ML "modalità allenatore" - Venezia

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ciao a tutti...oltre a portare avanti la mia ML col Werder (lentamente...ma avanti :D), potrei iniziare una ML come allenatore (causa tempo).
Lo so che suona strano e che potrebbe non avere senso, infatti credo che molto probabilmente, sarà la prima fatta su questo forum. PES è fatto per giocare in modo semplice e diretto, senza dubbio, ma questa modalità è presente all'interno del gioco stesso, quindi perchè non fare un tentativo?
Prima di cimentarmi nella scelta del team da guidare, vorrei conoscere un pò dei vostri pareri. Grazie in anticipo a chi perderà un pochino di tempo nel valutare questa mia scelta!
 
  • Like
Reactions: Ronin e rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Mi sembra una buona idea, anche se temo che sarà alle volte frustrante: credo che la modalità allenatore segua le stesse """""""""""""""""""regole"""""""""""""""""" delle simulazioni, e quindi lasci un po' a desiderare (una volta persi con una Roma stellare tipo 4-0 contro Empoli o giù di lì); inoltre temo che non avrai mai il totale controllo della squadra, non ai livello di Football Manager per intenderci.

Ma sembra comunque un bel progetto, varrebbe la pena tentare se non ti porta via troppo tempo! Magari con le gare molto corte, tipo 5 o 10 min, per evitare di star lì a guardare 20 minuti di gara senza far nulla :D
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Mi sembra una buona idea, anche se temo che sarà alle volte frustrante: credo che la modalità allenatore segua le stesse """""""""""""""""""regole"""""""""""""""""" delle simulazioni, e quindi lasci un po' a desiderare (una volta persi con una Roma stellare tipo 4-0 contro Empoli o giù di lì); inoltre temo che non avrai mai il totale controllo della squadra, non ai livello di Football Manager per intenderci.

Ma sembra comunque un bel progetto, varrebbe la pena tentare se non ti porta via troppo tempo! Magari con le gare molto corte, tipo 5 o 10 min, per evitare di star lì a guardare 20 minuti di gara senza far nulla :D
Grazie mille per la risposta...e concordo sulla tempistica...quindi non sono l'unico che ha mai provato questa modalità
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Per me è una bellissima idea , complimenti , anche se temo che il gioco ti rovinerà un po’ l’esperienza, mi spiace. Comunque spero di no e faccio il tifo per te... seguo!
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
180101

Scelta ricaduta su un team del campionato nostrano, che vuole tornare nella massima serie con un progetto di costruzione negli anni. La proprietà Americana ha deciso di fare le cose in grande e nominerà il nuovo tecnico a breve.
I nomi indiziati, sono profili di serie A che al momento sono senza panchina e secondo voci sono: Ballardini, D.Rossi, De Canio e Prandelli.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Visualizza allegato 180101

Scelta ricaduta su un team del campionato nostrano, che vuole tornare nella massima serie con un progetto di costruzione negli anni. La proprietà Americana ha deciso di fare le cose in grande e nominerà il nuovo tecnico a breve.
I nomi indiziati, sono profili di serie A che al momento sono senza panchina e secondo voci sono: Ballardini, D.Rossi, De Canio e Prandelli.
Io andrei su De Canio
 
  • Like
Reactions: Graham871

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Venezia
Ultime notizie sul fronte allenatore, sembra che dei profili citati in precedenza, 2 sono già stati esclusi dal presidente Niederaurer: Ballardini e Prandelli.
Restano quindi Delio Rossi e De Canio, con i quali i contatti si stanno sempre più intensificando.
Per quanto riguarda il mercato, la squadra era già pronta e a quanto pare, qualche movimento verrà formalizzato nel mese di gennaio, anche in base alle prestazioni conseguite sino a quel momento.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
1592907391283.png

Breaking News: Delio Rossi è il nuovo tecnico del Venezia, ha firmato per 2 anni.
Accordo rapidissimo per il tecnico Riminese, che a circa un anno dall'ultima esperienza sulla panchina del Palermo, si ritrova ad allenare un team ambizioso di serie B.
"La scelta è stata facile", le sue prime dichiarazioni, sottolineando quanto sia di alta caratura, il progetto della cordata Americana alla guida dei Lagunari. Non si è espresso sul mercato, tema che verrà preso in considerazione alla presentazione.
1592907470005.png
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Buona scelta Delio Rossi. Ora sarà interessante vedere che tipo di mercato andremo a fare
 
  • Like
Reactions: Graham871

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ci sono, la master in modalità allenatore non mi ha mai attirato ma non l'ho mai privata quindi sarà interessante vederti, chissà se Delio Rossi riporterà in alto questo Venezia
 
  • Like
Reactions: Graham871

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Conferenza Stampa Presentazione Tecnico e Rosa 2019/2020

Nuovo corso al Venezia FC, sia sotto il profilo dirigenziale che alla guida tecnica. E' arrivato un allenatore che di esperienza ne ha vendere e che proverà una scalata, magari graduale per portare i Lagunari nella massima serie.
Delio Rossi, che ha nel palmares quella storica promozione in A, con la Salernitana nel 1997-1998, si è detto euforico per il progetto che gli è stato assegnato.
Si è parlato subito di rosa e quindi di mercato, ma la cosa sicura è che l'ultimo vero acquisto rimane lui per quanto riguarda la sessione estiva che precede l'inizio del campionato, quindi è lecito attendersi qualche colpo in ottica del mercato invernale.
La rosa è di buon livello, anche se non all'altezza dei top team che puntano alla promozione diretta, di seguito elencati titolari e panchina:
180971
Poichè il tecnico Riminese ha firmato negli ultimi giorni di agosto, ci si aspettava qualcosa di più dalla stessa proprietà in termini di sforzi economici sul mercato e quindi ci si domanda già dove possono arrivare i Veneti.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
L’undici titolare è buono, quello che manca è un po' di qualità in panchina
 
  • Like
Reactions: Graham871

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Conferenza Stampa Presentazione Tecnico e Rosa 2019/2020

Nuovo corso al Venezia FC, sia sotto il profilo dirigenziale che alla guida tecnica. E' arrivato un allenatore che di esperienza ne ha vendere e che proverà una scalata, magari graduale per portare i Lagunari nella massima serie.
Delio Rossi, che ha nel palmares quella storica promozione in A, con la Salernitana nel 1997-1998, si è detto euforico per il progetto che gli è stato assegnato.
Si è parlato subito di rosa e quindi di mercato, ma la cosa sicura è che l'ultimo vero acquisto rimane lui per quanto riguarda la sessione estiva che precede l'inizio del campionato, quindi è lecito attendersi qualche colpo in ottica del mercato invernale.
La rosa è di buon livello, anche se non all'altezza dei top team che puntano alla promozione diretta, di seguito elencati titolari e panchina:
Visualizza allegato 180971
Poichè il tecnico Riminese ha firmato negli ultimi giorni di agosto, ci si aspettava qualcosa di più dalla stessa proprietà in termini di sforzi economici sul mercato e quindi ci si domanda già dove possono arrivare i Veneti.
Rosa in B dovrebbe garantirti una salvezza senza problemi ma per la promozione 3/4 elementi, mentre per restare in A dovresti praticamente rifare la squadra
 
  • Like
Reactions: Graham871