Modalita SIM

ragazzi casualmente mi sono messo a fare sim con la squadra argenti per rinnovare il contratto a simeone... ma che è successo? con la patch è cambiato tutto, finalmente sembra una partita di calcio!
Prima della patch era di una tristezza unica, ora è quasi divertente da giocare, molta più varietà, cpu che finalmente fa le scelte giuste, giocate naturali e che uno si aspetterebbe, se è così posso addirittura pensare di giocarla per scopo ludico e non come farm/rinnovi contratti

ragazzi casualmente mi sono messo a fare sim con la squadra argenti per rinnovare il contratto a simeone... ma che è successo? con la patch è cambiato tutto, finalmente sembra una partita di calcio!
Prima della patch era di una tristezza unica, ora è quasi divertente da giocare, molta più varietà, cpu che finalmente fa le scelte giuste, giocate naturali e che uno si aspetterebbe, se è così posso addirittura pensare di giocarla per scopo ludico e non come farm/rinnovi contratti

Ok ottima notizia, ma rispetto a prima è migliorata anche l'interattività?
Cioè si ha la sensazione di controllare la propria squadra o fa ancora tutto la CPU?

Domanda.. vale la Pena costruirsi una squadra Bianchi/Bronzo e farli giocare nelle sim rinnovandogli i contratti e facendoli giocare contro i 3 stelle per avere più GP.. o in questo modo è più la spesa che il Guadagno?? Grazie..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,231
Ultimo utente registrato
dola789secretize

Utenti online