Mod Sider

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Buonasera, creo questa discussione in cerca di mod da poter inserire nel sider. Se avete in primis qualcosa relativo a inni competizioni, kitserver e canti dei tifosi andrebbero più che bene. Riporto di seguito quelli che ho al momento.
cpk:
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Immersion Mod 2.0"
cpk.root= ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\ML Manager Mod"
cpk.root =".\livecpk\real turf beta"
lua:
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "CutScenes.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module= "MenuServer.lua"
lua.module = "matchset.lua"
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ciao. Io aggiungerei subito le cam di Nesa per rendere il gioco molto più immersivo, usando i settaggi delle telecamere Stadio (o Broadcast) già pronti per parecchi campionati e che puoi trovare sul sito. Per i prati, puoi provare anche il Frostbite in alternativa al real turf beta.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Grazie mille, devo provare! Ho anche aggiunto i volti per la serie a al momento, avendo trovato ieri un pack ben fatto
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@Ovation sai per caso un link di riferimento per la cam di nesa e settaggi? Nel forum non sono riuscito a trovare molto a riguardo
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Grazie mille ragazzi, ieri ho provato a implementare ma senza grosso successo nel risultato, ossia avevo implementato tutto correttamente ma senza variazione, probabilmente causa poca esperienza di interventi diretti sul sider in game, riproverò oggi in caso