Modifica Volti Pes 2021 PC (SIDER O CPK?)

Starger96

Primi Calci
5 Febbraio 2023
6
0
1
PSN ID
Starger96
Salve a tutti!
Non sono molto esperto di MOD per Pc ma volevo inserire qualche volto su pes 2021, su ogni video di YouTube trovo sempre metodo Sider e metodo cpk. Ho provato a fare una ricerca in rete per capire come applicare ma con il Sider non ci capisco niente mentre il procedimento cpk sembra più semplice. Quali sono le differenze tra i due metodi? Vantaggi e svantaggi? Limitazioni? Grazie a chi mi risponderà!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Salve a tutti!
Non sono molto esperto di MOD per Pc ma volevo inserire qualche volto su pes 2021, su ogni video di YouTube trovo sempre metodo Sider e metodo cpk. Ho provato a fare una ricerca in rete per capire come applicare ma con il Sider non ci capisco niente mentre il procedimento cpk sembra più semplice. Quali sono le differenze tra i due metodi? Vantaggi e svantaggi? Limitazioni? Grazie a chi mi risponderà!
Ciao, secondo me meglio tramite sider..innanzi tutto hai il sider?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ancora no… perché meglio il Sider? Io con tutti quei codici non ci capisco niente non riesco a trovare una guida, invece l’altro sistema per me è molto più semplice …

Questa guida è molto ben fatta, sul sider, poi inserire i volti sarà una sciocchezza
 

Starger96

Primi Calci
5 Febbraio 2023
6
0
1
PSN ID
Starger96

Questa guida è molto ben fatta, sul sider, poi inserire i volti sarà una sciocchezza
Vista… ma non ho capito come si inseriscono i volti ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online