Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare con la collaborazione di @ronza94 KIT PESCARA HOME

ciao @Braccio85 come posso correggere un errore che ho sul background nei menu? compare sempre lo sfondo della serie A, sia nel menu master league che nel preview di ogni partita (ovviamente anche se non di serie a). grazie mille per l'aiuto.
Ciao Sanchez se non ricordo male @el_nukko aveva scritto cosa bisogna fare sul theatd italian coffeeciao @Braccio85 come posso correggere un errore che ho sul background nei menu? compare sempre lo sfondo della serie A, sia nel menu master league che nel preview di ogni partita (ovviamente anche se non di serie a). grazie mille per l'aiuto.
ho probabilmente qualche bug nella cartella italian coffee/graphics
grazie ho risolto cercando un vecchio post. grazie milleCiao Sanchez se non ricordo male @el_nukko aveva scritto cosa bisogna fare sul theatd italian coffee
Sono pronte le divise del Catania???
Ciao Goku non ancora sono riuscito a fixxare solo la home e mi manca l awaySono pronte le divise del Catania???
Ciao braccio per ora puoi postare solo la prima maglia fixata??Ciao Goku non ancora sono riuscito a fixxare solo la home e mi manca l away
Ciao Goku va che la dovrebbe avere già caricata @PaBas1602 oggi nel suo theardCiao braccio per ora puoi postare solo la prima maglia fixata??