Modalità SIM

Probabilmente siccome l'anno scorso era troppo facile vincere in divisioni sim, quest'anno si sono inventati le partite con risultati a random, visto che tattiche, strategie e TS servono a poco e niente

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Probabilmente siccome l'anno scorso era troppo facile vincere in divisioni sim, quest'anno si sono inventati le partite con risultati a random, visto che tattiche, strategie e TS servono a poco e niente
Cioè tu calcola sto riuscendo a vincere contro squadroni e A TS 99 semplicemente con tre giocatori livellate oltre 40 che sono kouyate ndaye e iBorra il resto mix bianco bronzo a casaccio semplicemente finisce il contratto e lo rimpiazzo con un altro giocatore come capita capita quindi il TS e basso da 65 a 75 massimo è la squadra riesce anche a pareggiare e vincere
Sto in pratica riuscendo a fare una sorta di Novellino utilizzando la sim

Questo perché come sappiamo la sim a livello di GP rende di più che una semplice partita novellino

• Mi piace
Reazioni: Militico22
Cioè tu calcola sto riuscendo a vincere contro squadroni e A TS 99 semplicemente con tre giocatori livellate oltre 40 che sono kouyate ndaye e iBorra il resto mix bianco bronzo a casaccio semplicemente finisce il contratto e lo rimpiazzo con un altro giocatore come capita capita quindi il TS e basso da 65 a 75 massimo è la squadra riesce anche a pareggiare e vincere
Sto in pratica riuscendo a fare una sorta di Novellino utilizzando la sim

Questo perché come sappiamo la sim a livello di GP rende di più che una semplice partita novellino
Infatti, è come stato detto in un messaggio precedente e cioè che divisioni sim è parecchio scriptata perché va a blocchi di risultati positivi e negativi e come è successo a me, di fare anche 6 pareggi in 8 partite in una sola divisioneo_O

Io ho notato che se schieri giocatori sopra liv.40 , hai risultati migliori, qualunque essi siano... sempre con logica, però ;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Anche io sto provando a fare qualche partita in sim, sono riuscito a portare ts a 99 con sabatini, ma i risultati non arrivano, l'anno scorso mi sembrava più facile.

Anche io sto provando a fare qualche partita in sim, sono riuscito a portare ts a 99 con sabatini, ma i risultati non arrivano, l'anno scorso mi sembrava più facile.
Quest'anno non serve solo il ts99, ma anche squadre ottimizzate e giocatori sopra liv 40... e ci vuole tanta tanta pazienza all'inizio

Allora magari è meglio fare la novellino, come scriveva qualcuno, cosa dici?
Sono due cose nettamente differenti... la novellino necessità tempo ed attenzione... mentre con la Sim basta lanciare la partita e poi torni dopo 15 minuti...
Sicuramente la novellino è più redditizia a livello di gp, ma anche più dispendiosa di tempo....
...e poi, io la Sim la uso per livellare i miei titolari, cosa che in novellino non puoi...

Sono due cose nettamente differenti... la novellino necessità tempo ed attenzione... mentre con la Sim basta lanciare la partita e poi torni dopo 15 minuti...
Sicuramente la novellino è più redditizia a livello di gp, ma anche più dispendiosa di tempo....
...e poi, io la Sim la uso per livellare i miei titolari, cosa che in novellino non puoi...
Infatti io volevo alternare le 3 modalità, visto che la sim ti dà anche il coupon, mi sembra il giusto compromesso

Secondo me non è molto redditizio questo sistema, per il semplice fatto che non si ha la certezza di vincere 10 partite su 10...
Sarà anche monotono e noioso come sistema ma secondo me la novellino resta sempre il miglior sistema per farmare a costo ZERO!

Ah si, su quello non ci sono dubbii !!! ;););)

ciao a tutti ma come mai in divisioni sim non riesco a vincere conto una squadra a liv 1 e la mia squadra e quasi tutta spra liv 40

Provando e riprovando non riesco a trovare un senso logico.
Sono in div. 2 ma quando sono ad un passo dalla promozione in d1, mai raggiunta, non mi da i punti necessari.

Ho 2 formazioni e per non trovare squadre forti cambio i giocatori raramente, seppur questa mossa non serva tanto, in quanto le formazioni top escono lo stesso.

Avete qualche considerazione al riguardo ?
Guarda la sim quest'anno è assurda io faccio tarantelle dalla 3 alla 6 divisione dall'inizio del gioco considerando che ora la squadra è mostruosa mi aspettavo di poter raggiungere la 2 o 1 div ma niente da fare,proprio ieri per esempio in 4 div la mia squadra ha perso 3a0 vs un team con spirito sq.88 e giocatori semisconosciuti....il mio att era cr7 higuain messi cc iniesta rivaldo e med busquets ts marcelo td alvez dc boateng ramos e pt neuer....be come vedi è una formazione no top de più ma nun c'è una mazza da fare in sim te la dai in faccia,è ridicola quest'anno

Guarda la sim quest'anno è assurda io faccio tarantelle dalla 3 alla 6 divisione dall'inizio del gioco considerando che ora la squadra è mostruosa mi aspettavo di poter raggiungere la 2 o 1 div ma niente da fare,proprio ieri per esempio in 4 div la mia squadra ha perso 3a0 vs un team con spirito sq.88 e giocatori semisconosciuti....il mio att era cr7 higuain messi cc iniesta rivaldo e med busquets ts marcelo td alvez dc boateng ramos e pt neuer....be come vedi è una formazione no top de più ma nun c'è una mazza da fare in sim te la dai in faccia,è ridicola quest'anno
Effettivamente anche a me sembrava casuale la sim quest'anno, ma da quando mi sono messo a giocare alla morra giapponese, non ne perdo più una, male che vada le pareggio, ho più del 70% di vittorie,con una striscia da 29 vittorie, conta solo la tattica, puoi mettere in campo chi vuoi, ma le vittorie si fanno dalla panchina ;)

Effettivamente anche a me sembrava casuale la sim quest'anno, ma da quando mi sono messo a giocare alla morra giapponese, non ne perdo più una, male che vada le pareggio, ho più del 70% di vittorie,con una striscia da 29 vittorie, conta solo la tattica, puoi mettere in campo chi vuoi, ma le vittorie si fanno dalla panchina ;)
Be io ho provato schemi differenti cosi come allenatori differenti ho provato ad impostare tattiche avanzate ma niente penso il record del mio team in sim è stato 9 vittorie consecutive ma poi passando di categoria in div la stessa squadra iniziava ad alternare sconfitte a pareggi con un paio di vittorie,ecco questo è una cosa che proprio non capisco come lo stesso team possa passare dal vincerle tutte a quasi nessuna per me ha dell'assurdo,vero è che non faccio mai sostituizioni durante il match proprio perché spaventato dal random e quindi cercavo di mantenere i costi gestionali ma se aiuta e fa tutta questa differenza magari provo:)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom