Cioè tu calcola sto riuscendo a vincere contro squadroni e A TS 99 semplicemente con tre giocatori livellate oltre 40 che sono kouyate ndaye e iBorra il resto mix bianco bronzo a casaccio semplicemente finisce il contratto e lo rimpiazzo con un altro giocatore come capita capita quindi il TS e basso da 65 a 75 massimo è la squadra riesce anche a pareggiare e vincereProbabilmente siccome l'anno scorso era troppo facile vincere in divisioni sim, quest'anno si sono inventati le partite con risultati a random, visto che tattiche, strategie e TS servono a poco e niente
Infatti, è come stato detto in un messaggio precedente e cioè che divisioni sim è parecchio scriptata perché va a blocchi di risultati positivi e negativi e come è successo a me, di fare anche 6 pareggi in 8 partite in una sola divisioneCioè tu calcola sto riuscendo a vincere contro squadroni e A TS 99 semplicemente con tre giocatori livellate oltre 40 che sono kouyate ndaye e iBorra il resto mix bianco bronzo a casaccio semplicemente finisce il contratto e lo rimpiazzo con un altro giocatore come capita capita quindi il TS e basso da 65 a 75 massimo è la squadra riesce anche a pareggiare e vincere
Sto in pratica riuscendo a fare una sorta di Novellino utilizzando la sim
Questo perché come sappiamo la sim a livello di GP rende di più che una semplice partita novellino
Anche io sto provando a fare qualche partita in sim, sono riuscito a portare ts a 99 con sabatini, ma i risultati non arrivano, l'anno scorso mi sembrava più facile.
Quest'anno non serve solo il ts99, ma anche squadre ottimizzate e giocatori sopra liv 40... e ci vuole tanta tanta pazienza all'inizioAnche io sto provando a fare qualche partita in sim, sono riuscito a portare ts a 99 con sabatini, ma i risultati non arrivano, l'anno scorso mi sembrava più facile.
Allora magari è meglio fare la novellino, come scriveva qualcuno, cosa dici?Quest'anno non serve solo il ts99, ma anche squadre ottimizzate e giocatori sopra liv 40... e ci vuole tanta tanta pazienza all'inizio
Allora magari è meglio fare la novellino, come scriveva qualcuno, cosa dici?
Grazie, magari provo a alternare, una sim, una novellino e una divisioni così faccio un po' di turnoverIndubbiamente! E' un po' pallosa però è rende al 100% senza costi di contratti.![]()
Sono due cose nettamente differenti... la novellino necessità tempo ed attenzione... mentre con la Sim basta lanciare la partita e poi torni dopo 15 minuti...Allora magari è meglio fare la novellino, come scriveva qualcuno, cosa dici?
...e poi, io la Sim la uso per livellare i miei titolari, cosa che in novellino non puoi...
Infatti io volevo alternare le 3 modalità, visto che la sim ti dà anche il coupon, mi sembra il giusto compromessoSono due cose nettamente differenti... la novellino necessità tempo ed attenzione... mentre con la Sim basta lanciare la partita e poi torni dopo 15 minuti...
Sicuramente la novellino è più redditizia a livello di gp, ma anche più dispendiosa di tempo....
...e poi, io la Sim la uso per livellare i miei titolari, cosa che in novellino non puoi...
Non vorrei scrivere una cavolata, ma credo che in sim i giocatori salgono più velocemente di livello rispetto alla novellinoBeh ma se nella novellini fai giocare i tuoi titolari li livelli anche li...![]()
Secondo me non è molto redditizio questo sistema, per il semplice fatto che non si ha la certezza di vincere 10 partite su 10...
Sarà anche monotono e noioso come sistema ma secondo me la novellino resta sempre il miglior sistema per farmare a costo ZERO!
Guarda la sim quest'anno è assurda io faccio tarantelle dalla 3 alla 6 divisione dall'inizio del gioco considerando che ora la squadra è mostruosa mi aspettavo di poter raggiungere la 2 o 1 div ma niente da fare,proprio ieri per esempio in 4 div la mia squadra ha perso 3a0 vs un team con spirito sq.88 e giocatori semisconosciuti....il mio att era cr7 higuain messi cc iniesta rivaldo e med busquets ts marcelo td alvez dc boateng ramos e pt neuer....be come vedi è una formazione no top de più ma nun c'è una mazza da fare in sim te la dai in faccia,è ridicola quest'annoProvando e riprovando non riesco a trovare un senso logico.
Sono in div. 2 ma quando sono ad un passo dalla promozione in d1, mai raggiunta, non mi da i punti necessari.
Ho 2 formazioni e per non trovare squadre forti cambio i giocatori raramente, seppur questa mossa non serva tanto, in quanto le formazioni top escono lo stesso.
Avete qualche considerazione al riguardo ?
Effettivamente anche a me sembrava casuale la sim quest'anno, ma da quando mi sono messo a giocare alla morra giapponese, non ne perdo più una, male che vada le pareggio, ho più del 70% di vittorie,con una striscia da 29 vittorie, conta solo la tattica, puoi mettere in campo chi vuoi, ma le vittorie si fanno dalla panchinaGuarda la sim quest'anno è assurda io faccio tarantelle dalla 3 alla 6 divisione dall'inizio del gioco considerando che ora la squadra è mostruosa mi aspettavo di poter raggiungere la 2 o 1 div ma niente da fare,proprio ieri per esempio in 4 div la mia squadra ha perso 3a0 vs un team con spirito sq.88 e giocatori semisconosciuti....il mio att era cr7 higuain messi cc iniesta rivaldo e med busquets ts marcelo td alvez dc boateng ramos e pt neuer....be come vedi è una formazione no top de più ma nun c'è una mazza da fare in sim te la dai in faccia,è ridicola quest'anno
Effettivamente anche a me sembrava casuale la sim quest'anno, ma da quando mi sono messo a giocare alla morra giapponese, non ne perdo più una,
Be io ho provato schemi differenti cosi come allenatori differenti ho provato ad impostare tattiche avanzate ma niente penso il record del mio team in sim è stato 9 vittorie consecutive ma poi passando di categoria in div la stessa squadra iniziava ad alternare sconfitte a pareggi con un paio di vittorie,ecco questo è una cosa che proprio non capisco come lo stesso team possa passare dal vincerle tutte a quasi nessuna per me ha dell'assurdo,vero è che non faccio mai sostituizioni durante il match proprio perché spaventato dal random e quindi cercavo di mantenere i costi gestionali ma se aiuta e fa tutta questa differenza magari provoEffettivamente anche a me sembrava casuale la sim quest'anno, ma da quando mi sono messo a giocare alla morra giapponese, non ne perdo più una, male che vada le pareggio, ho più del 70% di vittorie,con una striscia da 29 vittorie, conta solo la tattica, puoi mettere in campo chi vuoi, ma le vittorie si fanno dalla panchina![]()