Modalità Campionato: CLAMOROSO! L'Inter fallisce e riparte dalla Serie B!

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Precisazioni:
Onde evitare discussioni e/o preoccupazioni da parte di voi utenti, ci tengo a precisare che non si tratta di fatti reali, ma solo di una mia inventiva per divertire e divertirmi su PES, intraprendendo una strada che, si spera, nella realtà non possa mai accadere.

Ok, detto questo vorrei fare un'altra precisazione. Trattandosi di un fallimento e di una ripartenza dal campionato cadetto, ho deciso di evitare assolutamente di tenere in squadra giocatori quali Perisic, Icardi, Handanovic e compagnia cantante, quindi i volti nuovi saranno scelti per risalire subito, ma cercando di rendere il tutto abbastanza reale. Ovviamente la modalità campionato è la più semplice da fare in questi casi, perché posso ricostruire direttamente in modalità modifica e soprattutto evito di perdere troppo tempo con acquisti e cessioni della modalità allenatore.


ORGANICO
Il famoso imprenditore "Gianni Giorgianni" (nome inventato, grazie a Dio) è l'artefice della rinascita. Per mantenere la tradizione sportiva, il club viene rifondato assumendo il nome "Associazione Sportiva Inter": la società ottiene dunque l'affiliazione alla FIGC, nonché l'ammissione al campionato di Serie B. L'allenatore scelto è Francesco Guidolin, ritenuto da Giorgianni l'allenatore perfetto per una pronta risalita. In Serie A viene ripescato il Palermo.

Presidente: Gianni Giorgianni
Allenatore:
Francesco Guidolin

Giocatori che non fanno più parte della nuova Inter (tra parentesi la nuova squadra del giocatore):
Handanovic
(Tottenham); Berni (Svincolato); Miranda (Sevilla); Skriniar (Milan); Lisandro Lopez (Sevilla); Dalbert (Nizza); Santon (Sampdoria); Cancelo (Benfica); Borja Valero (Valencia); Rafinha (Barcelona); Brozovic (Juventus); Vecino (Napoli); Gagliardini (Juventus); Emmers (Svincolato); Candreva (Torino); Perisic (Borussia Dortmund); Icardi (Barcelona); Eder (Sampdoria); D'Ambrosio (Sassuolo)

Giocatori rimasti nella nuova Inter:
Padelli
; Pissardo; Ranocchia; Karamoh; Pinamonti

Questo l'epilogo, nella prossima "puntata" pubblicherò la nuova squadra!






 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Associazione Sportiva Inter, la rosa:
Portieri: Padelli, Plizzari, Pissardo
Difensori Centrali: Ranocchia, Gyomber, Chiosa, De Santis
Terzini: Asmah, Germoni, Del Prete, Sabelli
Centrocampisti Centrali: Tello, Krunic, Minala
Mediani: Bisoli, Castagnetti
Trequartisti: Coronado, Falco
Esterni d'attacco: Karamoh, Lombardi, Chiricò, Di Gaudio
Attaccanti: Puscas, Pinamonti, Giannetti

Per questa stagione, il nuovo allenatore nerazzurro Francesco Guidolin ha a disposizione un organico molto interessante, con giocatori di spessore quali Ranocchia, Di Gaudio, Gyomber, Padelli, Coronado e giovani interessantissimi come Karamoh e Pinamonti, volti già noti nelle file dell'Inter.

La formazione tipo è il 4-2-1-3:

1672326_FC_Internazionale.jpg
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
PARTE IL CAMPIONATO​
Prima Giornata:
Brescia - Inter 0-1 (Di Gaudio)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329000230.png
Titolari (4213): Padelli; Sabelli, Gyomber, Ranocchia, Germoni; Bisoli, Krunic; Coronado; Karamoh, Di Gaudio, Giannetti

Parte bene l'Inter con Giannetti, che al 7' sfiora subito il gol con un bellissimo tiro in diagonale, palla di poco a lato. Al 21' Caracciolo sfrutta benissimo un filtrante del compagno, ma Padelli manda in corner il suo tiro. Reagisce subito l'Inter con un tiro dalla distanza di Sabelli, con il pallone che sfiora il palo e va sul fondo.
Termina il primo tempo.
Il secondo tempo si apre con una palla gol clamorosamente sprecata da Di Gaudio, che con un colpo di testa a tu per tu con il portiere manda la palla sul fondo. Al 54' ancora Caracciolo pericoloso, ma come successo nel primo tempo è Padelli a negargli il gol. Al 64' Giannetti si fa parare un colpo di testa a pochi centimetri dalla porta. Al 65' arriva una doppia sostituzione per l'Inter, con Guidolin che manda in campo Tello e Puscas rispettivamente per Bisoli e Giannetti.
Minuto 69, GOL INTER: Di Gaudio batte il portiere con un colpo di testa su cross di Sabelli, primo gol per lui e per la nuova Inter. Al 90' Pelagotti para facilmente un colpo di testa centrale di Puscas.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180328234241.png
Le squadre effettuano il loro ingresso in campo.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180328235721.png
Di Gaudio sigla il gol vittoria.

Comincia bene la stagione della nuova Inter, che vince in trasferta sul difficile campo di Brescia. Le aspettative per una pronta risalita sono altissime, tra Ranocchia e Gyomber c'è grande intesa e coprono bene Padelli, Coronado come previsto ha fatto buonissima impressione, così come hanno fatto buona impressione i due esterni Di Gaudio, autore del gol partita, e il già conosciuto Karamoh.

Classifica al termine della prima giornata:
Inter 3
Ascoli 3
Spezia 3
Novara 3
Carpi 3
Virtus Entella 3
Frosinone 3
Perugia 3
Foggia 3
Empoli 1
Bari 1
Pro Vercelli 1
Cremonese 1
Parma 0
Brescia 0
Pescara 0
Ternana 0
Cesena 0
Cittadella 0
Avellino 0
Venezia 0
Salernitana 0
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Seconda Giornata:
Cittadella - Inter 0-1 (Karamoh)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329003821.png
Titolari (4213): Padelli; Sabelli, Gyomber, Ranocchia, Germoni; Bisoli, Krunic; Coronado; Karamoh, Di Gaudio, Giannetti

Inter che parte fortissima con Giannetti, che prima si fa parare il colpo di testa dal portiere, poi spreca clamorosamente mandando il pallone a lato dopo la respinta dell'estremo difensore del Cittadella. Risposta immediata del Cittadella, bravo Padelli a respingere in angolo il tiro di Strizzolo. Al 15' il protagonista assoluto è Coronado, che fa 50 metri palla al piede, chiede e ottiene l'uno-due con Giannetti e calcia un pallone che sfiora il palo e termina sul fondo. Al 21' ancora pericolosa l'Inter, ma Giannetti si fa parare la girata al volo dal portiere.Minuto 30, GOL INTER: Karamoh sigla la sua prima rete stagionale con un colpo di testa, sfruttando l'ottimo cross di Germoni dalla fascia sinistra.
Termine del primo tempo.
Al 50' Guidolin decide di effettuare la prima sostituzione, con Puscas che prende il posto del deludente Giannetti. Al 56' proprio il neo-entrato Puscas colpisce il palo con un colpo di tacco rasoterra su cross di Karamoh. Al 59' risponde il Cittadella con Strizzolo, il suo tiro si spegne sull'esterno della rete. Al 63' Guidolin effettua la sua seconda sostituzione, mettendo in campo Falco al posto dello stanchissimo Coronado, partita perfetta per lui. Al 76' Krunic lascia il posto ad Andres Tello. Al 81' Puscas si fa parare un colpo di testa ravvicinato dall'estremo difensore del Cittadella.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329001536.png
Le due squadre effettuano il loro ingresso in campo.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329002605.png
Karamoh mette a segno il gol che vale i tre punti.

L'Inter trova la seconda vittoria consecutiva, con un gol molto simile a quello siglato nella trasferta di Brescia, ma con un cross proveniente dalla fascia opposta. Il punto forte della squadra è sicuramente la difesa, Gyomber è un muro e sbaglia pochissimo, Ranocchia sbaglia qualcosina ma riesce comunque a farsi trovare pronto nei momenti opportuni. Deludono Krunic e Giannetti, troppo lenti e poco partecipi alle manovre nerazzurre. Benissimo Coronado, corre e offre pallone interessantissimi ai tre davanti.

Classifica al termine della seconda giornata:
Inter 6
Carpi 6
Empoli 4
Cremonese 4
Bari 4
Foggia 4
Parma 3
Brescia 3
Cesena 3
Virtus Entella 3
Frosinone 3
Ascoli 3
Pescara 3
Novara 3
Perugia 3
Salernitana 3
Pro Vercelli 1
Venezia 1
Ternana 0
Cittadella 0
Avellino 0
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Apprezzo l'idea di far partire la propria squadra del cuore dal basso!!!
Buona cavalcata!
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Terza Giornata:
Inter - Cesena 2-0 (Puscas, Puscas)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329011935.png
Titolari (4213): Padelli; Sabelli, Gyomber, Ranocchia, Germoni; Bisoli, Krunic; Coronado; Karamoh, Di Gaudio, Puscas

Partita bloccata fino al minuto 22, quando Puscas, titolare per la prima volta, si fa parare il colpo di testa da Fulignati, palla in angolo. Sul successivo calcio d'angolo ancora pericoloso Puscas,che spedisce di poco a lato il pallone con un altro colpo di testa. Al 25' risponde il Cesena con Cacia, Padelli è bravissimo a negargli il gol. Al 28' Fulignati è protagonista di due miracoli nel giro di pochissimi secondi, parando prima il diagonale di Karamoh e subito dopo il destro di Coronado. Minuto 39, GOL INTER: Puscas si fa trovare prontissimo al centro dell'area e segna un gol bellissimo in tuffo di testa su cross di Karamoh. Minuto 44, GOL INTER: Ancora Inter a segno, ancora Puscas. L'azione è perfetta, Karamoh allarga per Sabelli, cross in mezzo, sponda di testa di Coronado e Puscas la mette dentro al volo.
Termine del primo tempo.
Al 58' rischia l'autogol il Cesena con Donkor, Fulignati è bravo ad evitarlo. Al 62' arriva una doppia sostituzione da parte di Guidolin, che mette in campo i due esterni Chiricò e Lombardi al posto di Di Gaudio e Karamoh, stanchissimo quest'ultimo. Al 74' Guidolin effettua il terzo ed ultimo in campo mettendo in campo Minala al posto di Krunic. Al 78' si rende pericoloso il Cesena, in particolare con Moncini che vede negarsi il gol da Padelli. Al 83' Coronado va vicino al gol su calcio di punizione, con la palla che sfiora la traversa. Due minuti più tardi l'Inter mostra tutto il suo potenziale con un'azione strepitosa: Scambi rapidi tra i due centrocampisti, Minala serve Coronado, colpo di tacco di prima a servire Puscas, tiro rapido e palla che fa la barba al palo.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329005120.png
I giocatori salutano i tifosi presenti sugli spalti.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329010534.png
Puscas mette a segno il gol del definitivo 2-0.

Inter che conquista partita e tifosi. I nerazzurri di Guidolin hanno giocato una partita perfetta sotto ogni punto di vista, dal portiere all'attaccante, dal primo all'ultimo minuto. I tifosi non riempiono lo stadio e probabilmente c'era da aspettarselo, ma di certo non è mancato il tifo per i propri ragazzi. Dopo il due a zero e dopo un paio di azioni spettacolari il Meazza si è trasformato in Maracanà, con il pubblico che faceva la Hola dopo ogni passaggio e, i giocatori, per godersi appieno il momento, hanno iniziato a passarsi la palla più veloce del solito, strappando un sorriso al tecnico Guido. Tre partite giocate, tre vittorie, zero gol subiti e 4 gol fatti. Numeri che fanno ben sperare.

Classifica al termine della terza giornata:
Inter 9
Empoli 7
Bari 7
Foggia 7
Brescia 6
Carpi 6
Ascoli 6
Novara 6
Frosinone 6
Perugia 6
Salernitana 6
Cremonese 4
Venezia 4
Parma 3
Spezia 3
Virtus Entella 3
Pescara 3
Cesena 3
Pro Vercelli 1
Ternana 0
Cittadella 0
Avellino 0

Apprezzo l'idea di far partire la propria squadra del cuore dal basso!!!
Buona cavalcata!
Non sono interista, sono un tifoso sfegatato del Cagliari. Avevo già da tempo quest'idea di far ripartire una squadra dal basso, dovevo solo decidere quale. Pensavo di prendere una squadra di medio-bassa classifica, ma alla fine ho puntato sull'Inter per il semplice fatto che in B non c'è mai stata. Tuttavia, nonostante questo fatto "irreale", ho voluto rendere reale un fallimento ripartendo con giocatori adatti per una ripartenza del genere :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,308
6,467
113
PSN ID
PedroTelmo85
Bella idea! Una curiosità, finita la prima stagione che fai, inizi una master?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Bella idea! Una curiosità, finita la prima stagione che fai, inizi una master?
Probabilmente si, ovviamente utilizzando un budget limitato da stabilire poi insieme a voi! :)
In realtà l'obiettivo primario di questa avventura è quello di riportare in A l'Inter, poi vedrò cosa fare. Se ricreare una situazione simile con un'altra squadra direttamente in Master League o continuare con l'Inter sempre in Master.
 
  • Like
Reactions: streetpride

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,308
6,467
113
PSN ID
PedroTelmo85
Probabilmente si, ovviamente utilizzando un budget limitato da stabilire poi insieme a voi! :)
In realtà l'obiettivo primario di questa avventura è quello di riportare in A l'Inter, poi vedrò cosa fare. Se ricreare una situazione simile con un'altra squadra direttamente in Master League o continuare con l'Inter sempre in Master.
Beh se modifichi la composizione della Serie A sulla base dei tuoi risultati, poi hai già la rosa dell'Inter modificata e sei a posto per iniziare la master ;)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Quarta Giornata:
Parma - Inter 0-2 (Autogol Gagliolo, Di Gaudio)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329232544.png
Titolari (4213): Padelli; Sabelli, Gyomber, Ranocchia, Germoni; Tello, Krunic; Coronado; Karamoh, Di Gaudio, Puscas

9': Inter vicina al gol con Puscas, che si fa parare il colpo di testa da Frattali.
19', GOL INTER!: Autogol dello sfortunato Gagliolo, che nel tentativo di rinviare un pallone messo in mezzo da Di Gaudio la butta nella porta sbagliata.
20': Risponde subito il Parma con Ceravolo, Padelli è bravo a negargli la rete del pareggio.
23', GOL INTER!: Di Gaudio stacca altissimo e segna la rete del 2-0 con un bel colpo di testa su cross del solito Germoni.
34': Contropiede rapidissimo dell'Inter, con Karamoh che corre a tutto campo per servire il liberissimo Puscas, ma il suo pallonetto è preda facile di Frattali.
45': Altra occasione per l'Inter, ma è bravo Frattali a mandare in angolo il tiro dalla distanza di Karamoh.
Termine del primo tempo.
59': Sostituzione per l'Inter, Giannetti prende il posto di Puscas.
61': Sostituzione per l'Inter, Chiricò prende il posto di Di Gaudio.
72': Occasione per il Parma con Baraye che tenta il tiro dalla distanza, Padelli la blocca e la fa sua.
77': Parma vicinissimo al gol prima con Ceravolo che sfrutta un bruttissimo errore di Ranocchia e poi con Insigne, in entrambi i casi Padelli para.
79': Ancora Insigne vicino al gol, stavolta il tiro si spegne a lato.
80': Sostituzione per l'Inter, Falco prende il posto di Coronado.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329230022.png
Le squadre effettuano il loro ingresso in campo.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329230826.png
Di Gaudio mette a segno del definitivo 0-2.

L'Inter di Guidolin conquista la sua quarta vittoria consecutiva nel difficilissimo campo di Parma, segnando entrambi i gol nel corso del primo tempo. Altra sontuosa partita di Gyomber, che non fa passare niente. Meno positivo il compagno di reparto Ranocchia, autore di troppi errori che potevano costare caro alla squadra nerazzurra. Rispetto alle precedenti partite, Padelli è stato chiamato in causa più volte, rimediando agli errori dello sciagurato Ranocchia. Ottima partita dei due esterni d'attacco Karamoh e Di Gaudio, con quest'ultimo che sigla il gol che chiude i conti.

Classifica:
Inter 12
Brescia 9
Carpi 9
Ascoli 9
Novara 9
Perugia 9
Salernitana 9
Cremonese 7
Empoli 7
Bari 7
Foggia 7
Spezia 6
Virtus Entella 6
Frosinone 6
Venezia 4
Parma 3
Pescara 3
Cesena 3
Cittadella 1
Avellino 1
Pro Vercelli 1
Ternana 0
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Quinta Giornata:
Empoli - Inter 3-1 (Di Gaudio, Brighi, Rodriguez, Mchedlidze)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330000759.png
Titolari (4213): Padelli; Del Prete, Gyomber, De Santis, Germoni; Bisoli, Castagnetti; Falco; Lombardi, Di Gaudio, Puscas

15', GOL INTER!: Di Gaudio porta in vantaggio la formazione nerazzurra dopo una bella azione personale conclusasi con un destro rasoterra che si spegne all'angolino.
27': Occasione per Caputo, il suo tiro dalla distanza si spegne sul fondo.
30': Stavolta il protagonista è Donnarumma, Padelli se la cava spedendo il pallone in angolo.
34': Padelli è strepitoso sul tiro a botta sicura di Donnarumma, brutto buco lasciato dalla difesa nerazzurra.
36': Altra occasione per l'Empoli con Caputo, ancora Padelli a dire di no.
Termine del primo tempo.
46': Sostituzione per l'Inter, Tello prende il posto di Bisoli.
51': Il neo-entrato Mchedlidze sfiora il gol dalla distanza, con il pallone che accarezza il palo e va sul fondo.
58': Sostituzione per l'Inter, Chiricò prende il posto di Lombardi.
59': Entra subito in partita Chiricò, ma il suo colpo di testa è preda facile di Gabriel.
61', GOL EMPOLI!: Brighi punisce i nerazzurri con un bel destro al volo dalla distanza.
70': Sostituzione per l'Inter, Coronado prende il posto di Falco.
73', GOL EMPOLI: L'Empoli ribalta il risultato con Rodriguez, che approfitta del buco lasciato dalla retroguardia nerazzurra e trafigge Padelli.
76', GOL EMPOLI: uno-due micidiale dell'Empoli, stavolta è Mchedlidze a sfruttare un altro clamoroso errore della difesa di Guidolin.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329234132.png
I calciatori si stringono la mano prima del calcio d'inizio.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180329234716.png
Di Gaudio porta in vantaggio l'Inter.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330000334.png
Rodriguez porta in vantaggio la formazione di casa.

L'illusoria rete di Di Gaudio ha fatto ben sperare, ma l'Empoli riesce a segnare tre gol ed a portare a casa la partita. L'assenza di Ranocchia si è fatta sentire, Gyomber non ha trovato l'intesa giusta con De Santis e i due hanno sbagliato molto, forse troppo, lasciando ampi spazi ai pericolosissimi attaccanti toscani. Per ciò che si è visto in campo, i ragazzi dell'Empoli avrebbero meritato di segnare più reti, solo Padelli ha negato all'Inter una punizione più severa.

Classifica:
Inter 12
Perugia 12
Salernitana 10
Foggia 10
Brescia 10
Empoli 10
Bari 10
Virtus Entella 9
Ascoli 9
Novara 9
Carpi 9
Cremonese 8
Parma 6
Frosinone 6
Spezia 6
Pescara 4
Avellino 4
Venezia 4
Ternana 3
Cesena 3
Cittadella 2
Pro Vercelli 2
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ho fatto un paio di campionati con la Cremonese, sto Empoli era proprio tosto......................
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Sesta Giornata:
Inter - Ternana 1-1 (Piovaccari, Chiricò)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330005435.png
Titolari (4213): Plizzari; Sabelli, Ranocchia, Chiosa, Asmah; Bisoli, Krunic; Coronado; Karamoh, Chiricò, Giannetti

Inizio della partita.
12': La Ternana va vicino al gol con Piovaccari, Plizzari la mette in angolo.
16': Giannetti sfiora il vantaggio con un tiro dalla distanza, bravissimo Bleve a dire di no.
18': Altra occasione per l'Inter, stavolta con Asmah, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo tenta il tiro dalla distanza e sfiora l'incrocio.
22', GOL TERNANA!: Su un brutto disimpegno di Ranocchia, Piovaccari batte Plizzari con un bel pallonetto.
39': Vicinissimo all'eurogol l'ex Cagliari Giannetti, che tenta la rovesciata su cross di Sabelli e manda la palla a lato di pochissimo.
Termine del primo tempo.
49', GOL INTER!: Contropiede perfetto dell'Inter, con Giannetti che serve Chiricò in profondità, permettendo all'esterno ex Foggia di concludere in rete il gol del pareggio.
55': Sostituzione per l'Inter, Minala prende il posto di Bisoli.
56': Chiricò prova a restituire il favore a Giannetti, ma l'attaccante nerazzurro non riesce a battere Bleve.
69': Giannetti, servito da Karamoh, calcia sulle braccia del portiere il pallone del possibile vantaggio.
85': Sostituzione per l'Inter, Pinamonti prende il posto di Giannetti.
88': Pinamonti subito vicino al gol dopo essere stato servito da Coronado, il suo tiro sfiora soltanto il palo e termina sul fondo.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330003138.png
I calciatori effettuano il loro ingresso in campo.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330003739.png
Piovaccari festeggia con i compagni il gol del momentaneo vantaggio.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330004519.png
Chiricò mette a segno la rete del definitivo pareggio.

Altro passo falso per la formazione guidata da Guidolin, che non va oltre il pareggio contro la Ternana. I nerazzurri hanno creato, senza però mai riuscire a concretizzare. Le belle azioni offensive non sono mancate, ciò che è mancato è una maggiore attenzione della retroguardia nerazzurra, che sull'unico errore ha concesso il gol agli avversari.
Le parole del Mister:"C'è sicuramente da lavorare, non possiamo non concretizzare le occasioni a disposizione. Dietro dobbiamo stare più attenti, sono consapevole che attaccanti del calibro di Piovaccari non perdonano certi errori."

Classifica:
Inter 13
Foggia 13
Brescia 13
Salernitana 13
Novara 12
Carpi 12
Perugia 12
Empoli 11
Cremonese 11
Ascoli 10
Bari 10
Frosinone 9
Parma 9
Virtus Entella 9
Pescara 7
Spezia 6
Ternana 4
Avellino 4
Venezia 4
Cesena 3
Cittadella 2
Pro Vercelli 2

Ho fatto un paio di campionati con la Cremonese, sto Empoli era proprio tosto......................
Mi ha messo sotto tutta la partita.. Non sono riuscito a fare un tiro in porta, gol a parte!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Settima Giornata:
Inter - Perugia 1-0 (Di Gaudio)
PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330222809.png
Titolari (4213): Padelli; Sabelli, Gyomber, Ranocchia, Germoni; Minala, Tello; Coronado; Karamoh, Di Gaudio, Puscas

Inizio della partita.
2': Subito pericolosa l'Inter con Puscas, che colpisce il pallone di testa e sfiora il vantaggio.
13': Prova a rispondere il Perugia con il classe '96 Alberto Cerri, il suo tiro dalla distanza esce non di molto alla sinistra di Padelli.
16': Ancora Perugia vicino al vantaggio, solo una strepitosa parata di Padelli nega il gol a Di Carmine.
39', GOL INTER! Karamoh fa partire una cross dalla fascia destra e Di Gaudio la insacca in rete con un colpo di testa che non lascia scampo al portiere.
44': Di Carmine ruba il tempo a Ranocchia e tenta la conclusione dalla distanza, palla che esce di qualche metro.
Termine del primo tempo.
55': Sostituzione per l'Inter, Giannetti prende il posto di Puscas.
66': Minala tenta la conclusione da distanza impossibile, Leali messo un pò in difficoltà dal rimbalzo se la cava in due tempi.
71': Doppia sostituzione per l'Inter, Lombardi e Krunic prendono il posto di Karamoh e Minala.
78': Ranocchia perde palla al limite dell'area in fase di impostazione, Di carmine tutto solo calcia sul portiere.
90': Bella azione dell'Inter direttamente da rimessa laterale, con Lombardi che gioca di sponda col tacco per servire Tello. Il colombiano tenta il tiro di prima dalla distanza e centra in pieno Leali.
Termine della partita.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330215851.png
Le squadre salutano i tifosi presenti sugli spalti

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20180330221126.png
Di Gaudio mette a segno la rete che regala i tre punti ai nerazzurri.

L'Inter vince ma non convince appieno. Torna la difesa titolare formata da Gyomber e Ranocchia e i nerazzurri tornano a non subire gol, non accadeva da due giornate (Empoli - Inter 3-1 e Inter - Ternana 1-1). Il centrocampo lascia troppi spazi agli avversari, mettendo in difficoltà la retroguardia milanese più volte nel corso della partita. Il Perugia avrebbe sicuramente meritato il gol per le occasioni create, ma ciò non è accaduto e alla fine l'Inter ottiene, seppur soffrendo, la vittoria. Le buone notizie in termini di risultati arrivano anche dagli altri campi, dove Foggia e Salernitana non vanno oltre al pareggio, permettendo alla formazione di Guidolin di ottenere il primo posto in solitaria a +2 dalle inseguitrici.

Classifica:
Inter 16
Cremonese 14
Foggia 14
Empoli 14
Salernitana 14
Brescia 13
Novara 13
Carpi 13
Frosinone 12
Perugia 12
Parma 12
Ascoli 11
Bari 10
Pescara 10
Virtus Entella 9
Spezia 6
Ternana 5
Cittadella 5
Pro Vercelli 5
Avellino 4
Venezia 4
Cesena 3
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
IMPORTANTE! Non pubblicherò immagini per le partite di Coppa Italia (in caso di eventuale Semifinale e Finale si), così da non perdere troppo tempo per il campionato.

Turno 2 Coppa Italia:
Inter - SPAL 1-2 Dopo Tempi Supplementari (Pinamonti 1°T, Antenucci 2°T, Lazzari 1°TS)

Titolari (4213): Plizzari; Sabelli, De Santis, Chiosa, Asmah; Bisoli, Krunic; Falco; Lombardi, Chiricò,
Pinamonti

Una bellissima Inter viene eliminata solo ai tempi supplementari dalla formazione spallina.
C'è solo il rammarico di aver subito il gol del pareggio nei minuti di recupero del secondo tempo, proprio quando la formazione di Guidolin era già pronta a festeggiare il passaggio del turno. L'Inter gestisce la partita per quasi tutta la durata dell'incontro, concedendo pochissimi spazi agli avversari. Buona la prestazione, considerando anche che Guidolin ha schierato in campo le riserve. Da segnalare Pinamonti, autore non solo del gol del vantaggio, ma anche di una prestazione molto convincente, facendosi trovare sempre pronto e molto disponibile dai compagni.
L'autore del gol-vittoria per la SPAL è Lazzari, che si fa trovare pronto per il tap-in vincente dopo la respinta di Plizzari su un tiro di Borriello.
Guidolin commenta così la sconfitta:"Se guardo la prestazione direi che avremmo meritato noi, se guardo le disattenzioni degli ultimi minuti direi che l'eliminazione sia la giusta punizione. Ci servirà da lezione per i prossimi incontri che ci aspettano, la strada è ancora lunga."
 
  • Like
Reactions: streetpride