LI HO VISTI ...ED IO SONO SOLO UNO. PORTARE PAZIENZA GRACIAS@mi67 scusa se te rompo ma i kit che ti ho mandato li hai visti
NO...e' che se mia moglie si accorge che a quest'ora sono ancora al pc chiede il divorzio.... te la creero' tranquilloMi 67 ma ti trovo in difficoltà con il kit che ti ho chiesto
calma..........mooooolta calma.....mi hai gia' scritto ter volte in un giorno e mezzo ...cosi' mi innervosisco solamente........@mi67 i mie kit del liverpool barcellona e atletico madrid ps per favore
vedo tutto...............ok pensavo che non vedi le foto dei kit
Poi valle a spiegare che alle 2 di notte, davanti al PC, stai facendo le maglie per PES e non sei su youp*rnNO...e' che se mia moglie si accorge che a quest'ora sono ancora al pc chiede il divorzio.... te la creero' tranquillo
per quello si fida, ci fidiamo l'uno dell'altra . Se penso che ero entrato nel forum solo per trovare alcuni kit per il mio scriccioletto , mi sono ritrovato a fare kit a mezza italia . ehehehehehehehPoi valle a spiegare che alle 2 di notte, davanti al PC, stai facendo le maglie per PES e non sei su youp*rn![]()