F
Faberuk
Guest
No vogliono che svincoli quello oro per prendere il nero d'altronde se sa' er nero c'è l'ha più grossoah ecco..
non era piu semplice aggiornare quello vecchio, da palla oro a nera per tutti?
domandone![]()
No vogliono che svincoli quello oro per prendere il nero d'altronde se sa' er nero c'è l'ha più grossoah ecco..
domandone![]()
ah ecco..
domandone![]()
appena torno a casa lo svincolo konami...No vogliono che svincoli quello oro per prendere il nero d'altronde se sa' er nero c'è l'ha più grosso
E io ti ripeto che qua non siamo su FIFA, una volta che acquisti un giocatore che per esempio di è costato 1 milione, appena lo hai vale automaticamente zero(o se proprio vogliamo essere precisi 3-4000 GP o quel che è), su cui ci spendi tempo, exp(che non si trovano su gli alberi) etc etc, se fai una versione la fai uguale per tutti visto che non puoi tenere entrambima chi se ne frega di prenderlo aggiornato. pagare 2 volte che? te se vuoi li paghi 2 volte, ma sta necessità non esiste.
io ho preso strakosha a 74 perchè lo volevo come portiere bronzo, mentre ora passato a 77 non mi interesserebbe come argento.
Idem per altri giocatori che passano di colore, io li ho presi con un valore, un collore, conscio che fosse così,e li volevo così, perchè altrimenti tanti non li avrei presi. Perchè te li vorresti aggiornati, e io no, quindi che si fa? solo che entrambi li abbiamo presi con quel valore, consci che fosse quello, e quindi ci andava bene, e mi pare giusto che resti quello.
Poi ovviamente da oggi dovrei pagare 500gp (all'incrica) in più lo stipendio di strakosha? ma col cazzo, quello sarebbe un furto, ma chi si lamenta ovviamente nel caso si sarebbe lamentato di questo, figurarsi. Io li ho presi in quel momento, con quei valori, e li volevo così, quindi giusto che mi restino così.
Poi l'anno scorso non fanno aggiornamenti e quindi konami merda che non aggiorna (e sono d'accordo), sto anno aggiornano e non va bene comunque. Decidetevi ragazzi miei.
Ultime 2 cose:
- state facendo tragedie tra l'altro per giocatori quasi tutti cresciuti di un solo punto, tranne rari casi, che in fin dei conti cambiano ben poco nel valore di un giocatore pad alla mano. Ennesimo esempio di sparare a zero tanto per. Ripeto, quasi tutti 1 punto di overall, cioè, rendiamoci conto
- dormite evidentemente perchè,mi pare fosse novembre, avevano già fatto aggiornamenti, e si era già detto che i giocatori, per chi li possedeva, restavano con i valori vecchi. esempio tipico cutrone, che avevo a ovr67, mentre poi salì a 74, ma mi resto quello cin il 67. Quindi si sapeva già fosse così, era lampante
più che errore credo che si stiano indirizzando verso gli aggiornamenti dei giocatori in stile FUT: ciò comporterà un aggiornamento costante delle stats dei giocatori e dunque ci ritroveremo con la versione base e le versioni aggiornate di uno stesso giocatore... mia personale opinione...E io ti ripeto che qua non siamo su FIFA, una volta che acquisti un giocatore che per esempio di è costato 1 milione, appena lo hai vale automaticamente zero(o se proprio vogliamo essere precisi 3-4000 GP o quel che è), su cui ci spendi tempo, exp(che non si trovano su gli alberi) etc etc, se fai una versione la fai uguale per tutti visto che non puoi tenere entrambi
Proprio come dici te "pad alla mano" come faccio a sapere quale preferisco se non lo posso provare prima di svincolare quello che ho? Spiegami son curioso
La verità è che questo tipo di aggiornamento fa comodo solo a chi ci passa poco tempo per livellare e chi tiene i valori dei giocatori bassi per giocare a livello più bassi e pagare di meno il rinnovo, niente di meno niente di più
Se proprio fosse "giusto" e queste nuove versioni non influiscono sulle vecchie, avrebbero aggiornato i valori di quelli che stanno rendendo peggio verso il basso, invece STRANAMENTE mi pare di vedere solo incrementi di valori(almeno nei giocatori di prima fascia), questa è solo una furbata per sperare che molti altri giocatori su cui molti giocatori vorranno shoppare per prenderli(ovviamente tutti questi ragionamenti se è una cosa voluta e non un errore)
e io infatti ne passo molto, visto che ho solo giovani, tanti, tantissimi, pure troppi, quasi tutti partiti da 1, in primis bronzini.La verità è che questo tipo di aggiornamento fa comodo solo a chi ci passa poco tempo per livellare e chi tiene i valori dei giocatori bassi per giocare a livello più bassi e pagare di meno il rinnovo, niente di meno niente di più
è sempre bello scrivere 20-30 righe e motivare, e poi trovare ste risposte di alto livello ed estremamente utili.Per me no...
è sempre bello scrivere 20-30 righe e motivare, e poi trovare ste risposte di alto livello ed estremamente utili.
Per me no...
dai ragazzi ora è inutile stare a dire meglio o peggio.è sempre bello scrivere 20-30 righe e motivare, e poi trovare ste risposte di alto livello ed estremamente utili.
Trovo che se il giocatore è lo stesso (es. MORATA, SALAH,...) sia corretto che se Konami con un aggiornamento aumenti o diminuisca il valore complessivo questo deve avere "impatti" sia sui giocatori già pescati che su quelli da pescare.è sempre bello scrivere 20-30 righe e motivare, e poi trovare ste risposte di alto livello ed estremamente utili.
Non solo confusione ma a mio modo di vedere diviene tutto più inreale è giusto che se un salah ed un morata hanno dato tanto al punto di meritarsi un upgrade questi vengano upgradati ....voglio capire allora il mio salah non è quello stesso giocatore che Konami ha ritenuto ad inizio anno di meritarsi un overall di 84 vista la stagione precedente?(In cui tra l'altro aveva 83)ora se sto cazzo de salah sta facendo una grande stagione migliorando i suoi numeri al punto tale che Konami decide di farlo diventare nero,è giusto che quello oro lo divenga di conseguenza è sempre lo stesso giocatore o è un altro giocatore?allora che famo se in un mese diventa na pippa togliamo il nero e rimane l'oro seguiamo tutta una stagione e ci ritroviamo 3 differenti versioni di uno stesso giocatore per me è assurdo!!Ma io ho già scritto che le statistiche devono essere uguali per tutti i giocatori del database.
Come diceva Feberuk, se non sbaglio, lo avevano fatto qualche anno addietro.
Secondo me questo crea solo confusione, per come la vedo io...
Poi se a te va bene così pace!![]()
Non vorrei dire una cavolata perché non ho potuto ancora verificare,ma probabilmente oltre a modificare i valori hanno diminuito il livello max dei giocatori, quindi credo che portati al cap se così fosse, grossomodo si equivalgano.Boh forse mi sbaglio io allora... comunque è un grandissimo paradosso! Non è ammissibile che ci siano giocatori con valori diversi fra essi stessi...
Trovo sbagliato il principio: se il giocatore è lo stesso allora deve avere esattamente gli stessi valori nel bene o nel male. Se così non è allora Konami sta facendo un'infamata che avvantaggia solo chi vuole spendere soldi.Non vorrei dire una cavolata perché non ho potuto ancora verificare,ma probabilmente oltre a modificare i valori hanno diminuito il livello max dei giocatori, quindi credo che portati al cap se così fosse, grossomodo si equivalgano.
Beh se è per questo anche Aguero e Dybala sono stati impattati...entrambi sono passati da 87 a 88 e ti assicuro che le singole voci che concorrono all'overall (colpo di testa, finalizzazione,...) sono sensibilmente migliorate...Vediamo se nei prossimi giorni correggono, anche perchè a me pare un errore dai non stiamo parlando di Messi o Ronaldo ma di Salah e Morata.. Non penso che ci sia tutto sti lucro da parte di konami dietro sti due giocatori
e invece il discorso di maradona è sbagliato perchè c'è gente che ha pagato al D1 una versione che ti permetteva di avere maradona in regalo... contando poi che non gioca più, le stats aumentate con il conseguente inserimento di un nuovo maradona lo trovo insensato.Trovo che se il giocatore è lo stesso (es. MORATA, SALAH,...) sia corretto che se Konami con un aggiornamento aumenti o diminuisca il valore complessivo questo deve avere "impatti" sia sui giocatori già pescati che su quelli da pescare.
discorso diverso che posso accettare è quando ci si trova davanti a "giocatori nuovi". Esempio
"D. MARADONA" e "★D. MARADONA". In questo caso posso anche "accettare" che i valori siano differenti.
Nel caso però dell'aggiornamento DLC 3.0 Konami ha invece fatto "come ca..o le è parso e piaciuto" andando a modificare i valori di giocatori già pescati e che nei fatti sono gli stessi giocatori. Questo non lo trovo corretto perché va a penalizzare chi invece si fa un mazzo per pescarli per poi trovarsi a distanza di tempo ad avere un giocatore "menomato" rispetto a chi lo ha pescato successivamente.
NON è corretto
Beh se è per questo anche Aguero e Dybala sono stati impattati...entrambi sono passati da 87 a 88 e ti assicuro che le singole voci che concorrono all'overall (colpo di testa, finalizzazione,...) sono sensibilmente migliorate...
e invece il discorso di maradona è sbagliato perchè c'è gente che ha pagato al D1 una versione che ti permetteva di avere maradona in regalo... contando poi che non gioca più, le stats aumentate con il conseguente inserimento di un nuovo maradona lo trovo insensato.