Modalita SIM

Ma per quanto riguarda le divisioni o quello che c'è quest'anno è sempre valida la "regola" della formazione composta da bianche\bronzo ed una o due punte possibilmente forti nere o oro ma senza superare il LIV1?
E l'allenatore deve essere uno di quelli di default o uno con capacità gestionali basse?

Ma per quanto riguarda le divisioni o quello che c'è quest'anno è sempre valida la "regola" della formazione composta da bianche\bronzo ed una o due punte possibilmente forti nere o oro ma senza superare il LIV1?
E l'allenatore deve essere uno di quelli di default o uno con capacità gestionali basse?

Non ci sono filtri in SIM

Puoi trovare aquadre di livello 5 come squadre di livello 1

Se l' allenatore e' uno di quelli base naturalmente il rinnovo se non raggiungi gli obiettivi sara' sempre piu' basso rispetto a quelli fortissimi che compri.

Non ci sono filtri in SIM

Puoi trovare aquadre di livello 5 come squadre di livello 1

Se l' allenatore e' uno di quelli base naturalmente il rinnovo se non raggiungi gli obiettivi sara' sempre piu' basso rispetto a quelli fortissimi che compri.
Come no? Ci sono eccome i filtri nelle partite classificate sim . Solo le competizioni del fine settimana ,sono senza filtri .

E da dove si impostano ? o_O
Non si impostano, perché non serve impostarli ,in sim si gioca contro squadre cloud quindi non ci possono essere problemi di abbinamento nel matchmaking , sono automatici , se metti un lv 1 giochi contro lv1 e se metti una lv 5 giochi contro una lv 5;)

• Mi piace
Reazioni: Meshuggah
Non si impostano, perché non serve impostarli ,in sim si gioca contro squadre cloud quindi non ci possono essere problemi di abbinamento nel matchmaking , sono automatici , se metti un lv 1 giochi contro lv1 e se metti una lv 5 giochi contro una lv 5;)

Posso dire solo che nel mio caso non e' mai stato cosi', ho incontrato da livello 2 squadre di livello 4 e quando ho messo una squadra di livello 5 ho incontrato squadre di livello 2.

Secondo me e' random la cosa.

Posso dire solo che nel mio caso non e' mai stato cosi', ho incontrato da livello 2 squadre di livello 4 e quando ho messo una squadra di livello 5 ho incontrato squadre di livello 2.

Impostando per la sim una liv. 1 ho sempre incontrato squadre liv. 1. Cambiando a salire ho sempre incontrato squadre più forti e così via. i filtri ci sono

Forse 4 anni fa era così, ma da quando gioco io , cioè pes 2016 è sempre stato al 100% così, gli anni scorsi in divisioni e quest'anno in partite classificate sim.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Impostando per la sim una liv. 1 ho sempre incontrato squadre liv. 1. Cambiando a salire ho sempre incontrato squadre più forti e così via. i filtri ci sono

Allora...proprio ieri volevo alzare il ts di qualche nuovo giocatore pescato con la classica sim...e metto in campo una squadra di palloni neri livello 5.

Ho incontrato una squadra base di palle bianche che mi ha pure fatto il culo...Doc mi e' testimone che eravamo insieme in chat o_O

Allora...proprio ieri volevo alzare il ts di qualche nuovo giocatore pescato con la classica sim...e metto in campo una squadra di palloni neri livello 5.

Ho incontrato una squadra base di palle bianche che mi ha pure fatto il culo...Doc mi e' testimone che eravamo insieme in chat o_O
Probabilmente gli 11 in campo erano scrausi ,ma la panchina alzava il livello a lv5 .

• Mi piace
Probabilmente gli 11 in campo erano scrausi ,ma la panchina alzava il livello a lv5 .

No..panchina senza una nera...ho guardato bene prima di dare il via alla partita...che mi sentivo gia' in tasca...e invece 0-2 per loro, con le mie bestemmie che ancora rimbombano nella camera.

Magari ogni tanto scazzano i filtri...che vi devo dire.

No..panchina senza una nera...ho guardato bene prima di dare il via alla partita...che mi sentivo gia' in tasca...e invece 0-2 per loro, con le mie bestemmie che ancora rimbombano nella camera.

A me mai successa una cosa del genere ,con quello che costano i contratti delle black altro che bestemmie:p

probabilmente eri ad una competizione sim! allora si che li non ci stanno filtri se no è impossibile becchi squadre dello stesso livello sempre

• Mi piace
D9CEF7BC-5C3D-406E-B92A-A45449321540.jpeg
Ecco. Sarà che prima di uscire di casa dopo pranzo ho sistemato un po’ la formazione.. aveva dei buchi!! Poi ho fatto 3 volte “usa per partite cloud” per essere sicuro che il server la recepisse.
Peccato non sapere le date di quando sono state giocate, aiuterebbe a capire un po’ di più!
Comunque per me è la 3a volta quest’anno. E non sono un farmer, avrò si e no 50 sim.
Posto anche la squadra per completezza e aggiungo che era la squadra che avevo lasciato di default mentre uscivo dal myclub.
A5DD4ED7-5F68-43C7-AB15-EFEB06FBFE3F.jpeg

Visualizza allegato 103798
Ecco. Sarà che prima di uscire di casa dopo pranzo ho sistemato un po’ la formazione.. aveva dei buchi!! Poi ho fatto 3 volte “usa per partite cloud” per essere sicuro che il server la recepisse.
Peccato non sapere le date di quando sono state giocate, aiuterebbe a capire un po’ di più!
Comunque per me è la 3a volta quest’anno. E non sono un farmer, avrò si e no 50 sim.
Posto anche la squadra per completezza e aggiungo che era la squadra che avevo lasciato di default mentre uscivo dal myclub.
Visualizza allegato 103799
livello squadra? io ho impostato come squadra per partite cloud la 5 stelle, la migliore possibile, che non ha mai buchi perchè sono giocatori che non svincolo e non svincolerò mai, eppure mi avrà dato quel bonus 2 al massimo 3 volte in più di un mese

Salve, gioco da 2 settimane a myclub e vorrei capire una cosa. Leggo molti che hanno 1milione di GP e io ne ho circa 150k (0 pescate però e i 100k della campagna ). Al momento uso una squadra argento vs Human per due partite e poi ne faccio una di sim con i bianchi per farli riposare ( squadra 3 stelle e perdendo sempre faccio 1020 GP a partita).
Come posso massimizzare il farm? Se metto giocatori forti e vinco partite in sim comunque ci guadagno poco visto che poi devo rinnovare i contratti. Se resto così invece riesco a farne circa 12k ogni 10 partite. Bene così o mi perdo qualcosa ? Scusate se mi sono dilungato .:D

Salve, gioco da 2 settimane a myclub e vorrei capire una cosa. Leggo molti che hanno 1milione di GP e io ne ho circa 150k (0 pescate però e i 100k della campagna ). Al momento uso una squadra argento vs Human per due partite e poi ne faccio una di sim con i bianchi per farli riposare ( squadra 3 stelle e perdendo sempre faccio 1020 GP a partita).
Come posso massimizzare il farm? Se metto giocatori forti e vinco partite in sim comunque ci guadagno poco visto che poi devo rinnovare i contratti. Se resto così invece riesco a farne circa 12k ogni 10 partite. Bene così o mi perdo qualcosa ? Scusate se mi sono dilungato .:D

Ciao, ti sposto il messaggio in un thread dedicato dove puoi trovare diversi consigli inerenti l'argomento.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
non sono d'accordo il ts conta molto anzi lo ritengo la cosa più importante abbinata xò ovviamente con i giocatori che ci butti dentro. io sono stato per un po primo in classifica nella sim poi ho smesso di starci xke ho cambiato squadra per poter usare i giocatori che non mi interessano (per livellare gli altri) per le famose 10 partite, ne ho perse tantissime ma anche giustamente, ora ho rimesso la squadra titolare e son tornato su (sto intorno ai 700 di valutazione e non più 800 ma ci tornero immagino) la sim sembra vada a culo(e x alcune partite capita che sia cosi) ma la maggiorparte delle volte è ben studiata ...se tu hai una squadra con ts 99 con giocatori con diverse abilità(che il com sfrutta) allora è molto probabile che vincerai tante partite
Potresti essere così gentile da ripostare la tua squadra con l'allneaotre che usi e le tattiche avanzate ?
Parlando di GP tra mantenere i contratti e tutto riesci a guadagnare un bel gruzzoletto?

sono
Potresti essere così gentile da ripostare la tua squadra con l'allneaotre che usi e le tattiche avanzate ?
Parlando di GP tra mantenere i contratti e tutto riesci a guadagnare un bel gruzzoletto?
un po cambiati i miei giocatori xke quelli che volevo far salire sono effettivamente saliti quindi ora ne uso altri xò ti posso dire che non uso tattiche avanzate , l'allenatore è il classico aramburu e la formazionea grandi linee è cosi tutti ....giocatori molto giovani che crescono in fretta e tutti al massimo bronzo ... argenti ci stanno e li uso raramente xò tra parentesi te li metto
pt B.Ozer - (meret)
ts : T.Malacia - J.Lucumi (J.Lukaku)
td : D.Amartey - H.Palacios (T.A.Arnold)
dc : J.Kounde - N.Milenkovic - (C.Kouyate)solo xke è un mio pallino da anni
cc e med : M.Kudus - A.Tchousmeni - S.Diop e immancabile OKOSUN (A.Toure)
esa eda sp p li metto tutti insieme xke li interscambio molto : Rodrygo - T.Weah - M.Kean -E.Boateng e soprattutto T.Chancalay che è il mio giocatore jolly che si puo piazzare pure a centrocampo (M.Marega) la uso soprattutto x livellare i giocatori non tanto x fare gp ma ce li fai tranquillamente (moderati)

comunque hanno cambiato alla grande la modalità sim
ora ci sono più goal, prima le partite finivano tutte 1 a 0 o comunque pochissimi goal, ora ci sono anche le goleade specialmente se c' è tanta differenza tra le squadre
io prima giocavo con i bianchetti e pachina nera per avere 4 stelle e prima vincevo qualche partita ora becco 7 goal :D
mi sembra più giusta come cosa effettivamente

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,222
Ultimo utente registrato
Tg88vipco

Utenti online