MOD SILA 121 COACH ML DLC 5 VERSION

• Autore discussione Autore discussione Sila®
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
888
703
93
MOD SILA funzionante su patch eFootball I.P.M. Patch DLC 5.0 del magnifico staff italiano.

link MOD: https://mega.nz/#!xxp32ByS!jVecWOHWQR5FD9Q_M6pr4sbM6eVc-29kuQTHY9DP59g

link for list coach : https://mega.nz/#!R0h32BIS!66pJfSWTgs1ShhlaMVjY3VVA4xGeeLOLBS6fbUiCSFo

PRENDERE LA CARTELLA "MOD SILA " ED INSERIRE NELLA CARTELLA "LIVECPK" DEL SIDER.
METTERE NEL FILE "SIDER.INI" LA SEGUENTE DICITURA: cpk.root = ".\livecpk\MOD SILA"
spostandolo in alto come primo nella lista.
AVVIATE NUOVA MASTER.

TAKE THE "MOD SILA " BRIEFCASE AND INSERT THE "LIVECPK" FOLDER OF THE SIDER.
PUT THE FOLLOWING WORDING IN THE "SIDER.INI" FILE: cpk.root = ". \ Livecpk \ MOD SILA"
by moving it up as first in the list.
START A NEW MASTER LEAGUE .

Ultima modifica:
..per i volti dovete cercarveli in rete se vi manca qualcuno perchè io uso sempre lo stesso pack che pesa molto e non sto li ad upparlo...
ho messo nella patch i volti per quelli che sono stati creati da zero tipo Gattuso,Ancelotti etc etc...

Gran lavoro, una domanda, è compatibile solo con la I.P.M patch o sei riuscito a renderlo compatibile con tutte le patch?

Gran lavoro, una domanda, è compatibile solo con la I.P.M patch o sei riuscito a renderlo compatibile con tutte le patch?
non ho provato...smoke l ho cancellata ma perchè voglio riscaricarla per bene e questa mod l ho provata solo sulla IPM se provate voi mi fate u gran favore...però credo che dovrebbe funzionare se altre patch non vanno a modificare il database del file dt10 cpk del DLC 5

• Mi piace
Reazioni: Andò12345
PROVATA...funziona alla grande 131 coach
unico errore che mi è uscito è Gasperini, non so perchè
2020.03.08-00.28.png

non ho provato...smoke l ho cancellata ma perchè voglio riscaricarla per bene e questa mod l ho provata solo sulla IPM se provate voi mi fate u gran favore...però credo che dovrebbe funzionare se altre patch non vanno a modificare il database del file dt10 cpk del DLC 5
Ok, grazie per l’informazione

@Sila® ho provato la tua mod con la EvoWeb Patch e funziona correttamente. Unico problema che alcuni nomi non corrispondono con la miniface e la face, non so se sia un problema di compatibilità o della mod.
Riguardo Gasperini, quale id userai per Gasperini nella mod? Così creo la face già pronta per la mod

@Sila® ho provato la tua mod con la EvoWeb Patch e funziona correttamente. Unico problema che alcuni nomi non corrispondono con la miniface e la face, non so se sia un problema di compatibilità o della mod.
Riguardo Gasperini, quale id userai per Gasperini nella mod? Così creo la face già pronta per la mod
Forse parli di del Piero e Pires o ronaldinho perché sono presenti più copie nel dlc 5,ronaldinho addirittura 4 volte, mah...konami delle volte è proprio strana...
Adesso non sono a casa ma se apri il file list ci sono pure gli id di quelli creati da zero e gasp è uno di questi.

• Mi piace
Forse parli di del Piero e Pires o ronaldinho perché sono presenti più copie nel dlc 5,ronaldinho addirittura 4 volte, mah...konami delle volte è proprio strana...
Adesso non sono a casa ma se apri il file list ci sono pure gli id di quelli creati da zero e gasp è uno di questi.
Puoi anche reperire l id dalle minifaces

• Mi piace
scusa come mai tengo la polo del milan sugli allenatori che seleziono nonostante ho disattivato la mod del milan

amici per cortesia mi dite se inserite la mia mod sulla vostra patch e se potete mi dite pure di che patch si tratta?
grazie mille!

amici per cortesia mi dite se inserite la mia mod sulla vostra patch e se potete mi dite pure di che patch si tratta?
grazie mille!
Sulla evoweb versione 5.0 (l'ultima) funziona perfettamente (tranne Gasperini ma c'è da attendere la faccia a quanto pare)

• Mi piace
Reazioni: Sila®

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online