalla morosa.... se noi poi me la fa vedè col binocolo :lol: :lol: :lol: ciaoooo

sono ma POVERO io!!!!!!ieri sera ho fatto pietà e un son bono a buttarla dentro però ho recuperato ad ultimo facendo delle piccole modifiche..........per poter usare il possesso offensivo ieri sera mi sembra e dico mi sembra che funzionasse e all ultima partita ho massacrato 3 a 0 uno che aveva 610 punti diciamo che ultimamente quando incontro gente sopra i 600 vinco,guardiamo se questa tendenza dura anche con te :mrgreen: :mrgreen: comunque stasera se c6 ho da fare 2 prove una sarà banale ma secondo me mettendoti due SP ma larghe o due EA dovresti soffri oppure no??????
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
sono ma POVERO io!!!!!!ieri sera ho fatto pietà e un son bono a buttarla dentro però ho recuperato ad ultimo facendo delle piccole modifiche..........per poter usare il possesso offensivo ieri sera mi sembra e dico mi sembra che funzionasse e all ultima partita ho massacrato 3 a 0 uno che aveva 610 punti diciamo che ultimamente quando incontro gente sopra i 600 vinco,guardiamo se questa tendenza dura anche con te :mrgreen: :mrgreen: comunque stasera se c6 ho da fare 2 prove una sarà banale ma secondo me mettendoti due SP ma larghe o due EA dovresti soffri oppure no??????

ciao, mi dispiace ma stasera ho il torneo della pesleague e non riesco, piu probabile domani o sabato pomeriggio se ci sei...comunque credo e dico credo :lol: bisogna provare sul campo prima.... se mi metti contro 2 SP o EA mooolto larghe potrebbe funzionare se mi rubi palla a metacampo e mi prendi in contropiede, in questo modo i miei 2 terzini alti non avrebbero tempo di rientrare, lasciando soli i 3 centrali che sono stretti in mezzo offrendo cosi un'autostrada sulle fasce ai tuoi esterni..devi però chiudere alla svelta l'azione se no poi rientra TUTTA la squadra, e stesso discorso se devi impostare un'azione ragionata, dovresti "credo" verticalizzare improvvisamente sulle fasce per scavalcare i due terzini e mettere in difficolta i centrali, comunque proveremo una sera con calma, tranquillo :D ora c'ho da fa la pessse ligg :lol: ciao
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
povero?SONO UN POVERACCIO!!!!!!!ieri sera mi è andata via anche la luce mentre ovviamente stavo vincendo però nn riesco ancora a capire dove sbaglio
1 sbaglio certi gol davanti alla porta clamorosi
2 di conseguenza se sbaglio gol poi posso gioca bene quanto mi pare ma un gol in contropiede lo prendo
ora pensavo cerco di migliorare sotto porta cerco di migliorare ancora il gioco tento di cambiare modulo tento di cambiare squadra?HO DECISO TENTO DI CAMBIARE GIOCO!!!MI DO ALL IPPICA c'è un gioco per la play sui cavalli?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
povero?SONO UN POVERACCIO!!!!!!!ieri sera mi è andata via anche la luce mentre ovviamente stavo vincendo però nn riesco ancora a capire dove sbaglio
1 sbaglio certi gol davanti alla porta clamorosi
2 di conseguenza se sbaglio gol poi posso gioca bene quanto mi pare ma un gol in contropiede lo prendo
ora pensavo cerco di migliorare sotto porta cerco di migliorare ancora il gioco tento di cambiare modulo tento di cambiare squadra?HO DECISO TENTO DI CAMBIARE GIOCO!!!MI DO ALL IPPICA c'è un gioco per la play sui cavalli?
ah ah.. no ippica non credo :lol: comunque come è normale quando si apportano dei cambiamenti, si necessita per forza di cose di un periodo di assestamento...che puo essere a seconda dei casi piu o meno lungo...non è nemmeno da escludere il fatto che il cambiamento, una volta tirate le somme, sia adatto al tuo stile! non sei tu che devi adattarti a un determinato modulo, ma devi far giocare tu la squadra come ti trovi meglio...le tattiche che uso io le ho impostate perchè rispecchiano la mia visione di gioco, e non necessariamente deve andare bene a tutti, tutto qua... di abilità col joystick in mano ce ne hai..e pure parecchia, hai sperimentato qualcosa che ti intrigava, ma se alla fine non ti trovi è giusto tornare al tuo vecchio modulo, che delle soddisfazioni sicuramente te ne avrà date, se no col cavolo che superavi i 600pt. in classifica online :D stesera e pure domani ho ancora la pes league online, appena finisce la prima fase ci troviamo ancora per qualke sfida, ciao
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
THE RETURN OF THE PIANIST

il segreto? la difesa ! hai proprio ragione c'è bisogno di assestamento ma il mio problema è la difesa.
hai perfettamente ragione ognuno ha uno stile proprio e quello va seguito però nn fa male avere varie osservazioni io per giocare benino devo usare un banale 433 presso molto metto in difficoltà ma come becco io i contropiedi un ce ne!!!!!!!!!!

domanda ma te usi poss off e passaggio lungo insieme?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
THE RETURN OF THE PIANIST

il segreto? la difesa ! hai proprio ragione c'è bisogno di assestamento ma il mio problema è la difesa.
hai perfettamente ragione ognuno ha uno stile proprio e quello va seguito però nn fa male avere varie osservazioni io per giocare benino devo usare un banale 433 presso molto metto in difficoltà ma come becco io i contropiedi un ce ne!!!!!!!!!!

domanda ma te usi poss off e passaggio lungo insieme?
ciao dispensatore di musica :lol: si si, li uso insieme...sai che in direttive si sono 2 spazi uno sopra l'altro per mettere le tue direttive preferite, io le ho entrambi, dal 1' al 90' e pure i supplementari.. cambio solo il possesso off. con quello dif. quando sono in "svantaggio" per ovvie ragioni, qualcosa in piu bisogna rischiare per recuperare...il fatto che magari rischi troppo in contropiede, penso sia dovuto appunto al fatto che pressi molto, e se hai troppi giocatori vicini al portatore di palla avversario e quest'ultimo facendo girare bene la palla, elude il tuo pressing, puo beneficiare troppo dei buchi che inevitabilmente si vengono a creare...magari il tuo modulo va anche bene per il tuo stile di gioco, forse devi provare te ad essere meno precipitoso nel tentare l'anticipo o il raddoppio di marcatura, resistere alla tentazione e cogliere l'attimo della zampata che ti fa rubar palla, il poss.off. a me in questo caso mi aiuta perchè è la play in automatico che fa temporeggiare i giocatori facendoli arretrare e aspettando l'avversario..ovvio che il contrasto decisivo devo scegliere io quando portarlo, ma con pazienza e un po di partite di pratica, alla fine mi ci trovo bene, ciao :D
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
ILPIANISTA ha detto:
zebrahead ha detto:
ILPIANISTA ha detto:
MIAO o io ciò KILL ZONE 3 BETA ON LINE scusa sai faccio parte della playstation PLUS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stasera faccio dei cambiamenti di formazione meno male ieri sera ho recuperato dei punticini......DOPO DI TE!!!!!!siccome ora nn posso ciò da fa ma quanto ho un pò di tempo ti dico come gioco io xkè nn era la formazione che vedevi te sullo schermo adoperavo FORMAZIONE A delle strategie select + X per intendersi infatti lo dovresti fare anche te NON BISOGNA SVELARE A TUTTA LA PLEBE,POVERI POVERI IO SON RICCO ALEEEEEEEEE e un modo di dire delle mi parti comunque hai apito
L HAI COMPRATO L AURICOLARE????NO!!!!!!!!!! POVERO!!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'auricolare sara il prossimo probabile acquisto..però andrò a far spese non prima del weekend, prima non riesco...non penso avrai avuto problemi a recuperare punti, giochi mooolto bene :D ank io intanto mi tengo i miei bei 606 pt. comunque ho recepito il tuo messaggio in codice :lol: :lol: :lol: per il MP mi sa ma te lo manderò domani sera, stasera non riesco ad accendere la play, devo andare dalla morosa.... se noi poi me la fa vedè col binocolo :lol: :lol: :lol: ciaoooo

sono ma POVERO io!!!!!!ieri sera ho fatto pietà e un son bono a buttarla dentro però ho recuperato ad ultimo facendo delle piccole modifiche..........per poter usare il possesso offensivo ieri sera mi sembra e dico mi sembra che funzionasse e all ultima partita ho massacrato 3 a 0 uno che aveva 610 punti diciamo che ultimamente quando incontro gente sopra i 600 vinco,guardiamo se questa tendenza dura anche con te :mrgreen: :mrgreen: comunque stasera se c6 ho da fare 2 prove una sarà banale ma secondo me mettendoti due SP ma larghe o due EA dovresti soffri oppure no??????
per come la penso io a 600-650 punti ci puoi arrivare anche se sei bravo, ma se sei anche un utente corretto non ci rimani a lungo su quei punteggi. prima o poi i server decide che devi fare beneficenza a qualcun altro e ti à pareggiare o perdere partite anche stradominate. per cui a me chi come conte82, e quelli che lo seguono immediatamente dietro in maniera stabile magari con sole 100 sconfitte in 2000 mila partite allora non sono corretti.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
sotto sotto anche io ho questo dubbio, che per restare stabile nei vertici della classifica qualche trucchetto ce....switch lag, accordi pre-partita, doppi, tripli,account e diavolerie varie,,prendi il primo in classifica online:ha 985pt. 210 vittorie 0 pareggi 0 sconfitte, chi kazzo sei? una sera ho avuto l'onore di incontrare ettorito in lobby che è il vice campione del mondo e campione italiano, un mostro praticamente....beh aveva 730pt. era 30 in classifica online e aveva una 20ina di sconfitte a fronte di 200 vittorie circa, quelli sono punti veri, leali, sinceri...per la cronaca ho perso 1 a 0 ma ho passato la metacampo si e no 5 volte :lol: l'importante comunque è divertirsi senza l'assillo di una classifica che comunque non ti porta nulla in tasca :D è solo un modo per confrontarsi con altra gente, imparare anche a volte..per poi metterlo in pratica nei tornei seri come questo della pesleague di gennaio, qua a pesfan o ancor meglio in quelli live se si ha il tempo e la voglia di partecipare
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
X MARCOGIALLOROSSO
conte82!!!!!!!!!!!!!!!!1ma quell misero ancora nn l hanno buttato fuori?circola ancora a giro?ma infatti si diceva anche noi che arrivare ci puoi arrivare anche a 650 ma che pero e troppo esagerato perdere così tanti punti per una sola partita a volte anche 20!!!!!!fa in modo che il livello della D1 è troppo ampio io dai 580 punti in su avrei fatto una D1CAMPIONI secondo me sarebbe migliore
FORZA ROMA se ti va noi ogni tanto ci alleniamo insieme proviamo nuove tattiche formazioni etc in comunità(xkè siamo drogati di pes :mrgreen: )
che nick hai sulls PLAY? io ovvio ILPIANISTA

X ZEBRAHEAD
e io che pensavo tu fossi GOBBO JUVENTINO meno male sei cugino di campagna...........FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR AMALA PAZZA INTER AMALA
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
X MARCOGIALLOROSSO
conte82!!!!!!!!!!!!!!!!1ma quell misero ancora nn l hanno buttato fuori?circola ancora a giro?ma infatti si diceva anche noi che arrivare ci puoi arrivare anche a 650 ma che pero e troppo esagerato perdere così tanti punti per una sola partita a volte anche 20!!!!!!fa in modo che il livello della D1 è troppo ampio io dai 580 punti in su avrei fatto una D1CAMPIONI secondo me sarebbe migliore
FORZA ROMA se ti va noi ogni tanto ci alleniamo insieme proviamo nuove tattiche formazioni etc in comunità(xkè siamo drogati di pes :mrgreen: )
che nick hai sulls PLAY? io ovvio ILPIANISTA

X ZEBRAHEAD
e io che pensavo tu fossi GOBBO JUVENTINO meno male sei cugino di campagna...........FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR AMALA PAZZA INTER AMALA
GOBBOOOO?????? MAI E POI MAI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a essere di bergamo è facile sentire l'influenza di milano ( sponda rossonera ovvio :D ) beh quello che penso dell'inter è nella mia firma :lol: zebrahead è un vecchio soprannome tra amici...siccome zebr sono le iniziali del mio cognome, una volta sulla playstation2 c'era un gioco era: need for speed underground, nella colonna sonora c'era un artista che si chiamava ZEBRAHED e poi il resto è venuto da se :lol: svelato il mistero, ciaoooo