MODALITA SIM discussione sulla modalità e consigli

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Tu chi hai trovato come anti Aramburu?
Io ne sto testando uno che mi sta dando soddisfazione , ma aspetto di raggiungere il vertice del ranking per postarlo;)
Comunque ci vuole qualcuno anche per contrastare Fischer e soprattutto Roldan, perché specialmente con quest'ultimo il buon Ara và in seria difficoltà ;)

Confermo!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tu chi hai trovato come anti Aramburu?
Io ne sto testando uno che mi sta dando soddisfazione , ma aspetto di raggiungere il vertice del ranking per postarlo;)
Comunque ci vuole qualcuno anche per contrastare Fischer e soprattutto Roldan, perché specialmente con quest'ultimo il buon Ara và in seria difficoltà ;)

Eheheh ti ho visto in classifica, c'è anche l'ottimo @Doktor157 che si difende bene.
Io al momento, appena mi avvicino ai primi 200, ripiombo giù.
Vediamo se riesco ;)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ulteriore conferma che questa SIM e a cavolo affronto una partita lasciando un bronzo terzino sinistro in condizione rosso lo potevo sostituire ma l'ho fatto giocare primo tempo perdo 2 a 0 secondo tempo riesco a fare due a due con un suo gol e l'assist per il pareggio di Lukaku
E parliamo di un terzino bronzo:eek:
Penso sia stato sfatato anche il dubbio che bisogna che i giocatori sono tutti in forma perché in questo caso sarebbe proprio l'incontrario
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Eheheh ti ho visto in classifica, c'è anche l'ottimo @Doktor157 che si difende bene.
Io al momento, appena mi avvicino ai primi 200, ripiombo giù.
Vediamo se riesco ;)

Si infatti... Ho ripreso oggi dopo che ho riavuto la play dall'assistenza. Fatte solo 3 partite, però 3 vittorie in D1.
Ora il mio dubbio è se continuare con la medesima squadra senza toccare nulla, oppure modificare tutto per livellare i nuovi giovani acquisiti...Sono orientato per la seconda opzione. E pazienza se scompariró dalla classifica.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si infatti... Ho ripreso oggi dopo che ho riavuto la play dall'assistenza. Fatte solo 3 partite, però 3 vittorie in D1.
Ora il mio dubbio è se continuare con la medesima squadra senza toccare nulla, oppure modificare tutto per livellare i nuovi giovani acquisiti...Sono orientato per la seconda opzione. E pazienza se scompariró dalla classifica.

Io vado sempre per la seconda opzione, anche per questo ci sono i “sali e scendi”, dipende dall’assortimento e da come gira. In base alla stagione scelgo poi chi salvare e chi invece sacrificare per il nutrimento degli altri titolari :p
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Si infatti... Ho ripreso oggi dopo che ho riavuto la play dall'assistenza. Fatte solo 3 partite, però 3 vittorie in D1.
Ora il mio dubbio è se continuare con la medesima squadra senza toccare nulla, oppure modificare tutto per livellare i nuovi giovani acquisiti...Sono orientato per la seconda opzione. E pazienza se scompariró dalla classifica.
Il segreto da quello che mi sembra di capire è che non va cambiata la squadra
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Eheheh ti ho visto in classifica, c'è anche l'ottimo @Doktor157 che si difende bene.
Io al momento, appena mi avvicino ai primi 200, ripiombo giù.
Vediamo se riesco ;)
Infatti lo sto tenendo d'occhio, mi sono messo in scia per il sorpasso, e poi puntiamo alla vetta ;)
Comunque se vuoi un consiglio, devi assolutamente prendere [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=118095]G. KOYALIPOU[/URL] mi sta tirando avanti la carretta da solo, mai visto niente di simile,un mostro in Sim, non vedo l'ora di provarlo vs human ;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Si infatti... Ho ripreso oggi dopo che ho riavuto la play dall'assistenza. Fatte solo 3 partite, però 3 vittorie in D1.
Ora il mio dubbio è se continuare con la medesima squadra senza toccare nulla, oppure modificare tutto per livellare i nuovi giovani acquisiti...Sono orientato per la seconda opzione. E pazienza se scompariró dalla classifica.
No dai non mollare, un po' di sana competizione ci vuole ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Infatti lo sto tenendo d'occhio, mi sono messo in scia per il sorpasso, e poi puntiamo alla vetta ;)
Comunque se vuoi un consiglio, devi assolutamente prendere G. KOYALIPOU mi sta tirando avanti la carretta da solo, mai visto niente di simile,un mostro in Sim, non vedo l'ora di provarlo vs human ;)
Io l'ho provato, tiro, goal. :D
 

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ragazzi salve ma sapete come si fa l'auto sim?? Si parla di un programma sim 24h ma non ho idea di come si scarichi e se sia vero... se potete datemi delucitazioni :)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ragazzi salve ma sapete come si fa l'auto sim?? Si parla di un programma sim 24h ma non ho idea di come si scarichi e se sia vero... se potete datemi delucitazioni :)
Dubito che esista una cosa del genere...oltre a far partire le partite dovrebbe rinnovare contratti e altri passaggi che un bot non è in grado di fare a mio parere...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dubito che esista una cosa del genere...oltre a far partire le partite dovrebbe rinnovare contratti e altri passaggi che un bot non è in grado di fare a mio parere...

Mmhhh secondo me si potrebbe pure fare. Molto più semplice su pc sicuramente. Ma comunque costa far scrivere un bot, inoltre, auto sim h24, ma poi non ti si squaglia la consolle? Senza contare la corrente etc...
Forse meglio comprarsi le monete senza troppi sbatti :D:D
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Al contrario di quanto scritto da qualcuno, volevo consigliare a chi gioca la Sim a livello 1, di non schierare palle nere o oro, conviene schierare bianchi e bronzi selezionati e livellati, anche in attacco rendono di più che i top player, io sto iniziando a ingranare, se non avessi fatto il kamikaze in competizioni Sim probabilmente sarei già al vertice, adesso mi sono messo in scia a un certo @Doktor157, dopodiché si punta alla vetta ;)
PS_Messages_20171206_104434.jpg
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Al contrario di quanto scritto da qualcuno, volevo consigliare a chi gioca la Sim a livello 1, di non schierare palle nere o oro, conviene schierare bianchi e bronzi selezionati e livellati, anche in attacco rendono di più che i top player, io sto iniziando a ingranare, se non avessi fatto il kamikaze in competizioni Sim probabilmente sarei già al vertice, adesso mi sono messo in scia a un certo @Doktor157, dopodiché si punta alla vetta ;)
Visualizza allegato 91189

Grande Maurone! E grande @Doktor157! Tenete alto l'onore del forum!
Mi fa piacere perché questa è la dimostrazione che la sim non può essere del tutto random, soprattutto per te che arrivi in alto per il secondo anno. Quindi vuol dire che un modo di far bene ci sta :)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Al contrario di quanto scritto da qualcuno, volevo consigliare a chi gioca la Sim a livello 1, di non schierare palle nere o oro, conviene schierare bianchi e bronzi selezionati e livellati, anche in attacco rendono di più che i top player, io sto iniziando a ingranare, se non avessi fatto il kamikaze in competizioni Sim probabilmente sarei già al vertice, adesso mi sono messo in scia a un certo @Doktor157, dopodiché si punta alla vetta ;)
Visualizza allegato 91189
 Grande! ;););)
 
  • Like
Reactions: Mauryone

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bella Test! Ma se non ricordo male, anche tu facesti bene l'anno scorso.

L'anno scorso arrivai a ridosso dei primi 100, ma poi per esigenze di livellamento cominciai a cambiare squadra ogni stagione, quindi sali scendi continuo.
Idem quest'anno, avevo beccato una serie di 4 stagioni (con squadre diverse) ottime, in una addirittura 9 vittorie di seguito. Poi alla quinta non ha girato bene e sono risceso.
L'unico fisso che sto tenendo è Jorgensen in attacco, che mi segna a terremoto :D
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
L'anno scorso arrivai a ridosso dei primi 100, ma poi per esigenze di livellamento cominciai a cambiare squadra ogni stagione, quindi sali scendi continuo.
Idem quest'anno, avevo beccato una serie di 4 stagioni (con squadre diverse) ottime, in una addirittura 9 vittorie di seguito. Poi alla quinta non ha girato bene e sono risceso.
L'unico fisso che sto tenendo è Jorgensen in attacco, che mi segna a terremoto :D
Ottimo Jorgensen. Non l'ho mai provato in sim perché avendolo trovato già a livello 30 lo uso vs Hum.


Anche io tra poco mi dedicherò a livellare altri giocatori... La squadra sim attuale è quasi pronta, appena saranno tutti oltre il 30 si inizia nuovamente da capo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ottimo Jorgensen. Non l'ho mai provato in sim perché avendolo trovato già a livello 30 lo uso vs Hum.


Anche io tra poco mi dedicherò a livellare altri giocatori... La squadra sim attuale è quasi pronta, appena saranno tutti oltre il 30 si inizia nuovamente da capo.
L'anno scorso arrivai a ridosso dei primi 100, ma poi per esigenze di livellamento cominciai a cambiare squadra ogni stagione, quindi sali scendi continuo.
Idem quest'anno, avevo beccato una serie di 4 stagioni (con squadre diverse) ottime, in una addirittura 9 vittorie di seguito. Poi alla quinta non ha girato bene e sono risceso.
L'unico fisso che sto tenendo è Jorgensen in attacco, che mi segna a terremoto :D
Al contrario di quanto scritto da qualcuno, volevo consigliare a chi gioca la Sim a livello 1, di non schierare palle nere o oro, conviene schierare bianchi e bronzi selezionati e livellati, anche in attacco rendono di più che i top player, io sto iniziando a ingranare, se non avessi fatto il kamikaze in competizioni Sim probabilmente sarei già al vertice, adesso mi sono messo in scia a un certo @Doktor157, dopodiché si punta alla vetta ;)
Visualizza allegato 91189

Ragazzi voi che siete esperti della SIM visto che io quest'anno non riesco a superare la divisione 5 e non ci riesco per un problema particolare e in questo vi chiedo gentilmente un aiuto o un consiglio di come poter fare per risolverlo...

Sistematicamente subisco il gol al 92esimo alla fine del secondo minuto di recupero queste sconfitte mi determinano l'insuccesso nel superare la divisione perché avviene in diverse partite delle 10 partite da fare

Come posso fare per evitare cio succede anche a voi?

Consigliate di abbassare il livello a ultra difesa o altri suggerimenti?

Grazie mille in anticipo Datemi un aiuto perché sta cosa mi sta facendo uscire matto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,629
Messaggi
1,998,847
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07