MODALITA SIM discussione sulla modalità e consigli

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi voi che siete esperti della SIM visto che io quest'anno non riesco a superare la divisione 5 e non ci riesco per un problema particolare e in questo vi chiedo gentilmente un aiuto o un consiglio di come poter fare per risolverlo...

Sistematicamente subisco il gol al 92esimo alla fine del secondo minuto di recupero queste sconfitte mi determinano l'insuccesso nel superare la divisione perché avviene in diverse partite delle 10 partite da fare

Come posso fare per evitare cio succede anche a voi?

Consigliate di abbassare il livello a ultra difesa o altri suggerimenti?

Grazie mille in anticipo Datemi un aiuto perché sta cosa mi sta facendo uscire matto
È difficile capire la causa, comunque potrebbe essere un problema di stamina, cerca di mettere giocatori con una buona resistenza e imposta le sostituzioni automatiche e evita di lasciare il gengen tra le tattiche avanzate, perché ti spompa la squadra, inoltre ti consiglio di avere in squadra un buon battitore di calci d'angolo e dei buoni colpitori di testa, e ovviamente impostali come attaccanti aggiunti sui calci piazzati, tante partite si vincono così ;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
È difficile capire la causa, comunque potrebbe essere un problema di stamina, cerca di mettere giocatori con una buona resistenza e imposta le sostituzioni automatiche e evita di lasciare il gengen tra le tattiche avanzate, perché ti spompa la squadra, inoltre ti consiglio di avere in squadra un buon battitore di calci d'angolo e dei buoni colpitori di testa, e ovviamente impostali come attaccanti aggiunti sui calci piazzati, tante partite si vincono così ;)

Ciao mau grazie mille per le dritte Spero che possono essermi di aiuto soprattutto I cambi mi consigli flessibile o molto presto? Le tattiche avanzate non le metto mai per Simeone o aramburu mi consiglieresti qualcuna in particolare perché di solito non le ho mai messe...

Grazie mille:)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao mau grazie mille per le dritte Spero che possono essermi di aiuto soprattutto I cambi mi consigli flessibile o molto presto? Le tattiche avanzate non le metto mai per Simeone o aramburu mi consiglieresti qualcuna in particolare perché di solito non le ho mai messe...

Grazie mille:)
Ciao @dadadada, per i cambi se sono all'altezza dei titolari metti flessibile, altrimenti molto tardi, come avanzata per Simeone non saprei perché non l'ho ancora testato, con aramburu ti consiglio cross al centro;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao @dadadada, per i cambi se sono all'altezza dei titolari metti flessibile, altrimenti molto tardi, come avanzata per Simeone non saprei perché non l'ho ancora testato, con aramburu ti consiglio cross al centro;)
Con i difensori centrali colpitori di testa già si vedono i primi segnali positivi 3 partite due gol in due partite
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao @dadadada, per i cambi se sono all'altezza dei titolari metti flessibile, altrimenti molto tardi, come avanzata per Simeone non saprei perché non l'ho ancora testato, con aramburu ti consiglio cross al centro;)
Mau sono tornato di qua a scriverti perché ho una domanda difficilissima:D:D:po_O

Secondo te se uno sta giocando con una linea poco soddisfacente che non è ottimale o che creerebbe Lag e quindi si mette a giocare con la SIM ,Secondo te questo problema di linea può alterare anche i risultati delle partite simulate?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mau sono tornato di qua a scriverti perché ho una domanda difficilissima:D:D:po_O

Secondo te se uno sta giocando con una linea poco soddisfacente che non è ottimale o che creerebbe Lag e quindi si mette a giocare con la SIM ,Secondo te questo problema di linea può alterare anche i risultati delle partite simulate?
@dadadada io ho una connessione abbastanza buona
Screenshot_2017-12-05-17-02-24.png
E nonostante tutto a volte giocando online capita di avere lag o rallentamenti strani, anche contro amici che so che hanno una connessione simile alla mia, quindi spesso penso dipenda dai server, per quanto riguarda la Sim non credo proprio che possa influire, anche lì ci sono i periodi up and down, ma la connessione penso e spero che non influisca, anche perché tu non invii nessun comando in tempo reale, quindi il lag non può interferire in nessun modo.
 
  • Like
Reactions: dadadada

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Che risate ragazzi! Ogni tanto mi vado a vedere la classifica Sim per seguire le gesta di @Mauryone e @Doktor157, oggi per sbaglio ho mosso la levetta al contrario e mi ha caricato le ultime posizioni!
Al 98mila e qualcosa è ultimo un poveretto con 310 partite, valutazione 51, con 6 pareggi e 304 sconfitte :D:D:D:D:D:D:D:D
Come avrà mai fatto a non vincere nessuna partita su 310 giocate? E adesso soprattutto andrò a monitorare se sta continuando a giocare :D:p
#eroico
 
  • Like
Reactions: Mauryone e dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Che risate ragazzi! Ogni tanto mi vado a vedere la classifica Sim per seguire le gesta di @Mauryone e @Doktor157, oggi per sbaglio ho mosso la levetta al contrario e mi ha caricato le ultime posizioni!
Al 98mila e qualcosa è ultimo un poveretto con 310 partite, valutazione 51, con 6 pareggi e 304 sconfitte :D:D:D:D:D:D:D:D
Come avrà mai fatto a non vincere nessuna partita su 310 giocate? E adesso soprattutto andrò a monitorare se sta continuando a giocare :D:p
#eroico
Grande hai davvero ragione
Io invece Piano piano sto trovando la quadra del cerchio con due formazioni che non sto assolutamente modificando e sto adesso alla prima vittoria nella prima partita di divisione 4 Speriamo sia la volta buona
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Che risate ragazzi! Ogni tanto mi vado a vedere la classifica Sim per seguire le gesta di @Mauryone e @Doktor157, oggi per sbaglio ho mosso la levetta al contrario e mi ha caricato le ultime posizioni!
Al 98mila e qualcosa è ultimo un poveretto con 310 partite, valutazione 51, con 6 pareggi e 304 sconfitte :D:D:D:D:D:D:D:D
Come avrà mai fatto a non vincere nessuna partita su 310 giocate? E adesso soprattutto andrò a monitorare se sta continuando a giocare :D:p
#eroico
Grande Livio, non sapevo di avere un follower :)
PS_Messages_20171222_183855.jpg
PS_Messages_20171222_185734.jpg
:)
 
  • Like
Reactions: ojay e TestPressing

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Confermo miracolo di natale io.sono arrivato in 3 ieri vincendo tutte come te nella 4 div.be mi sono fermato a 21
Poi in terza per ora sono a tre consecutive e un pareggio road to 2
E niente... miracolo di Natale!!!

Visualizza allegato 91782
Io invece ragazzi non riesco a superare Lo Scoglio della quarta divisione non riesco andare in terza oscillo tra la quarta e la quinta nonostante sto giocando fisso a livello 4 con ori e attacco black ball e lo sto Modificando le due squadre che utilizzo da due settimane:(

Uso Simeone magari in sim serve un allenatore più offensivo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io queste 10 consecutive le ho fatte con tutti argenti scartati dall’agente Clasico. Anzi erano 8 argenti e tre bronzi che avevo conservati da sacrificare.
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ho ricaricato alla quarta ed alla settima partita. Tanto di quei così ne ho circa 250 quindi vanno via come il pane :D
Bono a sapersi... una volta mau mi aveva dato l imput dell importanza della stamina se ad esempio alla terza prima della ricarica alla quarta ti hanno reso seppur spompati vorra dire che conta fino ad un certo punto allora
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,807
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Bono a sapersi... una volta mau mi aveva dato l imput dell importanza della stamina se ad esempio alla terza prima della ricarica alla quarta ti hanno reso seppur spompati vorra dire che conta fino ad un certo punto allora
Io gioco con i giocatori sempre in forma ricarico ogni 5 partite e faccio tantissimo tourn over
 
  • Like
Reactions: dadadada

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
ragazzi ma è normale che quando becco ibra o dybala contro vado sempre in difficoltà? Posso beccare anche messi e ronaldo, ma non vado mai in difficoltà come quando trovo quei due. Perché?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,564
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau