ML: Leeds United, riportiamolo tra le big europee.

Vittoria Premier League o una qualifcazione per un posto in Europa?

  • Qualificazione Europa League

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Premier League.png
SETTEMBRE 2021

E' un mese soddisfacente per i Whites. Si subisce solo un gol dimostrando di avere una forza difensiva abbastanza solida. Su 4 partite 2P e 2V, 1 vittoria e un pareggio in campionato e altrettanto in Champions. I Whites stanno remando tutti sulla stessa direzione e tutti crediamo sia quella giusta. Una delle note negative é l'infortunio del capitano Bielik di 4 settimane.


Champions.png
Giornata 1 Champions League:
Roma-Leeds= 0-0

Cominciare con un pareggio come hanno confermato i telcronisti è un arma a doppio taglio, perchè la prossima partita ti impone di vincerla. Leeds da inizio alla competizione dove gli vede detentori con un punto solo guadagnato. Zero tiri in porta da entrambi le parti, e poche azioni pericolose da poter portare a casa la
vittoria.


Giornata 4:
Q.P.R.-Leeds= 0-0

Leeds che in questo momento soffre di pariggite. Ancora nuovamente un pareggio che fà guadagnare un solo punto anche in campionato. Poche azioni pericolose e poco concreti sotto porta i giocatori.


Giornata 5:
Leeds-Tottenham= 1-0 (35' Halilovic)

Whites che finalmente riassaporano il gusto dei tre punti. Vittoria meritata, equilibrio fra i reparti. Difesa solida e attacco cinico in questo match. Grazie ad un assist partente dalla sinistra da Brekalo né approfitta Halilovic che la insacca di testa sbucando alle spalle dei difensori.


Champions.png
Giornata 2 Champions League:
Leeds-Toulouse= 2-1 (4' Martial, 37' A.Blin, 90+6' Iwobi)

Una matc che ha tenuto tutti in ansia per 96 min calcolando il recupero. Leeds che và in vantaggio dopo appena 4 min grazie ad un interno di Martial a spiazzare il portiere. Al 18 min Martial e al 25 min Halilovic potevano portare la squadra sul 2 a 0 ma sbagliano entrambi. Leeds che dopo 10 min subisce il pareggio e fà sua la partita solo dopo 96 min grazie al subentrato Iwobi. Tre punti nel finale molto fondamentala per i Whites.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Nelle ultime uscite non siamo stati molto pimpanti. In Premier sta arrivando qualche pareggio di troppo, mentre in Champons dopo il pari al debutto, riusciamo a battere il Tolosa solo nel recupero, tre punti davvero importanti
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Premier League.png
OTTOBRE 2021

Mese molto positivo per i Whites. Su 6 partite 5V e 1P. Le note positive sono:distacco di un solo punto dalla vetta in campionato, il passaggio del turno in FA Cup e il girone ancora aperto in Champions. Difesa solida e attacco cinico quanto basta.


Giornata 6:
Chelsea-Leeds= 0-1 (77' Halilovic)

Anche se di uno scarto minimo, vittoria meritata quella dei Whites. Vittoria costruita a partire dalla solidità difensiva del Leeds.L'unica occasione pericolosa dei Blues è stato il super tiro di Oscar a 10 min dall'inizio del secondo tempo dove Pop si fà trovare preparato. Il gol vittoria è stato firmato Halilovic che usufruendo di un assist di Martial, fà un gol capolavoro di tacco,un gol da manuale del calcii che regala 3 punti ai Whites sottraendoli ad un ostico Chelsea.


emiratesfacup_horizontal.png
FA Cup Turno 2:
Leeds-Blackburn= 1-0 (90+3' Brekalo)

Whites che meritavano tutta questa prestazione con una vittoria. Non potevano perdere visti i 0(0) tiri concessi agli avversari. I gol calamorosamsente sbagliati davanti alla porta al 69' da Ascacibar e al 75' da Halilovic e il legno preso da Ibe hanno messo un po' di timore di non spuntarla quest'oggi a tutti i tifosi presenti. Fino a quando Domènec decide di inserire Brekalo e ricambia la fiducia del mister con un gol, approfittando dello sbilanciamento difensivo avversario, partendo dalla sinistra per poi accentrarsi e sparare una cannonata a 1 secondo prima dal fischio finale. Così strappando un pass per il prossimo turno.


Champions.png
Giornata 3 Champions League:
Leeds-Verwestadt= 1-1 (71' Ibe, 86' Stoch)

Oggi è andata così per i Whites. Pareggio un pò regalato da parte del Leeds vista la sbavatura difensiva avuta. Forse la vittoria sarebbe stata più utile, ma con il pareggio i Whites rimangono ancora in corsa al secondo posto a pari punti con il Verwestadt. Ci ha pensato Ibe ha sbloccare il risultato ma dopo 15 min Stoch la pareggia.


Giornata 7:
M.City-Leeds= 1-3 (4' Halilovic, 10' Nolito, 70', 88' Iheanacho)

Vittoria meritata per i Whites. A parte una nuova sbavatura in difesa che ha contribuito al gol del pareggio il Leeds ha dato una gran prova di carattere. Apre le marcature Halilovic, che con un destro potente di collopiede la insacca. Dopo il pareggio subito, i Whites reagiscono e a chiudere i conti ci pensa con una doppietta Iheanacho (i gol dell'ex).


Giornata 8:
Leeds-Wolverhampton= 1-0 (56' Martial)

Nella prima frazione di gara i Whites potevano fare meglio viste le poche azioni create. Nel secondo tempo entrano in campo con carattere, creando più occasioni dove al 56 esimo ci pensa Martial a insaccarla. Regalando così una vittoria e tre punti fondamentali.


Giornata 9:
Southampton-Leeds= 0-2 (70' Halilovic, 75' Autogol)

Un tempo a testa in questo match. Southampton che parte con ferocia e nei primi 10 min si rende abbastanza pericolosa. Whites che hanno saputo soffrire il momento per poi ripartire forti nel secondo, dove non c'è stat storia. Un gol di Halilovic di testa grazie all'assist di Martial e all'autogol da parte del Southampton, hanno fatto si di regalare un altra vittoria fondamentale.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
In Premier arrivano ben quattro vittorie di fila, mentre in FA Cup superiamo il turno all'ultimo respiro
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Premier League.png
NOVEMBRE 2021

Mese più positivo non ci può essere per i Whites. Soddisfacente al tal punto di non subire neanche un gol in tutte le competizioni, e ad aver vinto 6 partite su 6. Fino ad ora non c'è stata nessuna sconfitta stagionale per i Whites. Questo è frutto di un ottima squadra che cresce giorno dopo giorno dimostrando poi sul campo il loro valore. Domènec nel post partita: "Che dire, i ragazzi stanno facendo grandi cose, tutti questi trofei vinti devo dire grazie a loro che mi seguono con costanza. In questa stagione non abbiamo ancora subito una sconfitta in nessuna competizione e abbiamo subito in totale solo 2 gol, questo è spirito di una grande squadra matura.


Champions.png
Giornata 4 Champions League:
Verwestadt-Leeds= 0-1 (40' Ibe)

Vittoria poco spettacolare, ma molto fondamentale per il discorso qualificazione per i Whites. Gioco sterile per 40 min fino a quando ci pensa Ibe a sbloccarla. Tre punti in cascina per i Whites e testa alla prossima sfida.


Giornata 10:
Leeds-West Ham= 3-0 (7' Halilovic, 71' Martial, 86' Iheanacho)

Dominio totale da parte dei Whites. I ragazzi di Doménec sono stati protagonisti di una super prestazione, battendo per 3 a 0 gli avversari. Sblocca il risultato "Il salvatore Halilovic" cosiddetto dai tifosi con un piattone sinistro. Segue un siluro di destro quasi sotto il set di Martial e infine con un colpo di testa il subentrato Iheanacho la insacca di testa regalando il 3 a 0, la vittoria e altri tre punti molto utili.


Giornata 11:
Leeds-Sunderland= 2-0 (54' Ibe, 80' Halilovic)

Leeds che ha messo su una grande prestazione a differenza degli avversari che più che giocare a calcio, picchiavano le gambe. Grazie ai gol di Ibe ed Halilovic arriva un altra vittoria e i Whites sono al comando della classifica momentaneamente.


Giornata 12:
Crystal Palace-Leeds= 0-1 (48' Halilovic)

Vittoria fondamentale per il Leeds. A parte il brivido iniziale dei padroni di casa con Wickham che con un tiro potente la mette di poco a lato, si è visto solo il Leeds. Risultato risicato ma giusto, grazie al gol di Halilovic.


Champions.png
Giornata 5 Champions League:
Leeds-Roma= 2-0 (7' Brekalo, 77' Martial)

Partita tutta in discesa per i ragazzi di Domènec. Una Roma sterile e mai aggressiva, preoccupata più per la fase difensiva che ad attaccare. Leeds che ha saputo mantenere la calma e colpire al punto giusto. Vittoria che regala la qualificazione per il terzo anno consecutivo agli ottavi. Il tabellino marcatori è firmato Brekalo e Martial, due punti di forza per questo gruppo.


Giornata 13:
Leeds-West Bromwich= 2-0 (5' Halilovic, 7' Reine-Adelaide)

Match che ha detto la sua già nei primi 7 min. Una prestazione ottima per i Whites dove chiudono velocemente i conti e portano a casa un altra vittoria senza concedere gol all'avversario. Con un azio solitaria Halilovic accentrandosi scarica un destro e la insacca all'incrocio. Reine-Adelaide grazie all'assist di Brekalo sbuca alle spalle dei difensori e di testa la mette dentro.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Classifica - 13° giornata

1) Leeds 33 pts
2) M.United 32 pts
3) Everton 28 pts
4) Arsenal 28 pts
5) Middlesbrough 26 pts
6) Tottenham 23 pts
7) Bristol City 20 pts
8) Sunderland 18 pts
9) West Bromwich 18 pts
10) M.City 17 pts
11) Southampton 17 pts
12) Chelsea 15 pts
13) Leicester City 14 pts
14) Stoke City 13 pts
15) Bournemouth 12 pts
16) Liverpool 12 pts
17) Q.P.R. 11 pts
18) Crystal Palace 11 pts
19) West Ham 9 pts
20) Wolverhampton 6 pts

V: 10 / P: 3 / S: 0 / GF: 17 / GS: 1
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
In campionato siamo primi, andiamo avanti in Fa Cup all'ultimo respiro in una partita meritata ed in Champions otteniamo nelle ultime 3 partite 7 punti.
 
  • Like
Reactions: Domi

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ci riprendiamo il primo posto in Premier, mentre in Champions otteniamo la qualificazione agli ottavi
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Premier League.png
DICEMBRE 2021

Mese molto impegnativo ma al contempo soddisfacente per i Whites. Su nove partite giocate, nove sono le vittorie. Con 20 gol fatti e 2 subiti in questo mese. Di soddisfacente elogiamo anche il trofeo che mancava nonché il Mondiale per Club. Sbacando prima in semifinale El monumental (stadio del River) contro l'Altiplano in semifinale e subito dopo in finale il Floskrule, regalando una gioia immensa ai tifosi e varcando ancora una volta la porta dei palcoscenici più importanti laureandosi campioni del mondo. In campionato i Whites vanno fortissimo, vincendo con le due contendenti più temute nonché M.United ed Arsenal, distaccando il M.United di 12 punti e l'Arsenal di 10. Ormai i Whites mettono paura a chiunque dato che si vince da 18 partite consecutive, e non hanno mai perso da inzio stagione. Chiudono il girone di andata in campionato con 16 vittorie e 3 pareggi, e con 31 gol fatti e 3 subiti. L'unica notizia negativa di questo mese è stato l'infortunio di Bielik di 4 settimane che gli ha impedito di giocare partite importanti come la semifinale e finale del Mondiale per Club. Bielik uno dei pilastri di questo club che a inizio Gennaio è previsto il suo ritorno.

CAMPIONI DEL MONDO 2021-2022
20161129_140913.jpg


Giornata 14:
Leeds-Middlesbrough= 1-0 (68' Tellagard)

Un primo tempo a prendere le misure agli avversari da parte dei Whites. Nonostante tutto dopo la.mezz'ora di gioco Ibe favorito da un assist di Brekalo colpisce la traversa. Brekalo nell'ora di gioco con lo stesso colpo di testa la spara di poco in alto. Pochi minuti più avanti Tellagard pressa l'ultimo difensore facendoli commettere l'errore in uscita e ritrovandosi a tu per tu con il portiere la piazza sulla destra. Risultato ancora utile per la grande corsa in campionato per i Whites.


Giornata 15:
Leeds-M.United= 3-1 (4' Brekalo, 9' Icardi, 44' Halilovic, 60' Ibe)

Match che si sblocca dopo appena 4 min a favore dei Whites. Ci pensa Brekalo con un colpo di testa grazie ad un assist di Halilovic. Ma appena 5 min dopo Icardi risponde pareggiando il risultato. Subito dopo è solo Leeds in campo, chiudendo il risultato con i gol di Halilovic e Ibe. Match importante dove vediamo i Whites avere la meglio sulla seconda in classifica, ma non è ancora ipotecato nessuno campionato, ma vede solo staccare i Whites di 6 punti dal M.United e -5 dall'Arsenal.


Champions.png
Giornata 6 Champions League=
Toulouse-Leeds= 0-1 (15' Reine-Adelaide)

Match dove mister Domènec ha preferito far scendere in campo le secondee linee vista la qualificazione già in tasca. Ci pensa Reine-Adelaide a sbloccare il risultato con un gol abbastanza fortunoso. Da li in poi match con poche emozioni, Whites che hanno preferito più tenere palla e addormentare la partita senza prendersi rischi inutili. I dati parlano chiaro: tiri 1(1) del Toulouse contro i 2(2) dei Whites e possesso palla 27% contro il 73% ddi Whites. Ora testa a Nyon per i sorteggi.


Giornata 16:
Arsenal-Leeds= 1-3 (17' Nasri, 48' Halilovic, 53' Ibe, 65' Martial)

Match in salita per i Whites. Dopo appena 17 min il Leeds è in svantaggio grazie ad un gol di Nasri per l'Arsenal. Primo tempo dove i Whites hanno cercato di concretizzare, senza esiti positivi. Nella seconda frazione Whites che cambiano faccia trovando subito il pareggio con Halilovic dove sul suo stesso tiro ribattuto, ci prova di testa trovando il gol. A portare in vantaggio i Whites ci pensa Ibe che si ritrova a porta libera grazie ad un cross basso di Halilovic. A chiudere definitivamente è Brekalo. Vittoria importante per i Whites sconfiggendo una squadra come l'Arsenal che veniva da ben 4 vittorie consecutive.


FIFAAAAA.jpg
Semifinale Mondiale per Club:
Leeds-Altiplano= 3-0 (26', 45+1 Martial, 81' Reine-Adelaide)

Prestazione ottima, perfetta senza nessuna sbavatura per i Whites. Avversari surclassati sul piano del gioco. Molto cinici sotto porta i Whites, il tabellino marcatori dice: Doppietta di Martial e a chiudere i conti Reine-Adelaide. Vittoria che regala l'accesso alla finale.


FIFAAAAA.jpg
Finale Mondiale per Club:
Leeds-Floskrule= 2-0 (90+1' Brekalo, 90+4' Reine-Adelaide)

Match dove è successo di tutto. Molte occasioni create per i Whites bloccate dalle super parate del portiere e anche dai legni. Sarebbe stata clamorosa una sconfitta per i Whites dato che in tutto il corso della partita hanno creato solo loro eccetto in una sola e unica occasione per gli avversari dove il Leeds ha rischiato di subire gol. Ci sono voluti i minuti di recupero nel finale della partita per portare a casa un trofeo che in bacheca mancava grazie al gol di Brekalo e al appena entrato Reine-Adelaide. Whites che si prendono la rivincita dell'anno scorso proprio con il Floskrule, la stessa finalista.


Giornata 17:
Everton-Leeds= 0-3 (28' Ibe, 79' Martial, 90+2 Reine-Adelaide)

Vittoria meritata e prestazione super per il Leeds. I ragazzi di Domènec in vantaggio dopo appena 28 grazie ad un inserimento di Ibe servito da Martial ritrovandosi davanti alla porta insaccandola.Partita sul risultato di 1 a 0 per i Whites in bilico per 79 min, fino a quando a chiudere i conti ci pensano prima Martial con un sinistro al volo servito da Brekalo e infine Reine-Adelaide di testa servito da di esterno destro dal subentrato Iwobi. Tre punti molto importanti.


Giornata 18:
Leeds-Leicester City= 2-0 (20' Ibe, 77' Halilovic)

Un match tutto in discesa per i ragazzi di Domènec. In casa non si è mai perso, a tal punto da incutere timore agli avversari. Whites che gudagnano altri tre punti utili grazie ai gol di Ibe e Halilovic.


Giornata 19:
Bournemouth-Leeds= 0-2 (8' Martial, 18' Autogol)

Partita tutta a favore dei Whites. Solo uno squillo iniziale del Bournemouth che sembrava di mettere paura nel corso della partita, invece no. Solo Leeds in campo per 90 min strappando un altra vittoria con a segno Martial e Autogol abbastanza fortunoso.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Champions.png

Classifica Finale Gruppo A

1) Leeds ** 14 pts
2) Roma ** 7 pts
3) Toulouse * 7 pts
4) Verwestadt 5 pts


** Qualificate agli Ottavi
* Retrocessa in Europa League
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
champions-league.jpg

Sorteggio Champions League Ottavi di Finale:

Bayern Leverkusen-Leeds

Domènec: Il Leverkusen come tutti sappiamo, hanno la loro storia ed esperienza in campo europeo. Non sarà sicuramente facile affrontare questa bella squadra tedesca abbastanza organizzata. In campionato sono al 5 posto hanno anche guadagnato l'accesso ai quarti nella loro coppa di lega e ora sono agli ottavi di Champions giocandosela contro di noi. Non è un avversario assolutamente da sottovalutare. E non dimentichiamoci che sono detentori della Bundesliga 2020-2021.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mese perfetto con tanto di trofeo che ci mancava. Passiamo il girone in Champions e becchiamo agli ottavi il Leverkusen, da non sottovalutare.
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Classifica - 19º giornata

1) Leeds 51 pts
2) Arsenal 41 pts
3) M.United 39 pts
4) Everton 35 pts
5) Tottenham 33 pts
6) M.City 33 pts
7) Chelsea 28 pts
8) Middlesbrough 28 pts
9) Bristol City 26 pts
10) Liverpool 24 pts
11) West Bromwich 24 pts
12) Stoke City 23 pts
13) Bournemouth 23 pts
14) Sunderland 22 pts
15) Leicester City 21 pts
16) Crystal Palace 19 pts
17) West Ham 18 pts
18) Southampton 18 pts
19) Q.P.R. 17 pts
20) Wolverhampton 9 pts

V: 16 / P: 3 / S: 0 / GF: 31 / GS: 3
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Grande vittoria nel Mondiale per Club. Ci prendiamo una bella rivincita dopo il k.o. dello scorso anno. In Premier invece stiamo facendo il vuoto
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
CALCIOMERCATO GENNAIO 2022:


Acquisti:


G.Barry ov 80 età 19 (Med) (Primavera)

Cessioni:


Rùben Neves ov 80 età 25 (Med) € 15.829.400 (Non ha rinnovato il contratto)
G.Escalante ov 79 età 27 (Med) (Non ha rinnovato il contratto preferendo un altra squadra a parametro zero)
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
HALILOVIC FA' DUE SU DUE: MIGLIOR GIOCATORE D'EUROPA E MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO, IL PREMIO ALLENATORE DELL'ANNO LO RICEVE MISTER DOMENEC!

Sono tanti i trofei che entrano in casa Leeds. Oltre che a trofei di squadra, nè entrano altri individuali. Stiamo parlando di ben due trofei conquistati da Halilovic, uno dei beniamini dei tifosi. Il primo premio vinto ha inizio stagione nel'Agosto 2021 come miglior giocatore in Europa e come secondo trofeo, il sogno di tutti i giocatori nonchè il Pallone D'Oro e quindi il miglior giocatore al Mondo. Per quanto riguarda il premio allenatore dell'anno, non poteva che vincerlo Mister Domènec. Dopo aver preso questa squadra dai bassi fondi e averla portata dov'è ora e quindi tra le big di Europa e nel Mondo.

Domènec: Io credo che questo è un trofeo molto importante per me e mi fà capire di aver fatto qualcosa di buono fino ad ora. Tutto questo però non lo devo solo a me, ma lo devo tanto ai miei ragazzi che mi hanno sempre seguito dall'inizio, sia le vecchie guardie che gli inserimenti di nuovi giocatori. Non ho parole perchè di fronte a questi avvenimenti l'emozione vince. Grazie a tutti di vero cuore.


Halilovic: Non fatemi scherzi ditemi che sto sognando. Non ci posso credere di come sia arrivato nell'arco di 6 anni dalla serie b inglese a vincere tutto quello che c'era da vincere e in più premiato come miglior giocatore di europa e del mondo vincendo il pallone d'oro. Il pallone d'oro è il sogno di qualsiasi giocatore, ed io in questo momento sono stato fortunato a poterlo vincere. Sicuramente con tanta dedizione al lavoro, sacrificio e passione in quello che faccio sono riuscito ad arrivare a raggiungere questi traguardi. Ma sè posso spendere due paroline in più, questo trofeo lo dedico in primis alla mia famiglia e dopo al mio grande Mister Domènec che anche nei momenti difficili lui mi è stato sempre vicino, facendomi crescere come uomo e calcisticamente parlando. La mia super maturazione calcistica è dovuta a lui. Grazie a tutti.

alenhalilovicdebi_cropix.jpg
 
  • Like
Reactions: ML Player

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Due premi meritat. Halilovic è la mente di questa squadra, e Domenec un ottimo comandante, che ha riportato questo glorioso club ai fasti di un tempo
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Premier League.png
GENNAIO 2022

Mese con 6 partite totali, 5V e 1P. Leeds che và forte anche in questo mese. Una inarrestabile corsa la loro. In campionato sono 12 punti di distacco dalla seconda. Dopo 23 vittorie consecutive includendo anche le altre competizioni i Whites si fermano contro il Tottenham. In tema FA Cup sfatano il mito degli ottavi coconquistandosi i Quarti con una vittoria ai danni del West Ham.


Giornata 20:
Leeds-Stoke City= 2-1 (48' Zubeldìa, 80' Diouf, 90+1' Iwobi)

Bella prestazione dei Whites, eccetto l'addormentarsi nel finale subendo il pareggio. Parte subito pericoloso il Leeds dopo 11 min con Martial che a tu per tu con il portiere si fà parare il tiro. Il vantaggio arriva da un calcio d'angolo battuto da Halilovic trovando la testa di Zubeldìa insaccandola. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, Diouf appena entrato con un missile pareggia i conti. Il gol vittoria è di Iwobi mettendo altri tre punti in cascina.


emiratesfacup_horizontal.png
FA Cup Ottavi:
Leeds
-West Ham= 1-0 (84' Halilovic)

Sconfitta o pareggio non sarebbero stati entrambi giusti risultati. Leeds che dal 59 al 70 ha creato 4 azioni da gol. Prima con Pavard di testa la mette in alto, dopo con Ibe sempre di testa colpisce il palo, successivamente Martial con il suo tiro trova i piedi di un difensore e infine grazie ad un angolo ancora di testa Rabiot che và di poco a lato. Gol vittoria e anche difficile da fare è firmato Halilovic al 84 esimo con uno scafetto. Finalmente Whites che sfatano questo tabù guadagnando l'accesso ai Quarti di FA Cup, con avversario ostico come l'Arsenal.


Giornata 21:
Leeds-Liverpool= 2-0 (53' Ibe, 78' Martial)

Partita abbastanza in discesa per i Whites senza concedere neanche un tiro in porta agli avversari. Liverpool in difficoltà in questa stagione nonostante la sua storia. Whites che sbloccano il risultato con un colpo di testa vincente di Ibe e negli ultimi 10 min finali il raddoppio di marcatura di Martial e Zubeldìa al terzino sinistro avversario, recuperando la palla ha fatto si a Martial di lanciarsi in porta trovando la rete del 2 a 0. Liverpool in crisi, Whites no.


Giornata 22:
Bristol City-Leeds= 0-1 (31' Pavard)

Siamo abituati a vedere un grande Leeds quasi sempre, in questo match così non è stato. Whites che potevano fare molto meglio. Risultato che si sblocca grazie ad un calcio di Halilovic dove trova la testa di Pavard, che con uno stacco la mette dentro. Altra vittoria e altri tre punti.


Giornata 23:
Leeds-Q.P.R.= 1-0 (77' Brekalo)

Sembrava un pareggio annunciato nonostante le occasioni create dai Whites. Leeds che ha trovato gol a 13 min dalla fine della partita, grazie ad una confusione creatosi in aerea di rigore e bravo Brekalo a sfuttare l'occasione e insaccandola con un destro a giro.


Giornata 24:
Tottenham-Leeds= 0-0

Match senza emozioni. Un totale di zero tiri in porta da una parte all'altra. Si è pensato più a non prendere gol che a farli. Dopo le tante vittorie i Whites vengono bloccati.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Halilovic viene premiato per la sua stagione fenomale, cosi come il mister. Il 2022 inizia in modo meraviglioso, con 5 vittorie e 1 pareggio, e in Coppa avanziamo.
 
  • Like
Reactions: Domi

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze